![]() |
Re: Lazio
se posso dire la mia,
i raduni ufficiali a Roma non hanno funzionato da che sono qui perchè chi li proponeva di solito frequentava pochissimo o per niente il forum e la chat, dopodichè spariva nel nulla. I raduni di solito si fanno tra persone che si conoscono almeno virtualmente, altrimenti li definirei "appuntamenti al buio di gruppo". Non è vero che a Roma siamo pochi, probabilmente siamo la maggioranza relativa. |
Quote:
|
Quote:
|
ciaoooo anche io di roma... ci sono incontri?
|
spellbound incontri con grupponi di fobici non ce ne sono(almeno per ilmomento),ma per persone simpatiche..che hanno voglia di conoscere gente nuova..io ci sono :D se ti va fatti sentire
|
io sono di latina. tuttavia non mi sento disposto
|
ciao a tutti io sono del molise ma vivo e studio a roma...torno nella capitale il primo settembre...se ci sono incontri oppure se c'è qualcuno che vuole farsi una birretta anche in due o tre io sono disponibile...:applauso:
|
io stò in provincia di Frosinone..... la mia mail è [email protected]
|
ma ndò volete annà??????????????????:male:
|
Ci sono anch'io .
|
Presente, sono di Roma, 19 anni, contattatemi pure se volete.
|
Prov. di Roma...
|
anche io sono di roma provincia :mrgreen:
|
|
Oh, laziali fate piano che c'è troppo rumore dentro sto thread :sisi:
:dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono molti utenti del Lazio, ma sono convinto siano degli estroversoni :sisi:
Ecco spiegato perché questo thread è un deserto :D Tutti in giro con i millemila amici |
Donne del Lazio!! fatevi avanti!!! Venite a conoscere i fieri discendenti di Enea :figo:
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |