![]() |
Re: Inventa una frase
Capocantiere, l'ingegnere ha sbagliato le rilevazioni!
Quell'idiota! Ma chi gli ha insegnato topografia? Topogigio? (tiè ;)) BATTIPANNI FERROVIERE |
Mi era caduto un sacchetto di nocciole sotto il pedale del freno, meno male che l'ho raccolto.
ELETTRICISTA BASTONE |
Quanto è bello girare per la laguna di Venezia con la vespa, rimorchi un sacco di turiste!
ORDINANZA PADELLA |
Quella malattia allo scheletro faceva sembrare le sue ossa gelatine
TUNISIA NEVE |
Lady Fobingham vide che il salotto buono andava a fuoco e suonò il campanello per avvertire il maggiordomo.
ZiRCONE AFFETTATRICE |
Mentre l'imbianchino era fuori a preparare l'amalgama di colori fu morso da una vipera
BETONIERA FAMIGLIA |
un contrabbandiere stava trasportando un corno di rinoceronte che sarebbe servito a produrre il tacco della scarpa che acquisterà una ricca signora
AMMONIACA-STAMBECCO |
Stava disinfettando con l'ammoniaca le ferite provocate dall'incornata dello stambecco.
LAPIS ZUCCHERINO |
sto utilizzando il lapis per disegnare il volto del mio amato zuccherino platonico
PERONE-BIRRA |
"Signora il perone è un osso e non una marca di birra, quella è la Peroni!"
ZUFOLO CONCLAVE |
Il dott. De Fobici aveva lasciato accanto al teodolite il marsupio in cui teneva gli appunti
CAMERLENGO VASSOIETTO |
Quel servo di Dio ha portato un vassoietto contenente preziosi doni al Camerlengo di Santa Romana Chiesa
POLIVALENTE-MICROPUNTE |
Stavo pensando che le micropunte di LSD potrebbero avere un effetto polivalente sul quale devo documentarmi.
OPERETTA OPERAIO |
Mentre eravamo in gita sull'Etna un tergicristallo della macchina fu fuso da un lapillo di lava incandescente.
PENTOLA- VALVOLA (cardiaca)- |
Una signora mentre cucinava toccò la pentola bollente per sbaglio e si bruciò, per lo spavento le partì la valvola cardiaca
CATAMARANO-TOPLESS |
Una volta preso il largo col catamarano le ragazze si misero a prendere il sole in topless.
ZUCCHERIERA VIGNA |
Preso da distrazione ho rovesciato la zuccheriera, successivamente sono andato a irrigare la vigna.
LEPORINO COGNITIVO |
Alcuni studiosi si domandano se i bambini affetti da labbro leporino possano sviluppare un deficit cognitivo a seguito delle prese in giro subite in classe.
CAVEDIO PORTA |
Aldilà della porta ti troverai all'interno del cavedio.
SEROTONINA ANGUILLA |
L'anguilla mi ha sempre incuriosito, chissà se è dotata di recettori della serotonina?:pensando:
MEDIEVALE METAFISICA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |