![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
sei fortunato che vai ancora a scuola...io vado al lavoro. sai comè nel cantiere nn ne passano di ragazze :laugh: |
Quote:
|
Quote:
P.S. - Tra l'altro, m'hai preso sul serio solo tu e Dick. |
Secondo me se fossimo tutti finocchi ci sarebbero molti problemi in meno. :D
(Andrebbe bene anche bisex :D) |
Quote:
per il resto ok, però, giusto per fare un appunto, di sicuri di sè ed estroversi ce ne sono tanti, di strafighe/i decisamente di meno ... questo per dire che ha poco senso dire "sognano quello sicuro di sè", perchè è una condizione che è presente in diversi uomini (e quindi è probabile che molte donne avranno un sicuro di sè), semmai è più giusto appunto dire "esigono quello sicuro di sè", come hai detto anche te ... invece dire sogno la/il strafiga/o ha già più senso, perchè è una condizione difficilmente realizzabile. Poi chiaro che sono discorsi teorici anche troppo.. |
Quote:
|
piccolo OT
a tutti i campani, come state? Dopo aver colpito il nord-est la perturbazione si è spostata in campania con addirittura 80mm di pioggia al giorno... i miei genitori (a napoli) dicono che il vento e l'acqua hanno buttato per l'aria alberi, cartelloni, di tutto... E moltissimi negozi sono allagati, compreso il loro palazzo. Nell'entroterra altissimo pericolo di frane e smottamenti... tutto bene? Winston? :D FINE OT |
Quote:
Mi dicono che ieri ci sono stati forti temporali, ma niente di grave (almeno dalle mie parti). |
Quote:
|
inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi METTIAMOCI L' ANIMA IN PACE |
Quote:
maiiiiii sentirti un verme di fronte a qualcuno maiiiiii |
Quote:
|
Quote:
Insomma proprio rose e fiori lo scenario non è... |
State tranquilli, dai 30 ai 40 c'è una marea di donne disponibilissime, single, fidanzate o sposate fa lo stesso... dobbiamo solo farci trovare pronti... io purtroppo sono stato sfortunato perchè non ho ancora un lavoro serio nè una macchina nè frequento locali o faccio viaggi sennò era fatta :sad:
|
Certo Massi che ci hai intrigato con questo topic! :D
Buona fortuna! |
Quote:
|
Ha ragione ragazzo single, non ci resta che un bel suicidio collettivo stile People's temple
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |