![]() |
Re: Pensate ad una persona...
io ti voglio bene e te ne vorrò sempre, qualsiasi cosa succeda e comunque sia
|
Grazie al cielo ho sentito prima la tua voce lol
|
Leggo da wikipedia il cuore è un simbolo che rappresenta la spiritualità, l'emotività e la moralità insite nell'essere umano. Sara', io alle persone mie piu' care sento tanto il bisogno di dedicare un cuore ❤
|
Non sono nato ieri, secondo te non l'ho capito che sei stato tu? :sisi:
|
la prossima volta dovrò comprare un pacchetto di sigarette strategico
|
Grazie, grazie mille davvero eh...
|
Ti vorrei qua con me, al sicuro noi due e basta
|
pio
(pio pio) |
Scusa
|
non puoi più giocare con me, nonostante tutto non te lo permetto. Non è giusto
|
Un anno
Ciao Sento ancora il rumore sordo e profondo della porta che si chiude lasciandoti alle mie spalle per sempre Dovrei dimenticarti ma che discorsi sono, non è che ti dimentico cosi a caso da un momento all altro senza motivo |
Spero ti rimetta presto, anche se non so bene cosa tu abbia.
|
Nessuna speranza, sei solo svitata .. mannaggia a me l'ho capito solo alla fine
|
No, no, no, no, no, no NON è la stessa cosa
Con te era (sarebbe stato) diverso, era (sarebbe stato) meglio A quel paese tutti A quel paese io che idealizzo semplicemente quello che le persone normali hanno quotidianamente da tremila persone, faccio schifo |
mi blocchi così a cazzo senza che abbia fatto nulla ma mi tieni tra gli amici di fb-- -delusione davvero
ma di che mi stupisco, non conto mai un cazzo no? sono dimenticabile anche dopo anni di "amicizia" |
Hai fatto benissimo,hai rischiato di rovinarti la vita e te ne sei cavato fuori,da lí in poi la tua vita è stata bella e normalissima,sei riuscito in tutto,hai avuto tante gioie e soddisfazioni,soldi,una bella donna,bei figli,bel lavoro,tutto,tanti complimenti.
Hai sprecato solo5anni,ma hai recuperato presto tutto. Una vita riuscita. Io sono lo scarto gettato nel fondo di una pattumiera lercia e infetta,roba da dimenticare in fretta,roba schifosa da sotterrare.Vita avariata e fastidiosa,lo schifo della Terra. Neanche la morte ne vuole sapere. |
Avrei dovuto spiegare meglio le mie ragioni, mi spiace se si è sentita ferita, ho cercato poi di spiegarmi, ma non ha voluto, pazienza, so solo che ci perderemo entrambi.
|
il fatto che io sia comunque più realizzata e felice di te mi rende incredibilmente entusiasta
|
:pensando:
|
Ti farei tante cose belle, non sai quante. Non giocare con i cagnetti docili che ti attaccano la rabbia.
Baci baci |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |