Re: Meme generator fobici
Badwolf con questa seriosità state contribuendo attivamente al declino delle nascite, just saying.
|
Quote:
devi scrivere "a quanto mi risulta" però :pensando: poi io ho contribuito con IT U.U |
Il risultato del mio calcolo indica una probabilità del 99% di gravi danni alla fertilità. :D
Vabè diciamo moderati. |
1 allegato(i)
torno in topic :mrgreen:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il 100% di efficacia si riferisce al fatto che chi è iscritto a fobiasociale non scopa perché è uno sfigato (il sottoscritto in primis) ed è risaputo che il miglior modo per non avere figli è non ficcare. |
Quote:
no scherzo eh ahha https://www.ilmessaggero.it/mondo/fe...o-4735962.html |
So di almeno una coppia che ha figliato, li ho visti al parco col pargolo nel passeggino. Anche se non son sicuro lei sia mai stata iscritta qui, ma c'aveva probblemi ed era del giro. Poi scommetterei una discreta sommetta sul fatto che Calimero abbia figliato, d'altra parte per lui la famigghia ed i figli pareva il primo obiettivo. Lo stesso Calimero ai tempi parlava di un utente suo amico che si era sposato, per me pure lui ha figliato. E poi io sto aspettando i winstonini per vedere se sono altrettanto pignoli. :mrgreen:
Ma a sto giro ti ci sei messo d'impegno per batterlo eh bad. :mrgreen::bacio: |
Quote:
io vado con il cappuccio eh ho appena preso 10 di queste ... |
Quote:
eh, e io appunto ho chiesto che quindi il mitico (o forse meglio fanta) sottobosco di cui tutti parlano (ma di cui io non ne so una ceppa) non esista :nonso: |
|
Quote:
|
Quote:
ma in realtà non credo che bastino per arrivare a natale :pensando: :ridacchiare: scherzo, in realtà prendo un altra marca di preservativi, solo che non fanno il mega paccone da 144 :/ |
Occhio a prendere le sottomarche che poi si rompono e ci regali un altro figlio del forum. :sarcastico:
|
Quote:
veramente non è una sottomarca, sono preservativi "particolari" che neanche sono in lattice... Grazie al mio duro lavoro da Mod nell'altro forum me ne regalarono una scatola (insieme a 2 anelli vibranti) che sono allegramente scaduti ... Ma incuriosito dalla campagna che ci fecero mi incuriosirono e mi ci sono trovato bene e ho sempre preso quelli :pensando: edit ho trovato anche l'offerta per il pacco da 144 ... ma sono una variante che prima dovrei provare :S |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |