![]() |
re: Una vita da disoccupati
Attento epz dipende tanto anche dalle ore che si fa non solo dai guadagni alla lunga preferisci lavorare max 6 -8 ore non tanto x la fatica ma x avere ancora tempo libero x godersi i guadagni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq non lavorare non e x tutti bisogna avere un buon livello di consapevolezza di autocontrollo e essere molto intelligenti non è da tutti non lavorare non tutti riuscirebbero ad avere tutto il tempo libero che vogliono, ma soprattutto la difficoltà e che quando non lavori non vedi nemmeno i colleghi, che sono i finiti amici, non parli con nessuno e vedi pochissime persone se non esci in luoghi frequentati, insomma non e da tutti
|
Il killer della Serbia era introverso,creeranno la solita litania,
|
Quote:
|
Quote:
Al lavoro sono costretto a parlare, a ragionare, ad essere vigile.. se sto a casa posso stare una settimana intera senza vedere ne parlare letteralmente con nessuno.. è una cosa molto nociva. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho sentito il capo particolarmente entusiasta nel proporre l'uso di ChatGPT e simili per fare anche ciò che dovrei svolgere io. Credo che per ora questi strumenti non siano abbastanza avanzati per quell'uso, ma se non mi sbrigo a imparare per bene qua mi lasciano a casa.
|
chamomille alla fine lo stage te l'hanno scelto bene? Chiedo visto che appunto pure io faccio una roba simile e dicevi che era disorganizzata la tua scuola
|
Quote:
|
Secondo me invece fanno bene, perchè finalmente capiranno che potranno dare il reddito universale a gente che non trova lavoro e che non può permettersi nemmeno qualcosa per colpa di sti apprendistati 18-29 e sti sgravi under30. Finalmente i robot sostituiranno gli uomini? Questo è solo l'inizio. Guardatevi il film "e noi come stronzi rimanemmo a guardare" e ridiamo tutti assieme. I programmatori sono già sul piede di guerra e IBM ha già chiarito che 7800 posti di lavoro salteranno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo letto un utente che diceva che siamo ancora anni e anni indietro verso l automazioni di tanti lavori attraverso la algoritmo eppure poi si leggono cose come dipendenti già tagliati da servizi algoritmici da computer credo sinceramente ci siamo dentro e sempre più aziende inizieranno a tagliare a partire già da questi anni, mai una buona notizia
|
ora che minacciano i lavori da colletto bianco, tutti ad ammonire contro i pericoli dell'intelligenza artificiale...ma dove erano quando i robot prendevano piede nelle fabbriche?
|
Io in linea di massima sono apatico quindi non me ne interessa di nulla in generale anche se sembra che mi prendo x il vaccino o altri temi in realtà sono un apatico di vecchia guardia
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |