![]() |
Re: Sondaggio sullo Ius Soli
Ho appena notato di essere andato più che off-topic:arrossire:
Continuiamo qui: https://fobiasociale.com/problema-mi...493/pagina-83/ |
Quote:
La Lega può avere tutte le posizioni del kamasutra contro i banchieri e i finanzieri spericolati, ma per me contano più i fatti. Te l'ho già riportato 'st'articolo, ma hai fatto spallucce. Ne deduco che per te l'unica cosa che conta è dare addosso agli immigrati ed è quello che ti porta a votare Lega. |
Quote:
|
Quote:
Ti ho già detto sul topic dei migranti cosa ne penso di quella faccenda. |
Quote:
Quote:
Tutto questo scagliarsi contro coop, ong e altri falsi colpevoli tralasciando i veri responsabili, può dipendere da tanti fattori: la paura per esempio (rischioso accusare il crimine organizzato, rischi di trovarti a passare la vita sotto scorta) ma anche un certo opportunismo politico da parte di taluni esponenti: coop e ong possono essere facilmente accostate alla sinistra per via di evidenti affinità ideologiche, la mafia (tradizionalmente apolitica) no, quindi metterla in gioco non aiuta a spostare voti. Simple as that. |
Quote:
Dato che se non ricordo male sei di una grande città, vai a farti un bel giro in stazione centrale, e col telefonino riprendi il posto, poi posti il video nella fotogallery (se non te lo rubano a suon di minaccie con arma da taglio :sisi:) Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai su mettiti la giacca e vai:popcorn: I spacciatori ci sono perché gente come te (Sala), invece che apprezzare il bliz che era stato fatto dalla polizia si lamentano, poi andate a fare la marcia "a favore dei migranti" Quote:
|
Era scontato che la gente cominciasse a considerare tutte le Ong come merda... la prevedibilità dell'opinione di massa. Save the children ha anche firmato subito il "nuovo" codice di condotta senza dire "A" quando i motivi ce ne sarebbero stati però ok, quando fa comodo i pochi merdosi sono sempre la rappresentanza di TUTTO.
|
Quote:
Gli spacciatori ci sono perché la gente come te, che vota a destra, è favorevole al proibizionismo e quindi a lasciare le cose in mano al crimine organizzato :D |
Mentre su FS si discute, Roma è espugnata.
Lo so che non era così ma i tempi cambiano. :pensando: |
Quote:
Il prossimo raduno in stazione centrare dopo il tramonto, così ci fai vedere come ti senti al sicuro e al tuo agio in quelle parti li.:D Quote:
|
Io trovo preoccupanti le faccine che ridono e i "sì, vabbé..." quando si parla di criminalità organizzata e possibilità di levargli qualcosa, che sia la sua partecipazione alla gestione immigrati o il traffico di droga, o responsabilità politiche come per la questione droghe leggere. Ma d'altronde ok, non sono neggri, sono "cosa nostra", quindi vada pure avanti così.
|
Quote:
|
Si certo sono considerati come monnezza e poi il governo investe soldi, risorse, posti di lavoro temporanei (che poi diverranno definitivi) e strutture abitative per aiutare 75 mila di essi...Molti italiani disoccupati di mia conoscenza sarebbero ben felici di essere considerati monnezza parimenti a loro...
|
Il soggetto della mia frase era "la gente" (generalizzando), non il governo o l'UE.
|
Quote:
|
Quote:
che ci fanno quelle persone lì (in maggioranza spacciatori), chi li assolda, chi li "stipendia" e tutto il resto? Perché si dovrebbe ammettere che anche dopo la pulizia etnica proposta da salvinisti e melonari, questo tipo di delinquenza non sarebbe necessariamente sgominato, poiché le mafie vere (che a qualcuno piace far coincidere con le ONG, ma che sono ben altre) troverebbero con ogni probabilità manovalanza "autoctona" disponibile. |
Quote:
In Italia vanno fatti entrare cani e porci e deve essere garantito a chiunque il diritto a vivere sul territorio perché ci sono anche criminali italiani... E il tutto è colpa della destra che non permette che lo stato italiano spacci cocaina... :o prendo nota del delirio e tiro avanti |
Quote:
E la cosa fenomenale è che c'è gente che non vede l'ora di votarla, soprattutto tenendo conto del primo punto e dell'ossessione per la "sicurezza" che si percepisce in giro. Evidentemente la criminalità nostrana DOC fa dormire sonni meno agitati ai destrorsi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |