![]() |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sette puntate complicano il gioco,mi riferisco soprattutto al mercato e alla riapertura:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, vero, però allo stesso tempo se prendi Olenna, Podrick e Gilly, ne giochi uno ad ogni puntata, poi al mercato li tieni e nelle ultime 3 puntate non devi più giocarli quindi puoi giocare solo i personaggi forti. :mrgreen:
Solo che appunto è difficile capire che personaggi possono essere utili dopo 4 puntate. Forse è meglio spararsi i migliori di puntata in puntata senza badare molto a far ruotare i personaggi, al massimo ne rimarranno 1 o 2 non schierati che se si ha culo possono essere personaggi-chiave nelle ultime 3 puntate. :pensando: |
Vabbè, tanto finirà che tra 4 puntate 20 personaggi saranno già morti e saremo tutti con la stessa squadra perché non c'è nessun altro. :sisi:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
Tu chi hai? :) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ber, ho letto degli spoiler che dicono che Jon muore per mano di Ramsay resuscitato, dopo aver sgozzato Arya, Bran, Sansa e tutte le persone care davanti a lui, ti conviene toglierlo. :rolleyes:
Svela, svela. :sisi: |
Quote:
Daenerys Jaime Petyr Baelish Davos Seaworth White Walkers Verme Grigio Yara Greyjoy Euron Lyanna Mormont Meera Reed :) |
Bene, allora siamo arrivati a 10! Ho visto che nel gruppo si è inserita anche Nekomata. :clap:
Ci farà il culo tramando nell'ombra?:interrogativo: |
ATTENZIONE
Ricordo che c'è tempo fino alle 21.00 per salvare la propria squadra e i 4 personaggi da schierare per la prima puntata di GoT. |
si è aggiunta anche mair:mrgreen:
|
AAAAAAAA,cento cambi formazione xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |