FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma le ragazze sono tutte fidanzate?? (https://fobiasociale.com/ma-le-ragazze-sono-tutte-fidanzate-17339/)

missim 09-11-2010 15:54

Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429702)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...se continuo così faccio prima di maggio!!
Oggi a lezione durante una pausa si parlava di musica....allora una ragazza mi fa sentire un pezzo e mi mette una cuffia nell'orecchio (l'altro ce l'aveva lei)...visto che il filo delle cuffie è corto eravamo pure vicini! magari per un altro sta cosa non vale un caxxo ma per me sì! è la prima che mi succede:D

:riverenza:http://www.youtube.com/watch?v=V_pksBEElCY:riverenza:

:thumbup: .........

clementina 09-11-2010 16:00

http://www.integratorinutrizionali.i...cons_party.gif

dickdastardly 09-11-2010 16:51

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 428344)
Secondo me, tutte le donne sopra i 14 anni o sono impegnate o vorrebbero esserlo con qualcuno che è già impegnato e, comunque, hanno “liste d'attesa” chilometriche. Ovviamente quelle propense all'infedeltà non tradirebbero mai il marito/fidanzato/convivente/compagno con un'introverso :cool:

è vero :thumbup:

Hypercube 09-11-2010 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 429702)
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...se continuo così faccio prima di maggio!!
Oggi a lezione durante una pausa si parlava di musica....allora una ragazza mi fa sentire un pezzo e mi mette una cuffia nell'orecchio (l'altro ce l'aveva lei)...visto che il filo delle cuffie è corto eravamo pure vicini! magari per un altro sta cosa non vale un caxxo ma per me sì! è la prima che mi succede:D

:riverenza:http://www.youtube.com/watch?v=V_pksBEElCY:riverenza:

sei fortunato che vai ancora a scuola...io vado al lavoro.
sai comè nel cantiere nn ne passano di ragazze :laugh:

Winston_Smith 09-11-2010 17:01

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 428344)
Secondo me, tutte le donne sopra i 14 anni o sono impegnate o vorrebbero esserlo con qualcuno che è già impegnato e, comunque, hanno “liste d'attesa” chilometriche.

Non credo sia possibile stabilire che sia così per tutte: cioè le single vanno appresso solo a uomini già impegnati e sono tutte rincorse da innumerevoli spasimanti? Non esageriamo, suvvia...

barclay 09-11-2010 17:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 429756)
Non credo sia possibile stabilire che sia così per tutte: cioè le single vanno appresso solo a uomini già impegnati e sono tutte rincorse da innumerevoli spasimanti? Non esageriamo, suvvia...

UFF! Stavo scherzando… vabbé: starò più attento a quale faccina uso :tongue_smilie:

P.S. - Tra l'altro, m'hai preso sul serio solo tu e Dick.

MoonwatcherII 09-11-2010 17:31

Secondo me se fossimo tutti finocchi ci sarebbero molti problemi in meno. :D

(Andrebbe bene anche bisex :D)

nsssp 09-11-2010 17:37

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 429666)
Però le ragazze hanno anche il mito della Sicurezza (c) che una volta decaduta la brama dei bei fighi, resta e lo fanno valere. Per i ragazzi non mi pare di vedere un altro "mito" equivalente oltre a bellezza/doti fisiche di una donna. Le ragazze crescendo possono continuare ad esigere (stavolta il termine ha senso) la Sicurezza (c), i ragazzi post-fase "minkia le fighe"....?
Discorsi un po' fuffa, mi rendo conto, ma non mi pare esattamente la stessa cosa per i 2 sessi.

si magari decade la brama dei bei fighi però è chiaro che se sei bellissimo continui ad avere i tuoi vantaggi..

per il resto ok, però, giusto per fare un appunto, di sicuri di sè ed estroversi ce ne sono tanti, di strafighe/i decisamente di meno ... questo per dire che ha poco senso dire "sognano quello sicuro di sè", perchè è una condizione che è presente in diversi uomini (e quindi è probabile che molte donne avranno un sicuro di sè), semmai è più giusto appunto dire "esigono quello sicuro di sè", come hai detto anche te ... invece dire sogno la/il strafiga/o ha già più senso, perchè è una condizione difficilmente realizzabile.
Poi chiaro che sono discorsi teorici anche troppo..

Miky 09-11-2010 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 428311)
Ma è possibile che le migliori siano tutte fidanzate??

Non tutte! Solo quelle che ti piacciono!

SilverHawk 09-11-2010 19:47

piccolo OT

a tutti i campani, come state? Dopo aver colpito il nord-est la perturbazione si è spostata in campania con addirittura 80mm di pioggia al giorno... i miei genitori (a napoli) dicono che il vento e l'acqua hanno buttato per l'aria alberi, cartelloni, di tutto... E moltissimi negozi sono allagati, compreso il loro palazzo. Nell'entroterra altissimo pericolo di frane e smottamenti... tutto bene? Winston? :D

FINE OT

Winston_Smith 09-11-2010 19:59

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 429838)
piccolo OT

a tutti i campani, come state? Dopo aver colpito il nord-est la perturbazione si è spostata in campania con addirittura 80mm di pioggia al giorno... i miei genitori (a napoli) dicono che il vento e l'acqua hanno buttato per l'aria alberi, cartelloni, di tutto... E moltissimi negozi sono allagati, compreso il loro palazzo. Nell'entroterra altissimo pericolo di frane e smottamenti... tutto bene? Winston? :D

FINE OT

Non sono in Campania, sono al Nord.
Mi dicono che ieri ci sono stati forti temporali, ma niente di grave (almeno dalle mie parti).

ragazzosingle 09-11-2010 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 428311)
Ma cacchio, tutte le più belle sono già andate...e parlo di 18enni/19enni...quando arrivo a 30 anni non so chi troverò più single...cioè noi dovremmo scegliere fra gli scarti degli altri?? :confused:

eh si hai ragione...e anche quelle non fidanzate hanno già la fila di pretendenti davanti alla porta, loro devonosolo scegliere il meglio!

ragazzosingle 09-11-2010 20:45

inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi

METTIAMOCI L' ANIMA IN PACE

ragazzosingle 09-11-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da the tourist (Messaggio 428380)
stessa domanda che mi pongo molto spesso, solo che la mia generazione è ancora giovane :( vedo talvolta ragazzini più piccoli di me, già impegnati: Di fronte a loro mi sento un verme :(

maiiiiii sentirti un verme di fronte a qualcuno maiiiiii

Hypercube 09-11-2010 21:03

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 429864)
maiiiiii sentirti un verme di fronte a qualcuno maiiiiii

io nn mi sento un verme in confronto a loro al massimo provo odio :laugh:

krool 09-11-2010 21:11

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 429862)
inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi

Non sono d'accordo sull'essere già spacciati, però ho da concordare con il resto del discorso e aggiungere che si puo' sempre essere traditi una volta fidanzati.
Insomma proprio rose e fiori lo scenario non è...

A_Bittersweet_Life_83 09-11-2010 22:11

State tranquilli, dai 30 ai 40 c'è una marea di donne disponibilissime, single, fidanzate o sposate fa lo stesso... dobbiamo solo farci trovare pronti... io purtroppo sono stato sfortunato perchè non ho ancora un lavoro serio nè una macchina nè frequento locali o faccio viaggi sennò era fatta :sad:

Yesman 09-11-2010 22:20

Certo Massi che ci hai intrigato con questo topic! :D

Buona fortuna!

MoonwatcherII 09-11-2010 22:32

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 429862)

Parla per te.

muttley 09-11-2010 22:44

Ha ragione ragazzo single, non ci resta che un bel suicidio collettivo stile People's temple

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.