![]() |
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Non conoscevo Lovoo, sto provando Tinder da qualche settimana ma con scarsi risultati
|
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lovoo non sembra male, ci sono molte ragazze carine. L'approccio consigliato qual è? il "mi piace" o scrivere un messaggio? |
Io mi sto sforzando di usare Lovoo anche se inizio a scovare sempre più utenze "che non la raccontano giusta". Sta quasi diventando un gioco a sgama l'intruso
|
Qualche settimana fa ho aperto un profilo su badoo e su un altro sito di cui mi sono addirittura dimenticato il nome.
Mi sono rotto i maroni in meno di un'ora. Forse un giorno li utilizzerò con più convinzione, attualmente per me lo vedo come una perdita di tempo, è anche un pò svilente (parlo per me) stare a guardare 'sti profili di qualsiasi individuo di apparente sesso femminile cercando di chattare a caso con persone di cui vedo solo la faccia in un quadratino. |
Dipende da dove abitate, se si tratta di una grande città allora Lovoo può anche funzionare, ma se non si tratta di una zona molto popolata non ci caverete un ragno da un buco, ve lo garantisco. Io ho 4 o 5 donne online se mi collego, non di più. Al contrario su Badoo per quanto faccia schifo, sono almeno 60-70. Questo per farvi rendere conto della proporzione.
|
Quote:
|
ho guardato una volta badoo per curiosità: mi sembrava di essere su zalando :D
|
Ho passato tutta la sera su Lovoo a mettere mi piace alle ragazze, solo oggi ho capito che anche se metti mi piace loro non possono vedere chi sei se non paghi
Che sola! quindi l'unica è scrivere messaggi? |
Quote:
C'ho guardato per capire se c'è una possibilità di conoscere una persona normale il giorno che mi ritroverò di nuovo da solo, e la risposta è: no, non è più possibile. |
Se una ragazza ricambia ripetutamente la visita al profilo su Badoo, significa che mi sta cagando? :pensando:
|
Io ho utilizzato poco i siti di incontri...Ho chattato con qualcuna ma non ne ho conosciuta nessuna...In ogni caso non mi manca una relazione, anche perchè con una "normale" so che sarebbe tempo sprecato e so in anticipo che finirei per sotterrare la mia scarsa autostima già precaria. Sarei felice invece di incontrare una persona che sa cosa sono certi problemi, credo che solo così potrei pensare di condividere la mia vita con una donna.
|
Quote:
Potrebbe essere un modo come un altro per conoscere qualcuno, naturalmente c'è da considerare che se non si è particolarmente attraenti l'impresa può diventare molto più difficile rispetto a conoscere una per strada, o al supermercato. E tutto questo non tanto per il "metodo", perche' sarebbe particolarmente adatto per conoscersi prima per come si è fatti dentro, ma perche' non c'è nessuna donna disposta a risponderti, ad ascoltarti o a parlare di cose serie perche' sei uno sconoscuto, e da sconosciuto devi prima passare da quella selezione in cui viene scartato a priori chi non possiede dei requisiti fisici ideali. |
Quote:
Comunque per trovare chi visita o mette mi piace basta fare ricerche veloci, tanto parte del nome e l'età si sanno, metti la zona e la trovi in poco tempo... |
Quote:
|
Quote:
Anni fa, quell'unica volta in cui sono riuscito ad incontrare una ragazza dal vero con Badoo, avvenne solo perchè c'avevo messo una foto finta, se non l'avessi fatto non l'avrei mai e poi mai incontrata (come infatti è sempre successo in seguito). Che poi la delusione totale fu la mia, mentre invece fu lei a provarci spudoratamente con me mentre io la respinsi, ma questo è un altro discorso. Quell'episodio mi ha dato la conferma che la chat è sempre un modo peggiore per conoscere persone rispetto alla vita reale. |
Alla fine ho cancellato Lovoo, era solo una perdita di tempo
Continuo a usare Tinder, ma giusto per guardare qualche ragazza carina :D |
Quando ero ggiovane usavo netlog, conobbi quel che divenne il mio bff (che poi si mise con la mia ex, ma va bè :mrgreen:). Mi riscrissi più volte tra l'anno scorso e due anni fa, era diventato un covo di fakeoni immensi alternato a una piccola comunità di gente carina e disagiata con cui parlare. La seconda categoria mi piaceva davvero tanto. Peccato abbia chiuso, ci sono rimasto male.
Non ho mai usato altri siti, sono stato su twoo per circa due giorni e mi ha fatto abbastanza schifo. Badoo che mi repelle a parte, che altro esiste? |
Mi ha risposto una ragazza su baddo
copio e incollo (modificando mio nome anche se non servirebbe) :mrgreen: Quote:
che truffa mi aspetta? :mrgreen: |
Quote:
A me capitavano gli aspiranti schiavetti... Me ne servirebbe uno per pulire casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |