![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Se però fino a ieri stavamo coi russi, probabilmente era più vantaggioso economicamente prenderlo da loro. Il gas liquido mi pare che sia più costoso. |
Meglio che non ho avuto figli e stata la cosa migliore al 60 per cento veniva asperger e in questo mondo non avrebbe retto,qui non ho rimpianti al di là che non sono mai stati una priorità perché nel ruolo del padre non mi ci sono mai visto.ed e stato giusto cosi
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
L'africa è un inferno, poco da dire. Non ci voglio manco mettere piede, il problema è che dovremo farci i conti lo stesso
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E un paese dove non vivrei mai mi fa più paura del sud America.ma poi andarci in viaggio solo.citta enormi in mezzo a sporcizia o sudiciume col rischio di contrarre malaria o salmonella.neanche per 10 lingotti d oro..la Nigeria sopratutto camminare di notte per Lagos da solo,peggio di un incubo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come anche molte che hanno un lavoro e un'estrazione sociale umile, e però pretendono quello altolocato e con il lavoro danaroso. |
Si ma secondo me avevano anche meno esigenze, la classe media andava in ferie al mare sottocasa,adesso anche la classe bassa va a farsi i viaggi all'estero, ai compleanni mangiavano la torta della nonna a casa, adesso fanno di quei festoni con animatori e dj set...si sposavano anche senza affittare ville e fare la luna di miele in Polinesia, le case se le sistemavano un po' alla volta e ai bambini mettevano i vestiti dei fratelli più grandi, non si facevano le rate per i cellulari e le auto erano utilitarie, andare a cena fuori e ad apertivi non era obbligatorio ogni weekend, gli studi superiori non erano per tutti e i figli a 14 anni avevano il libretto di lavoro e i genitori invece di comprarti le Nike ti facevano un buono fruttifero, a Natale il regalo era uno non cinquantasei, le gite fuori porta erano col tavolino pieghevole e i panini ,non per forza esperienze a pagamento, skipass, eventi, si mangiava più o meno quello che c'era al negozio sotto casa senza tutte le diete particolari che si fanno adesso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi una volta gli uomini guadagnavano bene, c'era la scala mobile con lo stipendio che si adeguava all'inflazione. Se lavoravi la notte guadagnavi doppio, la domenica doppio, oggi hai la maggiorazione del 10-15% se va bene. Ti pagavano le ore di straordinario. Oggi gli straordinario li mettono a banca ore. Alla fine da uno stipendio base di 1 milione arrivavi facilmente a 1,8 milioni. |
Oddio quando si sono sposati Spezzata e Nightlights? Già stanno ad azzuffarsi su chi deve lavorare :D
Io credo che il discorso di Spezzata sia particolare e non "l'uomo deve mantenermi", ma non mi addentro perché ogni volta che mi ci relaziono, e anche quando non lo faccio, mi aggredisce perciò nel dubbio evito anche di difenderla per non essere come sempre fraintesa. Certo che ci sono donne che pretendono di essere mantenute, ci sono fra le sane figurarsi fra quelle che fanno fatica a lavorare davvero.(Non parlo di spezzata) Come ci sono uomini brutti che pretendono la bella e uomini musoni che pretendono la sorridente e uomini trasandati che la vogliono in tiro, uomini che non cucinano e la vogliono brava in cucina, l'uomo anziano che la vuole giovane ..ecc ecc... ognuno pretende quello che gli pare, se trovano che gli possiamo dire? Affari loro.Sono gusti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |