![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
|
parliamo di cose serie chi prende steroidi? :sisi:
|
Quote:
|
l'85 %di tutto la fa la dieta comunque
|
Quote:
|
Mah...sta' palestra è uno di quei luoghi che ho sempre evitato pero' ci penso perche' per uno che non lavora e non ha amici è uno dei pochi posti per fare qualche conoscenza di sesso femminile.Lo psicologo mi ha consigliato la kickboxing per "usare l'aggressivita' in modo costruttivo" ma io gli ho detto sinceramente che non sono interessato perche' mi manca la motivazione...:(
|
Quote:
quindi sotto quel punto di vista, non serve... |
Quote:
Poi non c'è una regola per l'allenamento, è tutta una questione soggettiva... |
Quote:
E' vero che i muscoli piccoli si stressano prima e soprattutto sono cmq muscoli che vengono già sollecitati mentre alleniamo quelli più grandi, ad esempio il bcipite o il tricipite non è che stanno fermi quando alleniamo i dorsali, perciò quando andiamo a fare esercizi specifici per bicipiti o tricipiti dobbiamo teneere conti che già unpò di lavoro lo hanno svolto. |
Quote:
Poi tutto è soggettivo, magari a te bastano 4 serie, a un altro gliene servono 10, non c'è una tabella standard che vada bene per tutti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ormai faccio 3 4 serie da 10 ripetizioni per ogni esercizio macchinari,pesi bilanciere...in alcuni esercizi nonr iesco piu ad uamentare...tempo di farmi male,daltronde peso 68 kili sono magro longilineo..per arrivare a certi carichi dovrei sforzare troppo...mi alleno per tenermi tonico e allenato e basta mi interessa questo....non sono piu fissato con i super carichi...
|
ma tanto se vi allenate per l'ipertrofia scordatevi di diventare forti
|
per "fare massa" ci vuol pure la forza...è collegato..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: