Re: le donne non amano i timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo solo che me lo auguro :D
PS Sono più scettico sulla reale esistenza di Shakespeare |
Quote:
mi ricordi la storia del tizio che aveva inventato un gancio per il paracadute , "E dove si mette questo gancio ?" diceva quello dell'Ufficio Brevetti e il tizio rispondeva :" E che ne so ! mica posso inventare tutto io!" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
le donne detestano i timidi perchè costringerebbe loro a far la prima mossa, ferendo il loro orgoglio di femmina.
|
Premetto che sono un ragazzo patologicamente timido. Dalla mia prospettiva il ragazzo particolarmente timido di una ragazza che non riesce a percepire negativamente che il suo ragazzo è particolarmente timido è molto più ridicolo che invidiabile. Cos'è migliore? La solitudine o l'avere una ragazza sfigata che può accettare ogni compromesso, "svendendo" la sua dignità? La rispetterei molto di più ogni volta che mi mortificherebbe ricordandomi che meriterebbe di meglio.
|
Quote:
|
Quote:
comunque anch'io che ho sofferto di solitudine preferisco la singletudine ad un rapporto sbagliato , non intendo avere amato e ad avere perduto quello è umano e sono convinto ceh lasci qualcosa , solo chi ha sempre avuto qualcuno accanto può pensare che èp meglio essere soli piuttosto che soffrire ...mi riferisco appunto a rapporti con costante svalutazione del partner , la sua ridicolizzazione tradimenti continui etc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua si va di male in peggio....vi prego abbattetemi |
a me una ragazza timida può piacere, purché non rimanga timida in eterno
non so mi da l'idea che ha tutto un mondo da scoprire :timidezza: |
Quote:
Nel dubbio, trovo salutare spingere per una rimozione di stereotipi e convenzioni culturali, poi si vedrà l'effetto che fa (cit.) Quote:
|
Quote:
Se per lei la timidezza non è un problema, allora non è un problema: felici loro due, felici tutti. Il resto sono pippe mentali di chi deve dare patenti di "ridicolaggine" o di sfiga agli altri e invece farebbe meglio a pensare alla sua, di ridicolaggine e di sfiga. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |