![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
AHS la sto guardando adesso su videopremium |
Quote:
|
Sono arrivato alla 2x03 di Breaking Bas, oh mio dio che roba è? E dire che mancano ancora 3 stagioni, se rimangono tutte su questi livelli diventera la mia serie preferita!
Ho cominciato anche American Horror Story, e da amante dello splatter, Mi Piace! |
Quote:
serie bellissima, poi recitata divinamente quando l'ho vista per la prima volta ci sono rimasto un pò di stucco, a ritrovarmi "il padre di malcolm" in quel ruolo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
che roba breaking bad :riverenza: |
Season finale di Dexter, stasera me la guardo :bene:
|
Ma voi quante serie seguite?
Io mi sono fatto un conto e sto a 29:o |
Quote:
Non tutte nello stesso periodo per fortuna:sisi: |
Quote:
Chi l'ha vista?? |
Quote:
davvero meravigliosa, non la best season finale però ( quella rimarrà sempre la quarta ). Ma che scimmia!!!!! sarà un'ultima stagione nerissima. E prevedo una bruttissima fine per deb. |
Quote:
comunque nessun Doppiaggio è "decente", soprattutto quando si parla delle SitCom dove il tempismo e la tonalità contano tutto. |
Quote:
Io non capisco perchè Deb ha sparato a LaGuerta, non era meglio che lasciava continuare Dex col suo piano? Almeno ne sarebbe uscita meno a pezzi. :nonso: |
Quote:
questa stagione mi è piacita, ma a mio avviso è stata abbastanza frammentata, la story line del collega di lavoro molesto, isaak sirko, il piromane umano etc..:pensando: e tutto a d'un tratto arriva la guerta ad arrestare dex. poi la storiella di quinn e la lapperina finita senza senso, e altri buchi di sceneggiatura :nonso: |
Quote:
Più che altro, Breaking Bad una sitcom? :pensando: (Giuro che non sono puntigliosa come sembra.) |
Quote:
E mi sa che nemmeno la riprenderanno nella prossima season, visto che Quinn ha già puntato la sorella di Batista. |
Quote:
ma la story della mafia ucraina l'hanno chiusa di botto :nonso: |
Credo che il monologo finale di questa stagione di Dexter valga molto più della storia in sé.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |