![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Quote:
|
Quote:
Forse perché la destra ha capito come sta vivendo davvero la maggior parte della popolazione e che cosa deve affrontare quotidianamente. Siete talmente fuori dalla realtà da non rendervi conto di nulla, siete allucinanti. |
Quote:
Grandissime argomentazioni anche lato tuo vedo |
No, ha capito che se parla dei migranti riesce ad occultare il dibattito su tutti gli altri problemi e magari riesce pure a far credere che i migranti sono la causa prima di tutti gli altri problemi, tra cui: disoccupazione, salari, lavoro e pure i film della Disney.
Le menti semplici e gli iper emotivi ci cascano facilmente. |
Quote:
Se qui si parla di "immigrazione", mi pare ovvio parlare male (ovviamente) degli immigrati ed in special modo nord-africani. Non mi pare di leggere spesso odio verso i neri/mulatti asiatici, i cinesi...chissà perché...adesso chiedo a Sala. |
Quote:
L'Islam non è un monolite inscalfibile, oggi oriente e occidente convivono nella stessa realtà, quello che avremo sarà sempre più una gentile fusione dei due mondi, secondo me. |
Quote:
|
Quote:
I poveri ce l'hanno con chi sta peggio di loro, spesso, la cosiddetta guerra fra poveri, tutto al ribasso. Poi tutti ce l'hanno genericamente con "i politici", ma con gli altri ricchi e straricchi mai. Ci si è messi in testa che i ricconi lo sono per merito, e vanno invidiati e rispettati a prescindere dalle nefandezze per le quali sono ricchi, o semplicemente ammettere che lo siano per culo. Questo è il mondo che abbiamo voluto. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho visto il video di un albanese che ha organizzato una ronda contro i maranza. Dobbiamo sperare negli albanesi, così ci siamo ridotti.
|
Quote:
|
Quote:
|
I video su youtube non sono dati, altrimenti mi filmo su una Lambo presa in leasing per dire che in Italia si sta benissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In Germania si stava meglio prima, infatti i ragazzi dello zoo di Berlino è ambientato nel 2025.
Neanche una cicca in terra una volta, solo siringhe e 14 enni in overdose . |
1 allegato(i)
Salah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |