![]() |
Quote:
|
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo fosse italiano. Scusa.
|
Quote:
|
Quote:
Poi sia chiaro che non ho nulla contro le relazioni occasionali, io per prima a volte le preferisco visto che entrare davvero in confidenza con qualcuno non mi riesce mai e dopo un po’ mi irrita la presenza di chiunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per questo secondo me non è secondario l’abbigliamento nel messaggio che si trasmette e influisce su quello che cercano le persone che si attirano (e non dico sia giusto o sbagliato cercare una cosa o l’altra) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è che diamo troppo per scontato che se un uomo fa sesso con noi vuol dire che gli piaciamo in generale, anche come persone
Che poi se una volesse giocare con malizia e tenere un uomo legato dovrebbe “fargliela annnusare” o dargliela col contagocce |
Quote:
Quote:
Si usa anche da me, ma penso sia prettamente marchigiano. E' nel senso di trasandato, sciatto, poco curato se riferito a una persona o di poco valore, cianfrusaglia se riferito ad oggetti. Wikipedia dice anconetano precisamente. :pensando: Scusate, fine o.t. :ridacchiare: |
Quote:
|
oramai si non è troppo tardi. ci sono parecchi single a quell'età visto tutte le coppie che si sfasciano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |