![]() |
E mentre la Cina continua a sparare numeri a cazzo ...
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...c18687e2a.html |
Re: Nuovo virus cinese
Wonderlust, per inserire il link, seleziona "inserisci il link" (c'è il simbolo del globo terrestre) e inseriscilo là, altrimenti non funziona il link. :bene:
|
Nella versione per cellulare non vedo quella opzione..
|
|
è arrivato
adesso vediamo come andrà, speriamo bene certo che una quarantena per chi viene dalla cina sarebbe stata meglio, no? penso soprattutto ai bambini nelle scuole, che quelli come hanno l'influenza se la passano tutti, purtroppo in italia la politica inquina tutto, se uno prova a dire una cosa così viene tacciato di essere fascioleghista razzista nazista e non si capisce il perchè, dato che dalla cina arrivano non solo cinesi ma soprattutto italiani, ed infatti sono stati italiani ad averlo portato qui ormai il danno è fatto, boh, speriamo non sia troppo aggressiva come influenza |
Leggo che la regione Lombardia ha invitato gli abitanti dei comuni "contagiati" a stare in casa. Ho sùbito pensato che nel mio caso un invito del genere non servirebbe nemmeno, e non per la paura del virus. :sisi:
|
Quote:
intanto la moglie del poveretto ricoverato è positiva pure lei e fa l'insegnante al liceo.... che disastro, non voglio pensare alla toscana con tutti quei rientranti a prato, di cui l'80% praticamente irregolari |
Quote:
|
Ovviamente sempre colpa dei lombardi.
Sta gente che sta al Nord ora vuole portarcelo al Sud??? Spero l'Italia prenda misure adeguate mettendo in quarantena la Lombardia e non facendoli uscire da lì. Per colpa di un lombardo dobbiamo passare tutti le conseguenze? Anche io che sto in Sicilia? Non è giusto, si prendano le loro responsabilità e affossiamo l'economia della Lombardia. Io fossi in voi eviterei qualsiasi contatto con le aziende lombarde sul territorio italiano, metti che starnutiscono su un pacco che viene dalla Lombardia e mi contagio pure io. Anzi, dirò di più, chiudiamo non solo gli aeroporti, ma anche i porti della Lombardia, non si scherza sulla salute. |
Quote:
|
Guarito il 29enne ricercatore
|
Quote:
|
Quote:
un paio di sospetti li avrei... |
Salvini e i suoi fedeli sono felicissimi, possono fare campagna elettorale per.i prossimi mesi su ogni nuovo infettato in Italia
|
Quote:
I voli dalla Cina sono bloccati, questo sarà arrivato da un altro paese europeo Volete alzare un muro come trump e isolarci da tutti come la Corea del Nord? |
Una cosa e' certa: se ognuno stava nel suo stato senza spostarsi , il virus non l'avremmo avuto anche qui
|
Quote:
|
Quote:
ma oramai ciao core, chiudiamo la stalla quando i buoi sono già scappati -__- non oso pensare la situazione in altre zone italiane :miodio: (dove hanno anche una costituzione fisica più fragilina, diciamolo) io comunque mi lavo le mani a più non posso e soprattutto intendo evitare i rapporti sociali in tutte le loro forme, finalmente l'evitanza diventerà uno stile di vita http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif |
di positivo c è che nn diventeremo mai barboni senza una lira in vecchiaia :D
|
Dico solo una cosa.
L'unione Europea in tutto questo mi pare un po' assente. Dovremmo fare fronte comune vista l'emergenza, ecco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |