![]() |
re: Forum Politica
Quote:
|
Ieri ho solo visto l'intervista ed il fuori onda di un certo Razzi.......dirmi schifata è solo un piccoo eufemismo :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma nel decreto per regalare un po' di soldi pubblici alle banche è previsto almeno che si impegnino a restituirli sotto forma di prestiti agevolati a privati e imprese?
|
winston con quei soldi si aumentano il capitale per far aumentare il valore delle azioni degli azionisti (che sono banche private). almeno cosi la spiegava un'economista ieri alla gabbia
|
|
Quote:
|
firstclass non puoi dire pubblicamente che la banca d'italia non è controllata effettivamente dai privati, se ne va il 99,9999999% delle teorie complottiste :interrogativo:
|
Quote:
ma possibile che non ci si renda conto di essere manipolati nel leggere certe cose senza capo nè coda? vabè..... |
comunque son curioso di leggere che dice barnard su sta cosa, vado sul sito... spe che mi lego alla sedia per non morire fulminato :mrgreen:
|
non ne parla, starà chiedendo un consulto al mmt? :interrogativo: :mrgreen:
|
Di politica non riesco più a parlarne. Nè a sentirne. Eppure una volta la cosa mi appassionava... :ciao:
|
Quote:
PS: Non voto Grillo perchè non condivido alcune sue idee, ma la Boldrini e tutto il PD e tutti gli altri partiti sono anche peggio. |
Quote:
Quote:
sono addirittura molto più refrattari di berlusconi alle critiche |
Quote:
|
Quote:
MA: Dimmi ora chi sarebbero gli espertoni di politica, sia del PD che del PDL. Dai, voglio vedere che nomi mi tiri fuori. Renzi? Fassina? Speranza? Bindi? Veltroni che ha messo su la P2 democratica della sinistra? E la mancanza di civiltà che tanto contesti ai grillini... forse preferite quei perfettini che in silenzio e con toni pacati succhiano il sangue al paese... contenti voi... Continuate pure a votare questi esemplari, però poi guai a lamentarvi se non funziona una cippa in questo paese. E sia chiaro: mai votato Lega o Berlusconi. Votai poche volte per Rifondazione e poi ho smesso. Riguardo l'impeachment: un presidente della repubblica che tratta con la mafia. E secondo voi chiedere l'impeachment è una pagliacciata. OK. STOP. MI ARRENDO! |
Comunque la miopia dell'italiano medio è davvero accentuata. E se provi a dirgli che fa meglio a comprarsi degli occhiali si offende pure.
|
L'alternativa a PD e Forza Italia non è solo Grillo, eh. Tralasciando quel che voto io, ad esempio a sinistra c'è il partito di Ingroia che sembra abbastanza valido, a destra poi quello di Giannino. Solo che la gente pensa che sia voto sprecato, e quindi non gli dà possibilità. Vota Pd o Forza Italia a seconda delle proprie preferenze per non far vincere il partito dei due che gli va meno a genio. O vota Peppe, che è pure peggio.
|
No answers. As expected.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |