![]() |
Re: A COSA STATE PENSANDO?
Quote:
comunque prova gaviscon, è una bomba, almeno 2 volte il maalox...te lo dico per esperienza, ho 2 anni e mezzo di ipergastrite. e se la cosa peggiora (occhio però ke c'è alluminio), il riopan |
Quote:
ù_ù cmq diciamo che ho anche un altro chiodo fisso ù_ù |
una bella fighetta, max. 22 anni :D
|
Sto pensando che mi sono rotto -_-
|
Che costi quel che costi, non posso smettere di rinunciare ai miei sogni...
|
che voglio arrivare a 550
|
Quote:
|
Si sta scaldando l'atmosfera...?
|
Sto pensando che me ne vado a letto.
|
Quote:
|
e dorme sapendo che una scema per lui si vuole ammazzare... maledetta io
|
sto pensando che c' è qualche ragazza molto maleducata, su questo forum......
|
penso che non me ne va bene mai una ! :(
|
Sto pensando che per me ogni giorno è una battaglia...
Contro me stesso e le mie fobie.. Contro i miei genitori che mi considerano un mezzo demente... Contro parecchie delle mie conoscenze che mi scartano per motivi che non riesco a comprendere.. Contro il mio recente passato con il suo bagaglio di immenso dolore... Ma continuerò a combattere finchè avro forza... Non riusciranno ad abbattermi... |
sto pensando che non cambierò mai :sad:
|
Quote:
|
Che è una bella giornata di sole.....e la sto sprecando :sad:
|
Penso che qualcosa in me ha deciso di chiudere con gli altri, nessuno può avvicinarsi a me, se lo fa mi parte l'allontamento, la paura, solo persone con tatto, estremamente sensibili e comprensive possono farmi abbassare questo firewall...ma anche dietro questo muro c'è una profonda ed immensa fragilità e complessità d'essere che rende anche questo tipo di rapporto molto complesso da vivere...e rendermi conto di tutto questo mi pone ulteriori e pesanti dubbi sul mio futuro e sulla mia starvation affettiva e d'amore.
|
penso che odio i miei parenti che non si fanno gli affari loro e si sentono in diritto di giudicare...che odio i miei genitori perchè nonostante io faccia di tutto per non ritrovarmeli davanti,loro li invitano a casa oppure gli chiedono di aiutarci in qualcosa,quando potremmo benissimo cavarcela da soli...ma soprattutto odio me stessa perchè so di sbagliare con questo comportamento,so di essere niente e questo mi fa male, eppure nonostante tutto non riesco ad uscirne perchè ho paura,perchè non ho un briciolo di fiducia im me stessa,perchè sono un fallimento...
|
Sto pensando che son veramente pessimo...
Questa sera ero invitato ad una festa per un matrimonio e io ovviamente non ci sono andato facendo pure un figura meschina probabilmente... |
penso che leggere ciò che si scrive qui mette proprio di buon umore :D
|
penso che se è sabato sera allora perché il forum è così silenzioso?
[:D] |
sto pensando che oggi - alla faccia della f.s. - ho avuto un bell' incontro amoroso con una bellissima girl che, fra l' altro, vorrebbe avere 1 figlio da me, che me ne sono andato all' AUCHAN e mi sono comprato 2 belle LACOSTE e 1 bella cintura, che mi sono fatto una bella cenetta, che ora vado a vedere "TATA MATILDA" al cinema e, dopo, me ne vado al bar discoteca ALL' APERTO, si puo' fumare e bere, e ci sono belle f..... in microgonna inguinale che ballano sulla pedana tutte allegre e sorridenti e ti mettono su di giri!!!
Alla faccia di TUTTE le medicine, gli psichiatri, i medici e tutti quelli che rompono il c........ e ti vorrebbero far vivere come un malato per poi morire sano!!! Andassero tutti a farsi inch.......ttare!!! La vita è 1 sola, alla faccia loro!! :thumbup::thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto pensando a tutte quelle fighettine che ho visto ieri sera...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma chiusa in casa sono rimasta solo io?
|
Quote:
|
io sto pensando a quando anadavo all'università, e mi sta prendendo la malinconia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forse a quest'orra chiusi in casa ci sono un po tutti... :D