FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Rasko 22-11-2012 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

anch'io sto pensando al laser, le lenti costano e son scomode

zoe666 22-11-2012 13:01

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 924058)
Com'è possibile? Si guarisce dai problemi di vista? :o

basta pagare:applauso:
anche se diventi quattrocchi basta che fai passare qualche anno e puoi operarti, io mi opero tra un paio di settimane, sperando di non diventare cieca:interrogativo:

MCLovin 22-11-2012 13:06

Che sono un gonzo, potrebbe infinocchiarmi persino mia nonna.

Kid Omega 22-11-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 924104)
Che sono un gonzo, potrebbe infinocchiarmi persino mia nonna.

http://www.80stees.com/images/produc...Shirt-link.jpg

Yumenohashi 22-11-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 924097)
io mi opero tra un paio di settimane, sperando di non diventare cieca:interrogativo:

Ahahahah bello quando si ha fiducia nel servizio sanitario :mrgreen:

Dedalus 22-11-2012 15:56

Una cosa che ho notato, è che molte volte è difficile parlare di qualcosa semplicemente perché la si affronta dal lato opposto; non la parola, ma il suo esatto contrario, il suo campo di forza utopico, per così dire. Così per esempio ci si chiede della spontaneità avendo in mente, di partenza, una situazione di artificio (si vorrebbe essere felici parlando della propria infelicità), così che la spontaneità non possa essere altro che la precisa e implacabile smentita di tutto quel che uno mette sul piatto. Cosa che finisce coll'essere frustrante, confusionaria, e soprattutto percepita come un'offesa quando ciò accade davvero.

In questo modo, la contraddizione si formula così: felice è tutto quello che non sono io; ma sono io a voler essere felice.

Medea 22-11-2012 16:17

Ci avrei messo la mano sul fuoco... e sarei morta carbonizzata. :pensando:

Oggi mi scoccio troppo :( ufffffff... Voglio prendermela di festa :piangere: (che poi comunque sto studiando qui :( ).

Sono ottimista! :P

Rasko 22-11-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 924469)
Mancano 7 mesi ma mi sta prendendo l'angoscia già per la prossima estate. Caldo, solita vitaccia, donne che si spogliano :miodio:... me ne vado nell'emisfero australe :nonso:

dove l'estate arriverà pure prima..

Marco Russo 22-11-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 924281)
Una cosa che ho notato, è che molte volte è difficile parlare di qualcosa semplicemente perché la si affronta dal lato opposto; non la parola, ma il suo esatto contrario, il suo campo di forza utopico, per così dire. Così per esempio ci si chiede della spontaneità avendo in mente, di partenza, una situazione di artificio (si vorrebbe essere felici parlando della propria infelicità), così che la spontaneità non possa essere altro che la precisa e implacabile smentita di tutto quel che uno mette sul piatto. Cosa che finisce coll'essere frustrante, confusionaria, e soprattutto percepita come un'offesa quando ciò accade davvero.

In questo modo, la contraddizione si formula così: felice è tutto quello che non sono io; ma sono io a voler essere felice.

ogni volta i tuoi post sono illuminanti. Grazie di essere iscritto a questo forum dedalus.

Rasko 22-11-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 924487)
Da loro da giugno a settembre è inverno, o sbaglio?

no hai ragione, avevo capito che volessi andar via ora, a dicembre comincia l'estate, sono fuso..

Dedalus 22-11-2012 19:54

Ti ringrazio, Marco.

cancellato11788 22-11-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 924469)
Mancano 7 mesi ma mi sta prendendo l'angoscia già per la prossima estate. Caldo, solita vitaccia, donne che si spogliano :miodio:... me ne vado nell'emisfero australe :nonso:

Trasferisciti al pateau rosa...

Medea 23-11-2012 00:05

http://cdn2.stbm.it/pianetadonna/gal...o_1.jpeg?-3600
:(

Allocco 23-11-2012 00:45

Che schifo essere razionali.
Manco una sana scenata posso permettermi.

E ci starebbe... aaaah se ci starebbe! :mannaggia::mannaggia::mannaggia::mannaggia:

Tribe 23-11-2012 01:24

La prossima utentessa da mettere in lista ignorati.

recluso 23-11-2012 01:26

Meno male che c'è sto forum, che per quanto inutile posso scriverci quello che penso:
ma come cazzo si comporta la gente che non risponde alle mail, ai messaggi, insomma alle comunicazioni, quando si è nell'imminenza di un appuntamento.
Sarò strano io, sarò inadatto, eppure mi sento nel giusto, mi spiace. Sarò minoranza, ma avete torto voi.
Quando poi succede da parte di persone che stimi rimani proprio così-->:miodio::o
La società della comunicazione, miliardi di smartphones, tables, la comunicazione 2.0 e poi non mi dici se tra 6 ore ci vediamo o no.
Ma vaffanculo uomo del terzo millenio!

Marco Russo 23-11-2012 01:57

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 924281)

Dell’essere perfetto non si può dire ciò che è, ma solo ciò che non è
(S.Tommaso d’Aquino).

utentex 23-11-2012 02:07

Non avrei mai pensato che ci potesse essere cosi tanta sofferenza...

zoe666 23-11-2012 09:26

oggi devo fare una marea di cose:o

Gandalf 23-11-2012 11:25

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 925052)
oggi devo fare una marea di cose:o

Pure io ..... ma non c'ho voglia di fare una mazza :o .... :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.