Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
:miscompiscio: Quote:
Un pò di luce... Quote:
Ok che non ci si deve accontentare... Ma brillare di luce riflessa... Che tristezza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a che pro? |
Quote:
|
a me gli aggettivi che mi vengono in mente sono sinceri, consapevoli, non ipocreti, onesti, schietti, che evitano di prendere in giro..
|
Quote:
|
Quote:
Quindi mettiamo esempio io mi vedo brutto, non ho mai avuto apprezzamenti di essere bello o carino....quindi non mi sposo, meglio soli pur di non stare con una pari alla mia bellezza....bel ragionamento, xchè ovvio ci si innamora di una persona solo del suo aspetto fisico, chiaro....poi magari se e una persona squallida, ti fa le corna, ti tratta di merda, poco importa....l'importante e che tu quando ci vai in giro dicono, guarda il tizio con quella gnocca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capiscono che i loro consigli possono andar bene per situazioni normali o nelle quali i presunti problemi sociali non riguardano amicizie e relazioni in gran numero (cosa riguarderebbero allora, ancora non l'ho capito....:nonso:), nelle quali uscire , buttarsi è POSSIBILE e da una certa sicurezza di ottenere discreti risultati...ovviamente sono totalmente inefficaci in persone con rpoblemi sociali , fs dep ecc, che impediscono di avere normali, e a maggior ragione vivaci, esperienze di relazione... |
Quote:
|
Quote:
Cmq è una tua opinione e come la mia alla fine lascia il tempo che trova, ergo liberissimo. Magari alla donna trofeo forse sarebbe meglio tacerla in caso... |
Quote:
|
Quote:
Poi se mi dicesse " fesso senza palle" non avrebbe nemmeno tutti i torti, troverei fastidioso invece se trovasse in me qualità che non possiedo o che non mi riconosco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |