![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Quote:
|
Quote:
Con il tizio bello in profilo è tutta un'altra cosa, sono tutte entusiaste |
Questo thread ha del grottesco. Me ne tiro fuori lasciando la parola a uno che ha molto da insegnare a tanti di voi.
|
Quote:
|
Comunque, vi chiedo scusa, ma alcuni interventi che ho letto mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere. Io vi ringrazio, dal canto vostro voi perdonatemi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me è un luogo comune e una falsità, apparte l'interesse per i soldi maggiore da parte delle donne e l'essere molto più selettivi e un po più superficiali, gli uomini e le donne sono più simili di quanto si immagini. |
poi vedendo le mie foto gia si cpaisce tutto ho uan postura rigida non capisco come mai..chissa' coem mi vedono gli altri..le donne gia lo percepiscono dalla postura forse che tpo sei
|
Quote:
|
le ho fatte da bambino ma preferei evitare...il rpoblema e che e tutto un sistema di cose che andrebbero fatte per migliorare la perosnalita' non so se ne ho la forza...le strutture mentlais ono quelle..mi cpaita spesso di fare una domanda ad uno mi da la risposta e mi muore la conversaizone ho diffciolta' oggetive a far continuare le conversaizoni...fare altre domande tipo che mi sento giudicato il rpobelma e un super io a livello inconscio credo che mi fa bloccare non ho altre spiegaizoni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo è un'impresa intervenire sul non verbale, a meno che non ci si sbatta a controllarlo con la testa, ma starci sempre appresso è faticoso: accettiamo il fatto che è regno in cui domina l'inconscio, ahimè. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La volta successiva ha anche usato una ragazza grassa con bruciature in faccia, niente da fare, i maschi la volevano lo stesso e si mostravano tutti sensibili. Comunque è vero, anche che tutte le donne voglio costruire una famiglia e fare figli è un luogo comune falso, come ho già detto le donne sono più simili ai uomini di quanto si pensi. Però magari vogliono sposarsi di più perchè alla fine sono loro quelle che ci guadagnano dal matrimonio dopo il divorzio. |
Quote:
Prima che si dica che è prerogativa femminile ragionare così, anch'io ho esigenze simili in una ragazza. Onestamente, che tipo di relazione potrei stabilire con un'asistolica mentale? Senza voler urtare i più sensibili e molto pragmaticamente, se la persona mi attrae esteriormente, si potrebbe avere, forse, un (1) rapporto sessuale (senza un seguito se dovesse essere algida ed inibita) ma nulla di più. Siamo obiettivi, che scambio c'è da una persona priva di curiosità? Quote:
Probabilmente nasce da un tuo pregiudizio E dal fatto che non l'hai mai conosciuto di persona. La persona NON è brutta e SICURAMENTE piace esteticamente alle donne. Quote:
Quote:
Opinione personale: purtroppo c'è la fobia e demonizzazione del broccolagggio nonché un atteggiamento da parte di molti (basta vedere le discussioni) tendente al represso/frustrato/compulsivo/ossessivo. Il tutto è ovviamente l'ideale per ALLONTANARE una persona. Sono inoltre dell'opinione che i momenti di conoscenza personale, anche in gruppo, siano l'ideale per "tranquillizzare" le persone ed avere più possibilità d'uscita. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |