![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se devo muovermi ci vado, adesso non è che abitiamo a gotham city, la percezione è molto peggio della realtà |
Quote:
se è un'emergenza per la popolazione, allora si deve intervenire a 360 gradi ma non ne vedo il senso, sarebbe come fare un lockdown per un raffreddore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parti inverse avrebbero fucilato sulla pubblica piazza l'ipotetico cantante uomo Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Testo tradotto: "Ehi Joe, dove stai andando con quella pistola in mano ? Ehi Joe, ti ho chiesto, dove stai andando con quella pistola in mano ? D’accordo. Sto andando a sparare alla mia vecchia signora, sai che l’ho sorpresa a divertirsi con un altro uomo Si ! Sto andando a sparare alla mia vecchia signora, sai che l’ho sorpresa a divertirsi con un altro uomo Huh ! E non è molto bello" |
Quote:
|
Una delle cantanti che più detestano senza ricordare queste frasi avevo intuito evidentemente
|
Anche definire "casi umani/sfigati" così tanto per, sono offese anche quelle. Cioè se cominciamo a guardare queste cose gli estremi per sentirsi indignati ci sono anche da parte maschile, loro sono esattamente come noi in questo.
|
Io non ho mai neanche pensato di nessuna donna caso umano.neanche la meno attraente che abbia mai visto.e non vedo perché dovrei accettare che qualcuna lo pensi di altri uomini..
|
Ma non si era cominciato a parlare di violenza fisica e omicidi?
Ora si è passati alla violenza verbale per trovare un allineamento delle colpe. |
Quote:
|
Ne uccide più la lingua che la spada, ma la violenza psicologica assai più diffusa, non fa notizia. la gente vuole vedere il sangue...gli devi sbattere il mostro in prima pagina almeno si fanno le pippe con i dettagli macabri.
e il sabato o venerdi, tutti a vedere chi l'ha visto o un giorno in pretura...popolo di becchini maledetto che siamo diventati |
Adesso apro un topico sulle madri che uccidono i figli e mi aspetto che si arrivi a parlare dei padri che anche loro uccidono i figli :D
|
Siamo tutti delle merde quando si tratta di avere la lingua lunga di offendere di sparare a zero o di sfottere con cattiveria, non è che un sesso è meglio dell'altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |