![]() |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
Come ci si rende indipendenti? Mi sembra che l unica cosa che puó funzionare consiste nel non desiderarle più certe cose, ma è un altra soluzione del piffero. Se io volessi stare con una donna di rango sessuale maggiore in relazione alle gerarchie che sono.in piedi.adesso non potrei farlo, che possa accoppiarmi con quelle di rango molto inferiore è vero, ma non modifica di una virgola tutta la gerarchia di valori.di cui parlo, persone che saltano fuori da questa roba io non ne vedo da nessuna parte, tanto è vero che mi si chiede di ridimensionare le pretese, e perché? Perché.una persona che sta "più su" valuterà sempre in base a questi standard. Dove sono posizionato in questa gerarchia di possibilità non lo scelgo io e fatico davvero.a capire in che senso posso rendermi indipendente perché io da solo non posso sceglire dove stare. |
Quote:
In ambito relazionale le regole sono che devi avere determinati requisiti per poter piacere, altrimenti sei tagliato fuori. Troppo facile dire che non siamo soggetti agli standard. Tutti ne siamo soggetti, per forza di cose |
Quote:
|
Quote:
Ma poi è normalissimo che sia così, se la società è fondata sull'apparire. Tutto quello che ci circonda è fondato sull'apparire. Sui social sostanzialmente si pubblicano foto. Il re dei social network attuale è Instagram che è fondato sulle foto. Le applicazioni di incontri si basano su uno "swipe". Pochi secondi per decidere se vali qualcosa. È davvero assurdo non rendersi conto di questa cosa. Per quello mi dà fastidio che non si attribuisca la giusta importanza a questa cosa. È palesissimo. Sotto gli occhi di tutti. Non parliamo di terra piatta o scie chimiche, parliamo di una roba che puoi vivere sulla tua pelle ogni giorno. Puoi fregartene,certamente. Ma devi rinunciare ad avere relazioni. Se non sei al top e non ti curi maniacalmente non vali nulla. Se ti curi al massimo forse ottieni qualcosa. |
Io vedo diverse persone bruttine senza problemi con le donne..purtroppo il nostro carattere chiuso ci frega..il non essere interessanti
|
Quote:
|
Quote:
Magari anche dietro un compenso. Che ne so, 2 euro a coppia. Andrebbe fotografato un campione rilevante ... Direi almeno un migliaio di coppie. In questo modo si potrebbe capire realmente il valore estetico delle coppie e se esistono davvero questi fantomatici bruttini accoppiati. Sarebbe un sogno fare un esperimento del genere, prima o poi lo faccio. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se sono nati è perché l'esigenza delle persone era quella. Le cose nascono perché c'è un bisogno da soddisfare, non è che vengono imposte da un pazzo visionario che inventa una app. Si segue sempre una tendenza, quello che vogliono le persone. E poi non escludo che tra qualche anno (se già oggi non è così) diventi il mezzo principale per conoscersi. |
Quote:
|
Quote:
Ma cose del genere non le ho mai viste, tu dici che esistono? Ma quanto sono diffuse? |
Quote:
A meno che noi si abbia un concetto diverso di belli reali. |
Quote:
|
Quote:
dico le persone in generale devono avere problemi, non è riferito a te... specifico che non si sa mai |
Quote:
a mia sorella nn è mai interessato stare su facebook ... come a suo marito .... ti faccio l esempio piu vicino a me e che conosco di più ... mai iscritta a instagram , manco lui boh ... al massimo hanno whatsapp per parlare con gli amici ma niente esibizionismi che dici te o robe cosi e cosi anche i loro amici |
Quote:
E quindi? |
Quote:
|
Quote:
Io vorrei riuscirci, ma pur impegnandomi non riesco. è un'ossessione collettiva a sto punto, perché non mi pare di essere l'unico |
Quote:
si si probabile che una parte del mondo ora è ossessionato da quelle cose |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |