Winston_Smith |
07-10-2015 09:50 |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1606816)
Ma chi lo nega! Tu invece neghi che una donna non possa avere successo con gli uomini, eccomi qua! Hai sempre negato le mie "sfighe amorose"
|
Innanzitutto dire che tu hai avuto successo con qualcuno =/= negare che una donna possa non avere successo con gli uomini.
In secundis, per quanto ti riguarda, sei tu stessa ad aver ammesso che degli uomini hanno spontaneamente avuto dei rapporti sessuali con te, quindi in qualche modo li hai eccitati. Se mi vuoi venire a dire che avresti preferito una storia importante (cit.), non ho nulla da obiettare, ma se mi vieni a dire che non sei appetibile sessualmente per nessuno, direi che hai le idee un po' confuse.
Se poi ti fa piacere arrampicarti sugli specchi e inventarti storie fantomatiche di uomini che hanno erezioni a comando (tipo fachiro col serpente) anche se davanti hanno una persona repellente, fai pure.
Viste certe citazioni, ti ricordo inoltre che quando certi uomini fanno battute in pubblico sul fatto che si farebbero mezzo mondo purché respiri e che chiunque è meglio di Federica, non necessariamente poi i fatti corrispondono alle parole: la Vulgata (sempre sia maledetta) impone queste sboronate a noi uomini pena il passare da mezze cartucce, poi però quando si viene al dunque è un'altra cosa.
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
(Messaggio 1606894)
|
Al quale ho già mosso obiezioni suo loco e poco sopra per difetto d'impostazione. Aggiungo che trovare attraente/eccitante una donna di fisico e non di viso non implica dover fingere quando si hanno dei rapporti con lei. E in ogni caso, la maggioranza ha risposto no e mi pare proprio un'arrampicata sugli specchi di quarto grado quella di pensare che le eccezioni te le sei beccate tutte tu.
Concludo ricordando che dire o insinuare che la maggioranza degli uomini si farebbe anche un boiler è la stessa cosa che dire che la maggioranza delle donne andrebbe con Jack lo squartatore purché abbia i soldi di Bill Gates.
Meditate, gente, meditate (cit.)
|