![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque tutti questi social hanno si permesso un approccio meno diretto, aiutando magari i fobici/timidi/introversi, ma hanno praticamente creato una concorrenza enorme, tanto che una qualunque ragazza un minimo decente (non dico basta che respiri ma quasi) si ritroverà chissà quanti like e chat appena ne apre uno; altro che il sottoscritto che ha solo chiamate con sua madre e qualche messaggio dei colleghi con auguri per le vacanze. :D:D:D:D
|
Quote:
Dal canto mio posso dire che vedo ancora troppa (auto)repressione in giro, troppe persone (di ambo i sessi), che vorrebbero determinate cose e il loro contrario al tempo stesso. Tante donne vorrebbero l'uomo premuroso ma anche quello forte e sfacciato, caratteristica spesso in contrasto con la prima...parimenti tanti uomini vorrebbero la donna disinibita ma che deve comportarsi da tale solo con loro (anche queste sono due caratteristiche spesso in contrasto tra di loro). Vogliamo insomma ciò che ci dice quella parte primitiva del nostro cervello, che si formò tanti anni fa e in condizioni materiali assai diverse da quelle odierne. In questo modo si vengono a creare forti incongruenze e illogicità, e sarebbe già un bel passo in avanti se tutti ne prendessero atto...non dico modificare tali istinti, ma almeno conoscerli ed esserne consapevoli. |
edit
|
a
|
Quote:
Ma personalmente se vedo già una ragazza in foto di gruppo, calici alzati, schieramento in discoteca, foto di sport estremi, foto con altri uomini...per me è NO. Non perchè siano da odiare, ma perchè non fanno per me e non potrei supportare una situazione simile, anche se le piacessi. |
n
|
Quote:
Purtroppo la cosa é degenerata e si,come dice Svalvolato, ogni tipa "basta che respiri" nella app si sente figa!! |
n
|
Quote:
|
n
|
Io continuo a non capire di che cosa ci si lamenti davvero, della troppa presenza di uomini? E' il mondo che và così. Della troppa presenza di uomini belli? Mah, secondo me sono una minoranza. Dei criteri di selezione del matching? E' un applicazione fatta appositamente per giudicare il primo impatto in base alla foto...
|
Che poi non avete considerato questo fatto: tra una decina d'anni buona parte della popolazione avrà il suo dispositivo VR con tanto di waifu dall'IA avanzatissimo, tra quindici ci saranno i robot.
Quindi il rapporto scenderà drasticamente ed avrete più possibilità) Io propenderò per la soluzione tecnologica ovviamente, heh. |
Quote:
Alla maggior parte delle persone per una botta e via basta una persona che le attrae fisicamente quindi nel profilo ti permette di mettere solo nome, età, un pugno di foto e una presentazione striminzita. Inserisci le tue preferenze sessuali e un range di distanza e boom, ti fa vedere come tante figurine le opzioni disponibili. Indichi quelle che ti piacciono e boom² ti mette in contatto solo con persone che a te piacciono e alle quali tu piaci a tua volta. A me pare una cosa piuttosto semplice e potenzialmente efficace per la maggior parte delle persone. Ovviamente se non sei una persona che si sente attratta dal solo lato estetico un'applicazione del genere non serve a nulla. Lo stesso dicasi per chi non sta cercando qualcuno per una botta e via o se non piacciono questi meccanismi di selezione VOLUTAMENTE superficiali. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso però cambia poco. Tinder si basa su questo e non mi pare faccia nulla per nasconderlo quindi perché criticare questo aspetto? È come entrare in un sushi bar e lamentarsi per il pesce crudo. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |