![]() |
Quote:
|
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
Tutto il malloppo prima, che spesso vediamo come un fastidio perché lo immaginiamo come una sequenza di miniesami da passare, viene a mancare. Ed è quello che manca di solito, per cui non ne siamo ancora assuefatti e ci soddisferebbe il nostro bisogno di appartenenza. |
Quote:
Stai attento perché la vita è difficile e ciò che pensi si può avverare. Piuttosto vai nella direzione opposta, pensa cose buone su te stesso e vedrai che attirerai cose belle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho difficoltà solo ad andare in pizzeria o bar, infatti non ci vado mai, sia per l'ansia che per la goffaggine. Roba che se lo dici a qualcuno ti fanno un Tso immediato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aldilà di tutto, molti sembrano ignorare che il sesso in sé è nulla comparato alla sensazione che si dovrebbe provare sapendo che un’altra persona vuole farlo con te. Forse addirittura la banalizzano o ci han fatto l’abitudine.
Quindi no, il sessoapagamento non è per nulla una soluzione, ma piuttosto un’ulteriore ferita al proprio orgoglio. E mi pare pure abbastanza assurdo che si debba sempre ribadire un punto così banale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le benzo aumentano di parecchio la depressione. Io non voglio più prendere niente.. dopo un po' ti stufi e anche il fisico inizia a stufarsi. Ne devo uscire da questa merda, con l'aiuto degli psicologi si, ma anche io mi devo sforzare di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone che non trovano ragazza è perché o cercano nei posti sbagliati e incontrano solo donne che fanno soffrire per poi generalizzare , o magari partendo da pregiudizi e attirano veramente queste donne stronze e cattive, quindi verranno presi in giro e umiliati, yeee, che bello, con la conclusione che siamo tutte uguali ovviamente. Provate un po' a cambiare luoghi, persone, prospettive di vedere le cose. Non è tutto o nero o bianco con l'unica soluzione andare a troie. Cerchiamo un po' di essere meno miopi e guardare più in largo, avere una prospettiva più ampia sulle cose. Se no finisce veramente che l'unica soluzione triste è andare da troie.. Però vi rende veramente felici? Non credo proprio |
Quote:
|
Nemmeno a me i farmaci hanno mai fatto niente, né antidepressivi né antipsicotici né ansiolitici (giusto lo xanax mi aiuta quando ho gli attacchi di panico) né sonniferi.
10 anni che vado avanti cambiando terapia farmacologica ogni anno. Il bello è (e pure gli psichiatri si sono sempre stupiti) che non riscontro nemmeno gli effetti indesiderati, tranne una volta, con l'olanzapina, che mi ha fatto lievitare per il breve periodo in cui l'ho presa. Per il resto è tutto come un buco nero, tra depressione, anedonia, ansia, fobia, pensieri suicidi; ormai non ho più il controllo perché i farmaci non aiutano e le cose di cui si parla durante la psicoterapia lasciano il tempo che trovano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |