![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
|
E il fatto che sia diffuso quali relazioni ha con l'eticità dello stesso?
|
Quote:
Io invece penso che abbia il coraggio di non essere ipocrita |
Quote:
|
io credo che prendere in giro le persone sia una forma di crudeltà , io non l'ho mai fatto
|
Quote:
ma dato che ve ne siete dimenticati, devo ricordarvi ancora una volta che è uno incasinato come (alcuni di) noi Tu gradiresti che mezzo forum ti dia addosso e giudichi la tua vita? O preferiresti comprensione, soprattutto negli sbagli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sta male, da qui non si vede. Non giudico la sua vita ma un post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma cambiate il titolo, che ogni volta che leggo la home mi sale il porcotutto.
|
Quote:
Ho invece detto che questo ragazzo subisce bullismo qui dentro, e mi dispiace molto |
speriamo il secondo non lo dia a 48 anni
|
Quote:
Mo dovremmo pure stendere il tappeto rosso ai fessi che non c'entrano nulla col forum e vengono qui...certo. |
Quote:
|
Ho usato una parola troppo forte scusate, ma è stata la mia percezione.. nel senso che l'ho pensato ma non dovevo dirlo..
ho ancora tanta strada da fare |
Quote:
L'approccio e le relazioni sono come il mercato del lavoro. Essere chiamati per un colloquio, sostenerlo, avere una buona impressione non significa essere assunti finché non si riceve una lettera d'intenti o d'assunzione firmata dal legale rappresentante. Anche una volta assunti, finché c'è il periodo di prova, anche se si lavora e ci s'impegna si può essere licenziati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, giustamente aggiungo. Ci sono aziende che fin dall'inizio sanno che allo scadere del periodo di prova liquideranno la persona. Presa in giro? No, lo sai fin dall'inizio che sono questi i rischi e le accetti altrimenti rifiuti contrattualmente il periodo di prova o cerchi un'altra azienda. In caso contrario, chi si abbandona a fastidiose geremiadi denota solo ignoranza e stupidità: forse è più crudele ciò. Stesso discorso nelle relazioni: le persone che sono convinte che un bacio, un rapporto sessuale, un'effusione, una frequentazione siano garanzia di una relazione farebbero meglio ad andare a far ripetizioni (pagando con i voucher) di "stare al mondo" perché mi rifiuto di difendere l'indifendibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |