![]() |
Re: Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Quote:
Era per dire che in moltissimi giocano con temi delicati a Sanremo, spesso in modo molto forzato (vedi Irama), invece Mahmood non mi è sembrato fuori luogo. |
Non so se avete focalizzato
Andremo all'eurosong, ospitata quest'anno da ISRAELE, con una canzone che ha una frase in arabo Ahahahahah Che trolloni |
Quote:
|
Quote:
Laggente ha dimenticato la vittoria di Marco Carta con Tu sarai la forza mia il mio oggi il mio domani |
Non avevo letto il testo di mahmood, io sentivo solo soooldi soooldi clap clap :D
|
Quote:
Anche io comunque ne ricordo alcune, ma sono sicura ne ricorderò anche di questo festival. |
Quote:
Adesso vado a fare colaz. con i Weetabix :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
è un soprannome, identifica il personaggio senza insultarlo, perculandolo un pò per l'essere clone quello sì, ma vorrei vedere non potessi farlo per piacere basta, è tossico questo atteggiamento sempre giudicante poi infilandoci sempre la politica, ma che pazzo me ne frega di salvini o di maio oh, ne son passati 30 così ed altri ne passeranno, se la vivi sempre così male non ne esci più, come facevi con berlusconi renzi craxi occhetto dalema fassino prodi andreotti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'hanno fatta diventare una guerra di civiltà, e in guerra si deve scegliere da che parte stare, se tu lo chiami mengoni d'arabia ti mischi con quelle bestie |
Quote:
|
Quote:
|
Uffa in TV non c'è niente che parli di Sanremo, tocca aspettare Mara Venier, ma ha la laringite :piangere:
|
Quote:
In effetti il governo populista non se li fila minimamente i pastori sardi... mah |
Quote:
Io non credo, così si fa il suo gioco, che se ne parli bene o male.. l’importante è che se ne parli |
Quote:
|
Sanremo 2019 (baglioni hai rotto il pazzo edition)
Quote:
Ma cosa c’entra? Qua si sta parlando si una canzone di Sanremo, mica di politica. Ti sembra normale che il problema del giorno è che la canzone piaccia o no al Ministro degli Interni? Pensi che la canzone di un mezzo arabo se vince Sanremo lo indebolisca? Così facendo, vuol dire che qualsiasi cosa deve passare al suo vaglio per capire se va bene o no, ma dove siamo? E questo lo dico a prescindere dal colore politico che uno può avere. |
Quote:
|
Comunque qui un sacco si persone han detto che la canzone di mamud faceva cagare e nessuno ci ha visto un messaggio razzista.
Alla fine se il commento di Salvini fosse stato scritto da qualcun altro non avrebbe contenuto alcun messaggio razzista. Questo è stato esaltato dalla gente che ha commentato sotto e sì, ha fatto il suo gioco, credo. a me è piaciuto che dicessero che era la canzone per la pubblicità sul reddito di cittadinanza :sisi: |
Quote:
Non ci sono più i fondamentalismi di una volta, che noia |
Quote:
|
ultimo l'ha presa bene :sisi:
notare le maniche tirate su per far vedere i tatuaggi, piccole perle di eleganza https://www.repubblica.it/dossier/sp...12-P2-S1.12-T1 al netto del suo rosicamento evidente, come rompono il pazzo i giornalisti, ha detto ragazzo ed hanno fatto un brusio di sottofondo, ma a me non sembrava ostile come termine, anche per come l'ha detto |
io voleov vedere la scena di bisio con la tatangelo ma non trovo un video esplicativo.
|
Quote:
Alla fine Però non si vede il tuffo :sisi: |
Quote:
|
Mettete su Raiuno che c'è Domenica In 😍
Abu allora devi rivedere il video della diretta calcolando il minutaggio in base alla ora d'inizio e a quando ho commentato Bisio (non è detto che ne valga la pena X) |
Inkia oh Mara se lo sta sempre a sbaciucchiare, ma giù le mani :sisi:
|
Che belle le camicie di Mahmood. :arrossire:
|
che schifo Sanremo e (quasi) tutta la musica italiana
non l'ho minimamente seguito ma chi seguivo su Instangram si e tutte le canzoni facevano cagare tranne quella di arisa :sisi: meglio l'islamico che il volo comunque |
No minchia non ho la forza di rivederli tutti
Ma volevo vedere almeno la Bertè X) |
Ma chi è la bionda slabbrata?
|
Quote:
Mia madre dice Simona Izzo attrice e doppiatrice e moglie di Ricky Tognazzi Il bello che ogni volta glielo chiedo e ogni volta me lo dimentico :sisi: |
Ma è Simona Izzo :o
Sono impressionata. Mi faceva simpatia un tempo. |
Che pusgona madù
|
Quote:
“Gli artisti ci mettono anni a fare un disco e voi dopo un ascolto magari all'una di notte volete fare le pagelle?” Qui c'ha ragione però, indipendentemente :sisi: |
Quote:
|
Qua sarà divertente il momento domande credo :sisi:
Non ho capito se ha detto a Mara “ce stai a provà?” |
Ma la Mara si sta ripigliando? :sisi:
Achille addirittura il bis |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |