![]() |
Re: Il topic della domenica sera
non volevo uscire ma alla fine sono andato a un pranzo con tante persone, mi sono divertito. forse è meglio uscire la domenica pomeriggio e riposarsi il sabato, perché solitamente la domenica è abbastanza angosciante a casa.
|
Quote:
|
Stasera piadina , e un po’ di riposo in vista della settimana nuova
|
Ho un lavoro da consegnare, ho già cominciato a lavorarci.
Almeno dovermi concentrare mi impedisce un po' di essere in ansia per la nuova settimana. |
buona settimana
|
Ascolterò musica e mi farò un panino e birretta
|
Stasera ho parecchie cose da fare, ed è positivo, così penserò di meno.
|
Devo riassestare un sacco di cose, pure io spero di pensare di meno :D
|
Ho dormito oggi pomeriggio ed ho ancora sonno. Fuori fa freschetto ed è piacevole la finestra aperta e la copertina con gatto annesso addosso.
Vedo tennis, stasera ho ordinato la pizza dopo che non lo facevo da mesi. |
Mi sono addormentato dopo una passeggiata al parco, che faceva fresco e adesso ho una mosca in stanza che mi rompe le scatole
|
oggi polpette! e guardero' qualcosa su Netflix!
ho pure un po' di pasticcio che e' avanzato di pranzo.. spero che domani il tempo migliori come previsto |
Ecco che è salita l'ansia per domani.
Va così appena penso che è lunedì. Questa settimana mi aspettano un po' di cose ansiogene... |
Piadina e un po’ di musica per cercare di rilassarmi , e poi a letto presto
|
Ho un lavoro da consegnare, poi vedo di scrivere un po', poi porto avanti un altro lavoro che avevo già cominciato in anticipo i giorni scorsi.
|
io sto rinviando il fatto di dovermi fare la barba, andrebbe fatta al mattino presto ma non ho mai voglia
|
Dovrebbe aspettarmi una settimana lavorativa pesante come orario/ mole di lavoro.
E sinceramente lo spero. |
Ho nutrito il micio, messo in forno i nuggets ( il termostato dice che ci sono 28,5 e li ho appena infornati ).
A breve mi vedo una puntata di catfish ( mi sto rivedendo tutte le stagioni, quanti ricordi ) e poi un horror. Domani comincio un libro che dovrebbe essere interessante, me lo son messa nello zaino e sarà il libro da bus per le prossime settimane. |
Domenica di fine ponte...
Un po' d'ansia per la valanga di mail e richieste che dovrò gestire domani. Lavorando quasi esclusivamente con mercati esteri, praticamente nessun altro aveva giorni di vacanza la scorsa settimana (a parte gli inglesi con il giubileo di zia Betty) :crying: |
Piadina, coca cola zero, domani si torna a lavoro...a casa come sempre pure stasera.
|
Vedrò un film e poi a letto presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |