![]() |
Re: Indovina l'immagine - 2ª edizione (22/06/2011 - 22/10/2011)
Gli imbroglioni di Stanley Tucci.
E' Buscemi neh? Sì, mi era parso. |
Mo' devo postare prima di andare a durmì? :/
Naaaa, aspetto conferma, classifica e posto domani. :yes: |
GrandE!!!! Posta posta!!!:thumbup:
|
Classifica:
1° - punti 8 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni 2° - punti 7 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist 3° - punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood 4° - punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore 5° - punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games 6° - punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo! 7° - punti 1 Daimoneu: Maîtresse LordJim: Uomini di Dio |
|
e la nave va ?
|
Subbito, yeah!
Classifica: 1° - punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va 2° - punti 8 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni 3° - punti 7 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist 4° - punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood 5° - punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore 6° - punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games 7° - punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo! 8° - punti 1 Daimoneu: Maîtresse LordJim: Uomini di Dio |
ok, stavolta per gli appassionati di musica...per chi li ha visti impossibile non risalire al film
http://i55.tinypic.com/9b994j.jpg http://i51.tinypic.com/se96k1.jpg |
il film non l'ho visto,però ho riconosciuto chris cornell..e google mi dice Singles..
lo guarderò |
Quote:
fanno un piccolo cameo, come anche i pearl jam e gli alice in chanis. Classifica: punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 8 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni punti 7 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo! punti 1 Daimoneu: Maîtresse LordJim: Uomini di Dio p.s. dalla classifica ho tolto le posizioni, che secondo me sono inutili, ma se le trovate utili ripristinate pure |
|
Ma che è sto mortorio stasera? :D
|
Quote:
tutto ok |
Davidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiian!!!
Suggerimento e/o altra immagine. :yes: |
il film in questione è famosissimo,e gli attori protagonisti lo sono ancora di più.
http://i51.tinypic.com/2isv3q.jpg |
Vabè "Intervista col vampiro". XD
|
Quote:
Classifica: punti 9 Doppelgänger: Spetters; The Skeleton Key; Brokeback Mountain; Fa' la cosa giusta; Swimming pool; Zabriskie Point; Il mondo dei robot; Lei mi odia; E la nave va punti 9 Moonwatcher: Fino alla fine del mondo; Delicatessen; Flags of our fathers; La 25ª ora; Je t'aime moi non plus; Pigreco - Il teorema del delirio; Il valzer del pesce freccia; Gli imbroglioni ; Intervista col vampiro ; punti 7 Anonimo: U Turn - Inversione di marcia; Awakenings - Risvegli; The Doors; Good Will Hunting; Martha; Cover boy; Tokio fist punti 6 Antony: Un pesce di nome wanda; 21 grammi; Soul Kitchen; La mosca; Dead silence; Jay e Silent Bob fermate Hollywood punti 5 Davidian: Big Fish - Le storie di una vita incredibile; The Notorious Bettie Page; The Watcher; Tideland; Singles punti 4 Patchouli: Il labirinto del fauno; Exdrummer; Boys Don't Cry; Lolita Darkness: Inferno; Rabid - Sete di Sangue; Paura nella città dei morti viventi; Shaft il detective Kos90: Fur - Un ritratto immaginario di Diane Arbus; La pecora nera; The Truman Show; Un dollaro d'onore punti 3 CerealKiller: Due per la strada; L'ultimo re di Scozia; MR73 - L'ultima missione Semir1978: Lo specchio; Oltre il giardino; Funny games punti 2 Zucchina: Ed Wood; The Cube Minimaimmoralia: L'uomo bicentenario; Per favore, non mordermi sul collo! punti 1 Daimoneu: Maîtresse LordJim: Uomini di Dio |
Per me la classifica va bene senza posizioni, ricordatevi solo di accorpare quando ci sono pari merito.
(era per dire: Doppel ti ho raggiunto di nuovo... :tt2:) |
Quote:
posta che mi scorporo:D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |