![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Quote:
|
Guarda se si imposta la modalità skypeme, con la quale sei visibile da tutti, si viene contattati spesso.
|
Che culo...ehm complimenti :D
|
Grazie dei complimenti, ma è stata una semplice botta di... ehm fortuna
|
io non riesco a conoscere ragazze su internet.. al massimo in qualche sito trovo qualcuna a cui piace il sesso online.. ma come fate a conoscerne? non vedo alternative.. di certo non inchioderò mai nessuna, neppure al supermercato e i pochi amici che ho non hanno amiche libere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai detto niente :D |
Quote:
|
C'era un periodo in cui tramite Skype ricevevo alcuni contatti di ragazze straniere (era impostata la modalità aperta a tutti gli utenti), ma potete ben immaginare per quali scopi...
|
Quote:
|
Il vero problema non è "dove" ma "come" conoscere ragazze
se fossimo capaci di conoscere e familiarizzare con le ragazze i luoghi adatti si moltiplicherebbero a dismisura infatti questa domanda all'inizio me la ponevo anch'io, ora so che non ha molto senso ogni volta che vado all'università o mi trovo in un luogo pubblico frequentato da molti giovani so già che si tratterebbe di posti perfetti se solo fossi in grado di accattivarmi le simpatie di una coetanea :sad: |
Quote:
|
ragazzi io in queste due settimane ne ho conosciute una cifra di ragazze e il problema non è tanto il "dove" ma il "come fare"...e per noi timidi il modo migliore per conoscerle è trovare qualcuno che ce le presenti sennò se aspettiamo noi stessi con la nostra insicurezza ne conosceremo se va bene una ogni 10 anni...
Bisognerebbe trovare le persone giuste e l'ambiente giusto per conoscerle...e in questo caso l'università probabilmente è l'ambiente ideale... Sul dove in questi giorni uscendo mi rendo conto che le ragazze la sera sono un pò ovunque...soprattutto nei "discobar" (ossia i bar con i tavolini all'aperto) e nei pub (non quelli rustici però...quelli un pò più modaioli)... |
Credo che un posto valga un altro...si può conoscere ovunque ci sia una o più ragazze...direi ke un ottimo trampolino di lancio ...e mi riferisco anke agli estroversoni ...sia internet...parlo di msn,skype...ma anke quà e ove si possa comunicare...il monitor fa da filtro e l'eventuale timidezza di un individuo si sente meno o scompare del tutto...ma appunto ...trattasi di trampolino di lancio...il problema subentra col "live"...li i filtri nn ci sono...anzi...ci sono solo amplificatori :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'altra sera, per esempio, in un pub di una città vicino la mia, c'era al tavolo affianco un gruppo di almeno 10 persone tra le quali una ragazza piuttosto carina, diverse volte l'ho sorpresa a guardarmi, poi appena se ne accorgerva spostava lo sguardo, però che potevo fare? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |