FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Dove conoscerle ste benedette ragazze? (https://fobiasociale.com/dove-conoscerle-ste-benedette-ragazze-14671/)

Sentry 25-09-2010 01:21

Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 408019)
Io ho trovato una ragazza su skype, come strumento per conoscere persone funziona davvero

Ma fai riferimento a quest'unica esperienza andata a buon fine o si vien contattati spesso?

Debaser 25-09-2010 01:27

Guarda se si imposta la modalità skypeme, con la quale sei visibile da tutti, si viene contattati spesso.

Winston_Smith 25-09-2010 01:29

Che culo...ehm complimenti :D

Debaser 25-09-2010 01:34

Grazie dei complimenti, ma è stata una semplice botta di... ehm fortuna

boom76 25-09-2010 01:48

io non riesco a conoscere ragazze su internet.. al massimo in qualche sito trovo qualcuna a cui piace il sesso online.. ma come fate a conoscerne? non vedo alternative.. di certo non inchioderò mai nessuna, neppure al supermercato e i pochi amici che ho non hanno amiche libere

boom76 25-09-2010 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 408049)
Guarda se si imposta la modalità skypeme, con la quale sei visibile da tutti, si viene contattati spesso.

ho letto che nella nuova versione la modalità skype me non c'è!

Debaser 25-09-2010 01:53

Quote:

Originariamente inviata da boom76 (Messaggio 408057)
ho letto che nella nuova versione la modalità skype me non c'è!

Non c'ho fatto caso, quando ho messo la versione nuova l'avevo già tolta la modalità skype me

Winston_Smith 25-09-2010 02:00

Quote:

Originariamente inviata da boom76 (Messaggio 408055)
io non riesco a conoscere ragazze su internet.. al massimo in qualche sito trovo qualcuna a cui piace il sesso online..

Hai detto niente :D

Labocania 25-09-2010 02:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 408063)
Hai detto niente :D

Già :D:::::

Robedain 25-09-2010 11:42

C'era un periodo in cui tramite Skype ricevevo alcuni contatti di ragazze straniere (era impostata la modalità aperta a tutti gli utenti), ma potete ben immaginare per quali scopi...

Debaser 25-09-2010 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 408139)
C'era un periodo in cui tramite Skype ricevevo alcuni contatti di ragazze straniere (era impostata la modalità aperta a tutti gli utenti), ma potete ben immaginare per quali scopi...

Vabbè con la modalità aperta ti arriva di tutto, dalle pubblicità, alle donne di facili costumi, agli omosessuali, alle donne che cercano un marito italiano per ottenere la cittadinanza...

Nocturno83 25-09-2010 16:20

Il vero problema non è "dove" ma "come" conoscere ragazze

se fossimo capaci di conoscere e familiarizzare con le ragazze i luoghi adatti si moltiplicherebbero a dismisura

infatti questa domanda all'inizio me la ponevo anch'io, ora so che non ha molto senso

ogni volta che vado all'università o mi trovo in un luogo pubblico frequentato da molti giovani so già che si tratterebbe di posti perfetti se solo fossi in grado di accattivarmi le simpatie di una coetanea :sad:

bellick 25-09-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 408010)
Fai qualcosa di particolare bellick?

Forse il problema è che cerco solo quelle che abitano nella mia zona.

Massi91 26-09-2010 15:23

ragazzi io in queste due settimane ne ho conosciute una cifra di ragazze e il problema non è tanto il "dove" ma il "come fare"...e per noi timidi il modo migliore per conoscerle è trovare qualcuno che ce le presenti sennò se aspettiamo noi stessi con la nostra insicurezza ne conosceremo se va bene una ogni 10 anni...

Bisognerebbe trovare le persone giuste e l'ambiente giusto per conoscerle...e in questo caso l'università probabilmente è l'ambiente ideale...

Sul dove in questi giorni uscendo mi rendo conto che le ragazze la sera sono un pò ovunque...soprattutto nei "discobar" (ossia i bar con i tavolini all'aperto) e nei pub (non quelli rustici però...quelli un pò più modaioli)...

Decadent 26-09-2010 18:51

Credo che un posto valga un altro...si può conoscere ovunque ci sia una o più ragazze...direi ke un ottimo trampolino di lancio ...e mi riferisco anke agli estroversoni ...sia internet...parlo di msn,skype...ma anke quà e ove si possa comunicare...il monitor fa da filtro e l'eventuale timidezza di un individuo si sente meno o scompare del tutto...ma appunto ...trattasi di trampolino di lancio...il problema subentra col "live"...li i filtri nn ci sono...anzi...ci sono solo amplificatori :)

Andrea8888 26-09-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 408889)
ragazzi io in queste due settimane ne ho conosciute una cifra di ragazze e il problema non è tanto il "dove" ma il "come fare"...e per noi timidi il modo migliore per conoscerle è trovare qualcuno che ce le presenti sennò se aspettiamo noi stessi con la nostra insicurezza ne conosceremo se va bene una ogni 10 anni...

Bisognerebbe trovare le persone giuste e l'ambiente giusto per conoscerle...e in questo caso l'università probabilmente è l'ambiente ideale...

Sul dove in questi giorni uscendo mi rendo conto che le ragazze la sera sono un pò ovunque...soprattutto nei "discobar" (ossia i bar con i tavolini all'aperto) e nei pub (non quelli rustici però...quelli un pò più modaioli)...

Ma se uno non ha quasi o non ha proprio amici chi gliele presenta? Non puoi pensare di andare in un pub e fermare sconosciute.

boom76 26-09-2010 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 408889)

si ma se sei timido di amicizie maschili ne hai poche e dopo un pò anche le amiche degli amici sono sempre quelle

Myway 26-09-2010 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 408972)
Ma se uno non ha quasi o non ha proprio amici chi gliele presenta? Non puoi pensare di andare in un pub e fermare sconosciute.

Vero, nel pub in genere l amaggior parte sono uomini, le ragazze sono lì col loro gruppo, che gli dici?
L'altra sera, per esempio, in un pub di una città vicino la mia, c'era al tavolo affianco un gruppo di almeno 10 persone tra le quali una ragazza piuttosto carina, diverse volte l'ho sorpresa a guardarmi, poi appena se ne accorgerva spostava lo sguardo, però che potevo fare?

Andrea8888 26-09-2010 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 408978)
Vero, nel pub in genere l amaggior parte sono uomini, le ragazze sono lì col loro gruppo, che gli dici?
L'altra sera, per esempio, in un pub di una città vicino la mia, c'era al tavolo affianco un gruppo di almeno 10 persone tra le quali una ragazza piuttosto carina, diverse volte l'ho sorpresa a guardarmi, poi appena se ne accorgerva spostava lo sguardo, però che potevo fare?

Il pub è una situazione completamente bloccata per la presenza di numerosi gruppi!Gruppi di sole ragazze, coppie di ragazze o ragazze sole sono eventi poco frequenti...e poi che fai? Di fronte a tutti gli altri tavoli ti alzi di botto e ci parli?Per un timido è una cosa assolutamente improponibile.

Myway 26-09-2010 19:41

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 408981)
eh niente
anche perchè poteva guardarti per tante ragioni...vai a sapere quale era quella corretta

Spesso può essere semplice curiosità, magari girarsi involontariamente per vedere se il maschio la sta ancora fissando, l'opzione "mi guarda perchè le piaccio da impazzire" l'ho eliminata tanto tempo fa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.