![]() |
Re: c'è un ragazzo e.. >_<
Quote:
P.S. Sei ancora giovane....ne hai di sofferenza da macinare prima di arrivare al "punto critico". Da quel punto in poi due sono le scelte: 1) O ti getti da un balcone e la fai finita 2) Oppure ti dai una mossa e "rinasci" (per la cronaca, non si rinasce affatto; nessuno rinasce. Però si capiscono delle cose che ti sbloccano su alcuni punti...specie quello sentimentale). |
Quote:
Se fossi una donna per "sbloccarmi" farei come ha fatto Elie, cioè andrei col primo che vuole montarmi. E così via, ci si è sbloccati, si è fatta esperienza, come han detto alcuni qui. Quindi mi resta la 1. Lo supponevo. Mi sa pure a voi. |
Quote:
P.S.- Le donne disposte a darti solo amicizia, non possono essere considerate “sesso opposto”, visto che il sesso è escluso a priori. |
Quote:
Si può guarire dalle sofferenze, se tu sei un caso a parte, mi dispiace, ma non rappresenti il caso che conferma la regola. |
Quote:
E' indicativo cmq il fatto che molti maschi forumisti che hanno trovato la ragazza dopo sono venuti a dire che la vita non è poi così rivoluzionata quando si è in coppia. |
Quote:
Oltre a diventare misantropo, sei pure gufo |
Quote:
|
Ciao Elie! Ho letto un po' qua e là (non tutto perché questa discussione è infinita @_@) e posso dirti che secondo me hai fatto proprio bene, poi pazienza per il bacio anche se non eri molto convinta, l'unica conseguenza veramente spiacevole e drammatica sarebbe se saltasse fuori che c'ha l'herpes! :p
No vabbè, a parte gli scherzi anch'io sono in una situazione deprimente come tanti qua e non ho nemmeno mai dato un bacio a un ragazzo se non sulla guancia, però il tuo non è sicuro un comportarsi da ragazza facile, non ti sei mica concessa biblicamente parlando accidenti! Poi per il fatto che ti dicono di lui che sia un po' "farfallone" penso che tu faccia bene a cercare di conoscerlo meglio senza dar retta alle voci, poi capirai tu se è il caso di continuare a vederlo o no (comunque complimenti, anch'io per quanto riguarda i ragazzi ho il tuo stesso terribile blocco, soprattutto nei confronti di chi è così esplicito come questo..io al posto tuo me la sarei data a gambe levate e quello non mi vedeva più nemmeno col binocolo, sono troppo imparanoiata!) Vabbè, fine del mio intervento inutile :D In bocca al lupo per tutto! ;) |
Ma quale intervento inutile. :D
Chi è che ora ha il coraggio di dire che le donne hanno la vita facile e non hanno problemi in campo sentimentale? Avanti! :D |
Quote:
Quote:
Poi ognuno fa caso a se, ovviamente, non è detto che sia così per tutti.. |
Quote:
rispondendo a chi diceva che la fidanzata non ti sconvolge più di tanto la vita, bè a me l'ha cambiata radicalmente. Perchè insieme alla ragazza sono arrivati gli amici, una vita sociale, un lavoro ecc... |
Quote:
|
Quote:
Comprendere i messaggi indiretti che possono lanciare le donne interessate è tutt'altro che semplice.... |
Quote:
|
Quote:
Non pensare che siano molte le ragazze a provarci con gli estroversoni fighi. Alla fine sono sempre questi ultimi a dover fare il primo passo. |
Quote:
Quelli che lo fanno sono dei falsi timidi, per questo piacciono...... |
Quote:
Ma è troppo facile così! L'uomo di solito va e chiede, è più diretto, la donna invece manda segnali, che poi dobbiamo decifrare. C'è sempre il rischio di fraintendere e di fare figuracce, l'uomo si deve assumere il rischio di buttarsi quando non è ben sicuro del risultato. Io ho ricevuto dei segnali femminili, un paio di volte. e ho visto femmine mandarli ai maschi: ma non ho MAI, dico MAI visto una donna fare una figuretta pubblico mentre ci provava con un uomo, mentre ho dei conoscenti che sono dei veri maestri nel fare figure di mer*a..e riderci sopra. |
Quote:
Comunque questa forza d'animo è un prodotto dell'esperienza. |
Quote:
-le donne -chi non è brutto -chi ha un minimo di vita sociale -chi ha baciato almeno una persona nella sua vita :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |