![]() |
Re: adotta un ragazzo
Il bello impossibile non esiste più
|
Altra presa per i fondelli.
Ho ricevuto una parola dolce alle ore 9:08 (ma l'ho letto solo ora sulla posta) e ancora una volta risulta che l'utente è stato espulso e bloccato dal team di moderazione, quindi nuovamente impossibile leggere il messaggio! :male: Ho capito va... provo a fare io i primi passi, vediamo se cambia qualcosa o la musica è la stessa. Dopo di che mi cancello |
Quote:
L'ho scritta e vediamo come va la cosa, se ricompare che è stata bannata allora vorrà dire che il sito è fasullo |
Quote:
Finora io 3 messaggi ricevuti = 3 SPAM! I presunti utenti che hanno inviato questi messaggi dovrebbero però essere reali visto che la loro foto si vede. Mah |
gli account bloccati sono sempre dei fake evidenti, se avete modo di vedere il profilo prima del blocco ve ne accorgete facilmente
Quote:
i primi passi devi farli sempre tu lascia perdere il nome del sito, quello è solo marketing... funziona come gli altri |
Quote:
aveva in foto una ragazza biondina in costume da bagno e mi invitava a raggiungerla ma il luogo in cui si trovava era troppo distante per me e il tutto finì in una chattata di 2 minuti qualche giorno dopo quello stesso account lo trovai bloccato p.s. non avevo pubblicato nemmeno la mia foto |
Il punto è che noi maschi più di inviare "incantesimi" non possiamo fare, il primo messaggio parte sempre da loro... ma se poi ti arrivano gli spam non ha senso
|
Quote:
|
Quote:
l'incantesimo E' il primo messaggio la differenza con gli altri siti di questo tipo è che nn devi inventarti ogni volta qualcosa di strano -.- |
Quote:
|
Quote:
|
No ma mi ispira questa cosa di incantesimi e pozioni e gente da mettere nel carrello, fa tanto piccolo mondo fatato o gioco di ruolo, un giorno mi ci iscrivo D:
|
Quote:
|
Quote:
Forse dipende proprio dall'utente che stiamo sentendo, se è un troll o cosa del genere lo blocca subito |
Quote:
|
Quote:
|
Io adoro essere messo nel carrello da una donna, non vedo l'ora che accada :P
|
Quote:
|