FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sentimentale-in-questo-momento-66251/)

gaucho 06-10-2024 22:02

Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento

L’unico israeliano cesso è a Torino, meglio così è gente poco affidabile

gaucho 06-10-2024 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2988940)
Ma usano il sapone liquido nei barattoli o usano la saponetta? :pensando:

Bella domanda in effetti, forse quello liquido la saponetta chissà dove va a finire

gaucho 10-10-2024 11:10

Perché quelli che mi piacciono cercano solo una botta e via

Hassell 10-10-2024 12:57

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2990050)

Perché ti piacciono solo i chad [emoji23]

gaucho 10-10-2024 13:17

Quote:

Originariamente inviata da hassell (Messaggio 2990059)
perché ti piacciono solo i chad [emoji23]

t.t ….

pokorny 10-10-2024 13:38

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2990050)

Non mi pare che il criminalino medio possa desiderare una storia LTR... Sicuramente un settantenne bavoso e arrapato ma ricco ti offrirebbe case, denaro, una situazione stabile auto ma purtroppo anche il suo corpo.

pokorny 10-10-2024 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2990059)
Perché ti piacciono solo i chad [emoji23]

This...

AvolteRitorno 10-10-2024 14:18

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2990065)
Non mi pare che il criminalino medio possa desiderare una storia LTR... Sicuramente un settantenne bavoso e arrapato ma ricco ti offrirebbe case, denaro, una situazione stabile auto ma purtroppo anche il suo corpo.

Magari scopri anche che ti piace il pesce :mrgreen:

pokorny 10-10-2024 14:36

Quote:

Originariamente inviata da AvolteRitorno (Messaggio 2990075)
Magari scopri anche che ti piace il pesce :mrgreen:

Se dici a me ne dubito dato che sono praticamente asessuale.

Ma se hai citato un dialogo del film non l'ho visto. Sono arrivato a quando l'armatore fa portare da bere poi non ce l'ho fatta. E' di quelle situazioni in cui si cerca di approfittare di una vulnerabilità, in questo caso economica e penso sempre che potrebbe capitare a me. Ormai riesco a vedere solo i film demenziali che poi sono tutt'altro che demenziali, come la serie della pallottola spuntata e così via.

AvolteRitorno 10-10-2024 18:17

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2990079)
Se dici a me ne dubito dato che sono praticamente asessuale.

Ma se hai citato un dialogo del film non l'ho visto. Sono arrivato a quando l'armatore fa portare da bere poi non ce l'ho fatta. E' di quelle situazioni in cui si cerca di approfittare di una vulnerabilità, in questo caso economica e penso sempre che potrebbe capitare a me. Ormai riesco a vedere solo i film demenziali che poi sono tutt'altro che demenziali, come la serie della pallottola spuntata e così via.

No pok, non mi riferivo a te o a nessuno in particolare, ma a quello che dicevi, fuori dal contesto per cui lo dicevi, che non conosco (lo so sono scemo) "Sicuramente un settantenne bavoso e arrapato ma ricco ti offrirebbe case, denaro, una situazione stabile auto ma purtroppo anche il suo corpo", dopo che ho letto questa frase nella mia testa bacata è andata in onda chiara questa scena di Grandi Magazzini e non ho potuto fare a meno di rendervene partecipi.

Esattamente, la frase del pesce che ho citato è un po' la chiave dello spezzone.

Io, premettendo che se si parla di qualsiasi vulnerabilità son cose che potrebbero capitare facilissimamente anche a me, trovo questo tipo di comicità esilarante, proprio per questo, perché sono situazioni assurde ma possibili, fantozziane direi. Quello che mi fa ridere in questo caso non è la situazione è proprio il modo di reagire di Pozzetto, con quella battuta citata poc anzi, che detta negli anni in cui è stato girato il film non era per nulla scontata.

Lost75 14-10-2024 19:12

Se dimentichi a casa l'ombrello poi in giro vedrai solo persone con l'ombrello

Se sei solo in giro vedrai solo persone accoppiate

SenzaUscita 14-10-2024 19:38

vorrei sentire le sue mani e le sue labbra sfiorare il mio corpo :arrossire:

Warlordmaniac 14-10-2024 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2990803)
Se dimentichi a casa l'ombrello poi in giro vedrai solo persone con l'ombrello

Se sei solo in giro vedrai solo persone accoppiate

Quando cercavo baldracche trovavo persone abbottonate. Quando cercavo persone di cui fidarmi, su cui costruire una relazione, perché monogame e sessualmente moraliste, erano tutte troppo baldracche.
Non capivo ancora le differenze di classe. Le capii ragionando.

gaucho 17-10-2024 16:23

Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento

Ragazzi ho un problema, una collega mi viene spudoratamente dietro ormai… mi scrive lei in chat mi manda gif e cose così per attaccare bottone… mi è simpatica e scherzo molto con lei ma ho paura abbia travisato….

Non voglio ferirla o offenderla perché è carina dolce, una persona buona… come devo fare adesso?????

Qwerty 17-10-2024 17:05

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2991259)
Ragazzi ho un problema, una collega mi viene spudoratamente dietro ormai… mi scrive lei in chat mi manda gif e cose così per attaccare bottone… mi è simpatica e scherzo molto con lei ma ho paura abbia travisato….

Non voglio ferirla o offenderla perché è carina dolce, una persona buona… come devo fare adesso?????

Falle capire i tuoi gusti, parlale di qualche uomo che ti piace.

Syd90 17-10-2024 17:28

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2991259)

Cavalcala cowboy

gaucho 24-10-2024 10:03

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ace22d78aa.jpg

gaucho 27-10-2024 18:46

Che bono oggettivamente

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b8b257c3a3.jpg

Sickle 28-10-2024 12:00

se potessi tornare indietro ti terrei stretta stretta e non ti lascerei più...

Lost75 30-10-2024 19:38

Erano molti anni che non sentivo più l'esigenza di una compagna o meglio di amore di affetto, qualcuna con cui condividere la vita, neanche le guardavo più le donne per strada, forse era rassegnazione oppure ero distratto da altri problemi. Da qualche mese a questa parte non so perché mi si si è risvegliato questo vuoto da colmare che era in letargo da 15 anni, forse perchè mi sto avvicinando ai 50 e quindi penso adesso o mai più, oppure forse mi sono lasciato condizionare dalle varie discussioni di questo forum , infatti erano molti anni che non entravo qua.

Comunque spero sia una cosa passeggera, spero che svanisca nuovamente l'interesse perché stavo meglio prima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.