![]() |
Re: Scrivete a caso
Quote:
|
Quote:
|
Oufuyfyivuovio vuovuobpbsbis kakpbaibainallnaojiha kapnlainsk skbibs jnpdjbjo spe
Mi piace. |
Se vogliono regalarvi un bastone RIFIUTATE!
|
La nuova era Trump NON è una risorsa
Video sui problemi creati ai figli dalle famiglie NON è una risorsa Condividiamo notizie NON è una risorsa Buoni propositi per il 2025 NON è una risorsa Il dolore di non avere avuto figli NON è una risorsa FS FobiaSociale.com non sei solo NON è una risorsa |
Il processo di Gisèle Pelicot NON è una risorsa
Volere vedere persone morte NON è una risorsa Essere silenzioni NON è una risorsa Chi pensa al suicidio in questo momento NON è una risorsa |
Oggi è venerdì 17, molte cose potrebbero andare storte prima che sia finita la giornata
|
Ciao chicchi mi rimettete il riscaldamento? Grazie xxx 🌈🥰
|
Quote:
|
Ho fatto un sogno, ero su un lettino, luci abbaglianti, macchinari enormi, si muovevano, nessun rumore, alla mia destra vedo una serie di simboli scorrere su un muro, sono velocissimi, hanno un aria famigliare anche se è la prima volta che li vedo, riesco a leggerli:
Esperimento 557.755: Le cavie hanno risposto bene al virus letale che abbiamo rilasciato in quella che loro chiamano cina, hanno collaborato in parte ma la loro essenza animale permane, se il prossimo esperimento fallirà non ci resta che il riavvio totale e provare l evoluzione su una nuova sequenza di dna Esperimento 557.756: Il robot che governa quella che viene chiamata russis sta agendo nella maniera in cui è stato programmato, da questo momento non si può più tornare indietro, si attendono risvolti... Stavo sognando o sto sognando? |
Mu mu fa la mucca [emoji202]
|
Transwomenarenotrealwomen
|
zang tumb tumb
|
Trollallero trollallà
|
allora andiamo a domandare ai cani e ai gatti poverini se potessero parlare
e se potessero parlare i cani e i gatti cosa direbbero e che ne so bau bau miao miao |
Se fosse vero sarebbe grave!! Se fosse grave sarebbe vero!!1!
|
mannagge sante peppinella pesanella e vaffanculo
|
A caso
|
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
|
Chi è che ha visto il militina chi è che ha visto il militina chi è che ha visto il militina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |