![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anch'io sto pensando al laser, le lenti costano e son scomode
|
Quote:
anche se diventi quattrocchi basta che fai passare qualche anno e puoi operarti, io mi opero tra un paio di settimane, sperando di non diventare cieca:interrogativo: |
Che sono un gonzo, potrebbe infinocchiarmi persino mia nonna.
|
Quote:
http://www.80stees.com/images/produc...Shirt-link.jpg |
Quote:
|
Una cosa che ho notato, è che molte volte è difficile parlare di qualcosa semplicemente perché la si affronta dal lato opposto; non la parola, ma il suo esatto contrario, il suo campo di forza utopico, per così dire. Così per esempio ci si chiede della spontaneità avendo in mente, di partenza, una situazione di artificio (si vorrebbe essere felici parlando della propria infelicità), così che la spontaneità non possa essere altro che la precisa e implacabile smentita di tutto quel che uno mette sul piatto. Cosa che finisce coll'essere frustrante, confusionaria, e soprattutto percepita come un'offesa quando ciò accade davvero.
In questo modo, la contraddizione si formula così: felice è tutto quello che non sono io; ma sono io a voler essere felice. |
Ci avrei messo la mano sul fuoco... e sarei morta carbonizzata. :pensando:
Oggi mi scoccio troppo :( ufffffff... Voglio prendermela di festa :piangere: (che poi comunque sto studiando qui :( ). Sono ottimista! :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti ringrazio, Marco.
|
Quote:
|
|
Che schifo essere razionali.
Manco una sana scenata posso permettermi. E ci starebbe... aaaah se ci starebbe! :mannaggia::mannaggia::mannaggia::mannaggia: |
La prossima utentessa da mettere in lista ignorati.
|
Meno male che c'è sto forum, che per quanto inutile posso scriverci quello che penso:
ma come cazzo si comporta la gente che non risponde alle mail, ai messaggi, insomma alle comunicazioni, quando si è nell'imminenza di un appuntamento. Sarò strano io, sarò inadatto, eppure mi sento nel giusto, mi spiace. Sarò minoranza, ma avete torto voi. Quando poi succede da parte di persone che stimi rimani proprio così-->:miodio::o La società della comunicazione, miliardi di smartphones, tables, la comunicazione 2.0 e poi non mi dici se tra 6 ore ci vediamo o no. Ma vaffanculo uomo del terzo millenio! |
Quote:
(S.Tommaso d’Aquino). |
Non avrei mai pensato che ci potesse essere cosi tanta sofferenza...
|
oggi devo fare una marea di cose:o
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |