FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

Winston_Smith 11-07-2017 11:41

Re: Problema migranti

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1957373)
Le previsioni sono : clima sempre più torrido e tropicale (già si è visto ultimi anni), popolazione mondiale in aumento, risorse sempre più esigue.... e l'Africa al primo posto per esportazione umana.
Molti film di fantascienza saranno realtà, chi vivrà vedrà.

E la soluzione non è mica un uso più razionale ed equo delle risorse energetiche, noooo... Chiudi le frontiere e sei apposto (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1957020)
Ma ha perfettamente ragione Winston Smith contro tutti voi fassisti e razzisti! E' necessario che tutta l'Europa (tutta, ogni centimento quadrato) accolga tutta l'Africa e perchè no, tutta l'Asia e anche tutto il SudAmerica!!! E chiunque dice di no è un populista che inneggia a Mussolini e ad Hitler, inutile negarlo, è proprio cosi!!!

Fai pure lo spiritoso, poi però spiegami cosa voleva dire qui quello che tu riconosci come Dio:

«Ora, quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i santi angeli, allora si siederà sul trono della sua gloria. 32 E tutte le genti saranno radunate davanti a lui; ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri. 33 E metterà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il Re dirà a coloro che saranno alla sua destra: "Venite, benedetti del Padre mio; ricevete in eredità il regno che vi è stato preparato sin dalla fondazione del mondo. 35 Poiché ebbi fame e mi deste da mangiare, ebbi sete e mi deste da bere; fui forestiero e mi accoglieste, 36 fui ignudo e mi rivestiste, fui infermo e mi visitaste, fui in prigione e veniste a trovarmi". 37 Allora i giusti gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 E quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato? O ignudo e ti abbiamo rivestito? 39 E quando ti abbiamo visto infermo, o in prigione e siamo venuti a visitarti?". 40 E il Re, rispondendo, dirà loro: "In verità vi dico: tutte le volte che l'avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me". 41 Allora egli dirà ancora a coloro che saranno a sinistra: "Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Poiché ebbi fame e non mi deste da mangiare, ebbi sete e non mi deste da bere, 43 fui forestiero e non mi accoglieste, ignudo e non mi rivestiste, infermo e in prigione e non mi visitaste". 44 Allora anche questi gli risponderanno, dicendo: "Signore, quando ti abbiamo visto affamato, o assetato, o forestiero, o ignudo, o infermo, o in prigione e non ti abbiamo soccorso?". 45 Allora egli risponderà loro dicendo: "In verità vi dico: tutte le volte che non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me". 46 E questi andranno nelle pene eterne, e i giusti nella vita eterna».

(Mt 25, 31-46)

Quelli che blaterano di difesa dei valori occidentali, di radici cristiane da inserire nella costituzione europea, di difesa delle tradizioni cristiane dall'Islam brutto e cattivo, di "Padania bianca e cristiana!" (cit. Borghezio), come fanno a conciliare quanto vanno sbandierando con le loro politiche esattamente contrarie allo spirito del messaggio evangelico?

Winston_Smith 11-07-2017 11:45

Ci arrobbano le tutele, ci arrobbano il lavoro! Condividi!1!1!1!

Jacksparrow 11-07-2017 12:53

Winston gestisci per caso una coop per l'accoglienza immigrati ?
Che mi dici di Boeri favorevole all'immigrazione da qui ai prossimi 10 anni a venire ?

Winston_Smith 11-07-2017 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1959442)

No.
Troppa fatica pensare che qualcuno possa avere un'idea senza che questa gli porti niente in tasca?

Quote:

Che mi dici di Boeri favorevole all'immigrazione da qui ai prossimi 10 anni a venire ?

La questione non è essere favorevoli o meno, ma come gestirla.

muttley 11-07-2017 13:21

Jacksparrow, non sei favorevole all'ingresso di tante donne giovani e carine™ provenienti dall'Ucraina?

Svalvolato 11-07-2017 18:45

http://www.tempi.it/aiutateci-aiutat...ato-la-polizia

http://www.repubblica.it/economia/20...ati-165427336/

Il fantastico modello svedese.

Demiurgo 12-07-2017 14:15

http://www.roars.it/online/wp-conten...NECOMPAGNI.jpg

Winston_Smith 12-07-2017 14:18

[ma che c'azzecca coi migranti? boh, tutto fa brodo suppongo]

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1960387)

Ah ecco. Credere, obbedire, combattere deve essere uno slogan comunista, quindi :interrogativo:

Demiurgo 12-07-2017 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1960395)
[ma che c'azzecca coi migranti? boh, tutto fa brodo suppongo]

Ah ecco. Credere, obbedire, combattere deve essere uno slogan comunista, quindi :interrogativo:

Se se... Contrordine compagni ora il partito dice di aiutarli a casa loro

Prima era una bestemmia... Ora... Eeh si dovrebbe ma non si fa

La coerenza della sinistra :)

lauretum 12-07-2017 14:22

Quote:

Ma come mai quando si parla di cacciare i migranti, non parlano mai di quelli che pagati a nero che fanno andare avanti le fabbriche e laboratori del nord? Salvini non ne parla mai, è strano vero?

Eppure sta sempre li a farsi le foto coi cummenda. .

Va che è proprio strana sta cosa

Winston_Smith 12-07-2017 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1960397)
Se se... Contrordine compagni ora il partito dice di aiutarli a casa loro

Prima era una bestemmia... Ora... Eeh si dovrebbe ma non si fa

La coerenza della sinistra :)

E che c'entrano i comunisti e la sinistra col PD(R)?
Mi fai poi un esempio di coerenza nel panorama politico italiano?

lauretum 12-07-2017 14:25

Eppure tanti italiani non hanno lavoro, così potrebbero andare in qualche industriola tipo a 400 euro e senza contratto a posto loro

Sossoldi nè?

Demiurgo 12-07-2017 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1960402)
E che c'entrano i comunisti e la sinistra col PD(R)?
Mi fai poi un esempio di coerenza nel panorama politico italiano?

Chiamali come vuoi, comunisti, Margherita, ulivo, quercia o PD... Per me tutti uguali siete

lauretum 12-07-2017 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 1960408)
Chiamali come vuoi, comunisti, Margherita, ulivo, quercia o PD... Per me tutti uguali siete

Purtroppo è quasi vero, però nel mucchio devi mettere anche tutto il centrodestra, o hai dimenticato i governi Berlusconi dal 94 in poi come hanno amministrato il paese?

Per carità , se lega e forza Italia hanno dato riforme serie e risolto i problemi strutturali secondo te, e non hanno rubato, votali pure, c'è chi crede a divinità invisibili, si può credere pure a questo

Winston_Smith 12-07-2017 14:57

Quote:

renzi è comunista come lo sono berlusca e salvini.

muttley 12-07-2017 15:01

Quote:

L'importante è dare contro la sinistra, anche se non si ha la minima idea di che cosa sia. Muoia Sansone con tutti i filistei (cit.)

Demiurgo 12-07-2017 17:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1960453)
L'importante è dare contro la sinistra, anche se non si ha la minima idea di che cosa sia. Muoia Sansone con tutti i filistei (cit.)

Se lo dici tu...

Demiurgo 12-07-2017 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1960449)
renzi è comunista come lo sono berlusca e salvini.

Se lo dici tu...

Demiurgo 12-07-2017 17:23

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1960433)
Purtroppo è quasi vero, però nel mucchio devi mettere anche tutto il centrodestra, o hai dimenticato i governi Berlusconi dal 94 in poi come hanno amministrato il paese?

Per carità , se lega e forza Italia hanno dato riforme serie e risolto i problemi strutturali secondo te, e non hanno rubato, votali pure, c'è chi crede a divinità invisibili, si può credere pure a questo

Io ho anche votato per Berlusconi, non me ne rammarico anche se ora mi sono spostato più sulla Lega

Poi tu vota pure (quando te lo fanno fare) per i tuoi paladini della libertà

alien boy 12-07-2017 17:25

Renzi mangia pure i bambini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.