![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
questa ---> :sisi:
NON è la faccina originale! Rivoglio la vecchia faccina del : sisi : :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
aumentare il tempo di attesa prima di accedere alla sezione privata (foto ecc...), direi almeno 3-4 mesi e portare a 300-400 post la soglia minima per accedervi.
Visto che si parlava di troll che vengono qui solo per "sbirciare", mi sembra il minimo... Quote:
Mi riferisco a quella precedente :( |
Qualcuno ha già proposto di inserire una sezione sulle dipendenze?
Alcool, fumo, affetto, gioco, computer...e svariate altre, che magari si sviluppano proprio in seguito a disagi psicologici. |
dovremmo restare solo in una decina di eletti dopo un test fobico :bene:
non se ne può più dei falsi fobici :piangere: ah comunque io il test lo eviterei se lo faceste :sisi: |
Quote:
|
Son d'accordo con quello che dice faria, ma ciò comporterebbe lavoro extra per i moderatori.
Il topic non deve essere chiuso definitivamente, ma ripulito dai messaggi inopportuni e poi riaperto con l'avviso sul topic stesso da parte dei moderatori che i responsabili sono stati crocifissi in pubblica piazza e chi continuerà nell'infausta azione saranno appesi per i pollici. Mi sembra ragionevole. |
@faria in teoria sarei sono d'accordo con te, la pratica però spesso è un'altra cosa, quando si genera un flame molto acceso tende a tirar dentro un pò tutti e spesso si rischia che i ban che ne derivano da due possono facilmente passare a 5, 6 o 7 :miodio: in genere si chiude il topic per evitare di fare strage di utenti http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif
parlo in generale, non specificatamente di questo forum che in effetti è abbastanza disciplinato PS: perdona il solito bunker, non ha letto nemmeno la tua firma a caratteri giganti :miodio: bunker editaaaaaaaaaa!!!!!!!!! vediamo se legge :mrgreen: |
Quote:
|
Installare estensioni mobile per vBulletin in modo da utilizzare il forum al meglio tramite dispositivo mobile.
Ad esempio cellulari con Android, iOS (iPod Touch, iPhone, iPad), tablet, ecc. Esistono varie soluzioni gratuite come Tapatalk o altro... |
sopprimere la minichat e la bacheca degli ospiti nei profili
|
Quote:
Anzi io la sposterei su protocolli più standard (XMPP/Jabber ad esempio) in modo da essere usabile con client IM su altri dispositivi (es. cellulare) o svincolati dal browser. |
Quote:
|
non so se qualcuno l'ha già detto... non ho letto tutti i commenti precedenti...per me aumentare la capacità dellla casella dei mp
|
Quote:
ma quanti mp vi mandate? :mrgreen: |
Quote:
|
sentite questa che idea meravigliosa: cacciare alcuni utenti dal forum! :D
|
Quote:
|
Quote:
è divertente inzozzare le bacheche altrui :mrgreen: soprattutto quella di unoche :mrgreen: |
Quote:
Non abolite la minichat! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |