![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
in sostanza spiegami cosa deve avere, cosa deve comprare un ragazzo
per avere l'amore perché io non lo capisco ... accesso all'amore lo hanno tutti indipendentemente dalla loro condizione sociale , dalle loro caratteristiche fisiche (sono amati anche i bruttini ), dall'età e finanche dalla loro condotta morale , quindi non cpaisco cos'è che si compra :interrogativo: Vero è che l'amore non è PER tutti e non è un diritto come la pensione o l'assistenza sanitaria , presuppone la scelta di un'altra persona cmq ti segnalo che Valentina Nappi sostiene di 'darla a tutti' quanto ne facciano richiesta perché l'amore deve essere libero , sono posizioni un po' estreme ma degne di attenzione :mrgreen: |
Quote:
non mi "sono mai fatto avanti con nessuna" |
Quote:
Ma, mentre per far iniziare una relazione sono necessarie determinate caratteristiche genetiche o economiche, il prosieguo di un rapporto di qualità dipende dal carattere, dalla simpatia, dallo spirito positivo, insomma da tutte le caratteristiche caratteriali "positive" che si hanno solo stando bene con se stessi. Altrimenti è un rapporto che dura, si, ma per convenienza, per paura della solitudine, per tutto tranne che per sentimento. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
:popcorn: |
Quote:
forse dovresti rileggere meglio i miei commenti. non mi pare di non aver capito e se manco specifichi dove non avrei capito parli di aria fritta.. non credi che le argomentazioni che ti ho chiesto riguardano lo spiegarmi dove non avrei capito più che il tuo discorso in generale ? sempre fosse vero non avessi capito.. ma dubito ciò e a prova del mio dubbio c'è la tua estrema vaghezza poi ma chissene frega se sarei l'unico ad averti sollevato determinate obiezioni. trovo insensato che uno deve vedere ste formalità anzi lo trovo proprio ridicolo che poi che ti devo dire.. i tuoi seguaci/chi segui sono troll.. se bisogna fare sti ragionamenti :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Non ho detto di non cogliere le occasioni, ho esortato a non star male nell attesa che capitino |
Quote:
|
Quote:
"Il sesso è sfruttamento legalizzato" (cit.) |
Quote:
:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Le piacerai come sei, doppio punto Basta co sti pipponi mentali cazzo, vi esaurite e basta |
Fossi mod avrei chiuso sta roba da secoli :sisi:
|
Quote:
spero continuerà ad essere aperto sempre |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |