![]() |
Re: badoo
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai avuto problemi IRL a socializzare e a farmi amicizie. Basta avere qualcosa da dire ed essere persone un minimo empatiche. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O ti trovi un'amante, o ti vedi con la persona (e allora viene meno la frequenza passata), oppure non ti limita nel senso che ti tieni la voglia? |
Quote:
|
Quote:
E' ovvio che se vivi da reclusa oppure rifiuti qualsiasi contatto anche se esplicito, non cambierà nulla. E' umano che sia più forte di te ma sappi che non può nemmeno avvenire il miracolo che qualcuno si rimbocchi le maniche per vincere timidezza ed insicurezza. Inoltre se, come io credo, il tuo aspetto esteriore influenza anche i rapporti amicali devi iniziare tu a convincerti che l'esteriorità non conta nulla in amicizia. |
Quote:
|
Quote:
|
è inutile.
|
Quote:
Quote:
Comunque il tuo problema è l'incapacità di concepire che la tua esteriorità non può portare il mondo contro di te. Peccato che abiti in un'altra regione e sei troppo distante, altrimenti ti frequenterei, con intenti amicali e senza nessuna insidia sporcellosa: sono sicuro che non scapperei come lasci intendere ;) |
Quote:
|
Blur ti dovrei assumere per farmi conoscere ragazze via internet,sembri esperto,cmq ci provero anch'io ,tnt a sto punto a meno che la mia amica non diventi sana di mente ,(non spiegherò),e capisca che si perde tnt se non sta con me,tanto vale tentare quest'ultima carta,i colpi di culo io non li aspetto
|
Quote:
|
Niente su badoo sono tutti fake, oppure c'è una disparità mostruosa tra maschi e femmine.
|
ah comunque mi sento di consigliare Lovepedia. E' stile meetic e similari, ma è totalmente gratuito, e mi sembra anche abbastanza attivo:o
|
Quote:
grazie zoe per la dritta |
Quote:
Comunque non è vero che certi siti sono completamente inutili: conosco gente che su siti come Badoo e Meetic a trovato fidanzato, moglie, compagna etc... |
Quote:
|
Quote:
|
LOL.
No, sono seria: mia sorella su un sito del genere ha conosciuto il suo ex, con cui è stata per ben 4 anni. ^^ Secondo me dipende molto da come ci si pone verso gli altri, se uno parte già demoralizzato l'altra persona quasi sicuramente se ne accorge. |
Quote:
|
Quote:
E comunque, non è che perchè voi avete avuto un'esperienza negativa per tutti gli altri debba essere lo stesso, eh! |
[QUOTE=Blue_Moon;1021955]Beh, se uno mi contattasse con un "ciao" striminzito, senza aggiungere altro o fare alcun tentativo di conversazione, lo scarterterei al volo, così come lascerei perdere una persona invadente che m'invia 300 messaggi al giorno. :)
[QUOTE] Ma se ci si basa su una foto che ti deve scrivere, la divina commedia, fare i salti da circo, ammaestrare le foche, cavalcre unicorni robotot :sisi:?. Certo che avete un modo di pensare....bha :miodio: |
Per gli esseri con la vagina non esistono esperienze negative, il mondo è loro.
|
[quote=Dylan;1021957][QUOTE=Blue_Moon;1021955]Beh, se uno mi contattasse con un "ciao" striminzito, senza aggiungere altro o fare alcun tentativo di conversazione, lo scarterterei al volo, così come lascerei perdere una persona invadente che m'invia 300 messaggi al giorno. :)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia attuale ragazza l'ho conosciuta su Meetic. Il successo su questi siti dipende da molti fattori ed è ovviamente legato in gran parte all'aspetto esteriore (almeno a primo impatto). Curiosamente, in 3 delle 5 relazioni che ho avuto sono state loro a contattare me e per giunta non avevano né una foto del profilo né una presentazione. Dopo qualche minuto di chat ho chiesto loro di spostarci su MSN o Skype, dove avevano un avatar con la loro foto o comunque riuscivo a risalire ad esse tramite il vero nome e cognome e relativa ricerca su Facebook :mrgreen: |
[quote=Pillola Magica;1021959][quote=Dylan;1021957]
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo thread diventa sempre più deprimente :piangere:
|
Quote:
Ma vabbè, non mi stupisco più di niente. |
Quote:
Alta percentuale di donne dell'Est o sudamericane in cerca di cittadinanza e marito. Insomma, in antitesi con le mie aspettative... Però confermo che è totalmente gratuito. Quote:
Io evito a piè pari chi è lì a chattare come passatempo perché ho altri modi di passare il tempo. Io sono lì per cercare una ragazza/donna e conoscerla. Infatti questo porta, purtroppo, ad escludere gran parte dell'utenza Quote:
Quote:
Quote:
Domanda: perché non rispondere al ciao? Se uno vuole conversare risponderà di conseguenza ed avrai modo di capire se è una persona empatica o meno. Quote:
A me sembra sempre che la situazione sia quella dove c'è la consapevolezza che, metaforicamente, stando sedute su un trono si passa in rassegna un catalogo dove si sceglie chi è il più brillante e dove un uomo deve, a priori, fare la ruota come il pavone. Non capisco perché non si ragiona correttamente ovvero considerando le persone "alla pari": così come l'uomo deve apparire interessante anche la donna dev'essere tale. Quote:
Quando molte dopo mezz'ora o giorni di conversazione si rivelano non interessate ad altro che non sia la chat oppure non intenzionate a frequentarti di persona se non dopo settimane o mesi, è solo una perdita di tempo. Poi è questione anche di amor proprio: perché dovrei zerbinarmi per una sconosciuta? Quote:
Sembra il discorso fatto sopra: il coltello dalla parte del manico ce l'ha la donna che sceglie. Prima di affascinare e conquistare bisogna conoscersi: magari la persona non è sufficientemente attraente per spenderci tempo e risorse. Solo che se per potersi conoscere uno deve sedurre fin dalla prima battuta... |
Quote:
Magari quindi qualche ragazza non ti ha risposto per questo più che per il tuo aspetto fisico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
In effetti, nel contattare le persone, anche io cercavo di agganciarmi ad una frase scritta nel profilo, piuttosto che a qualche altra caratteristica che non fosse troppo banale (niente "ciao, sono stato stregato dai tuoi occhi, sei bellissima!") |
Quote:
Adesso devo staccare, dopo rispondo anche al resto! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |