![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina a casa da lavoro volevo andare a pagare le bollette ma avendo raffreddore forte e forse influenza ho paura xké hanno messo il radar che rileva senza permesso la tua temperatura corporea e ti fa una foto, non e il classico macchinino della pandemia ma e una telecamera normale posta in alto che ti fotografa di nascosto e ti segna la temperatura e l immagine la manda in un PC che hanno davanti i dipendenti... Ho un po' ansia xké e da un po' sono in ritardo con queste bollette ma se andassi oggi probabilmente mi beccherebbero e non so forse ce una multa o una segnalazione se vado che ho 37.5 .. di più non ho di sicuro xke non sto malissimo ma non mi conviene
|
Quote:
|
Quote:
|
Come ti permetti QWERTY non puoi impedirmi di entrare o di uscire di casa se ho più di 37 gradi
|
Qwerty è un potere forte quello che dice lei è legge
|
Quote:
Quote:
Mi avete fatto ridere come non lo facevo da un po, grazie :bacio: |
Zia qwerty la russa di lombardia
|
Quote:
|
E niente...febbrone a 38 e mezzo, ma niente coviddi.
Adesso mi tocca modificare il mio piano ferie per la prossima settimana, se no con l'ufficio mezzo vuoto rimaniamo indietro col lavoro...... due maroniiiii 😑 |
Lhai messo tu il voto zia vero
|
Quote:
|
Sento che sta x succedere un altro disastro ... Questa volta di proporzioni apocalittiche ... Sta x succedere un macello credo siamo arrivati ai titoli di coda
|
Sapessi quanto me ne frega.il mio interesse femminile qui dentro e pari a zero da sempre..concreto.non ci sono più neanche Varano e keith..ti auguro di trovare ciò che cerchi comunque
|
Quote:
Varano e keith torneranno presto :bene: |
Non è riferito a te e generico.non ci sono persone adatte ai miei principi e stili di vita su questa piattaforma al momento.chiunque abbia votato mi fa piacere,ma lascia il tempo che trova..
|
Fugatti rieletto in Trentino :thumbup:
|
Qualunque parola esercita una micidiale violenza sulle cose. La parola stupra il mondo. Ogni qual volta pensiamo di avere detto qualcosa di sensato, dovremmo pensare di avere detto qualcosa di insensato, qualunque volta pensiamo di avere detto qualcosa di insensato, è lì che ci siamo avvicinati, per quanto in nostro potere, alla verità. Abbiamo dato inizio alla nostra maledizione, il tempo, e poi abbiamo fatto dei ridicoli tentativi, ridicoli se non grotteschi, di incasellarlo nelle nostre meschine categorie, e ancora più vomitevoli tentativi di sconfiggerlo, come se fosse qualcosa che sta fuori di noi.
|
Quote:
|
Quote:
So di non diventare mai un vero stallone,però vado e quell'ora e mezza tengo la testa impegnata |
Stasera ho svoltato un panino gigante al bar, ben venga speriamo serata tranquilla :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |
|