FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 16-04-2017 03:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Minchia non riesco a dormire.
Comunque se fossi in voi non canterei vittoria sull'arrivo di una terza e definitiva guerra mondiale. Ce ne sono state di occasioni negli ultimi decenni e non é successo nulla. Il mondo andrà avanti e con esso andrà avanti l'umanità. La statica umanità, i figli faranno le stesse cose dei genitori in un ciclo statico ed infinito. ;)

Svers0 16-04-2017 04:07

Xvideos, Facebook, Youtube, crisi coreana, sigarette, forum, Wikipedia, Alprazolam, buonanotte!

Svers0 16-04-2017 04:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1901565)
Xvideos, Facebook, Youtube, crisi coreana, sigarette, forum, Wikipedia, Alprazolam, buonanotte!

Poi ti accorgi che una vita del genere non può durare e scatta la depressione notturna. ;)

Svers0 16-04-2017 04:20

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1901563)
Minchia non riesco a dormire.
Comunque se fossi in voi non canterei vittoria sull'arrivo di una terza e definitiva guerra mondiale. Ce ne sono state di occasioni negli ultimi decenni e non é successo nulla. Il mondo andrà avanti e con esso andrà avanti l'umanità. La statica umanità, i figli faranno le stesse cose dei genitori in un ciclo statico ed infinito. ;)

Questo è da vedere, l'umanità avrà una fine come tutte le cose.

Svers0 16-04-2017 04:24

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1901568)
è incredibile come io stessi impazzendo dal dolore al dente, mi sia imbottita di antidolorifici senza trovare sollievo e questa roba invece mi abbia istantaneamente levato il dolore...:o https://www.youtube.com/watch?v=XiNne25uMK8Il cervello è così straordinario...anche se fosse effetto placebo è il cervello che decide se farmi provare dolore o meno, è lui che decide cosa farmi percepire...il suo potenziale è incredibile.

Ma è normale, la centralina del dolore è nel cervello, gli oppiacei e gli analgesici intervengono sul cervello e non sul dente.

Svers0 16-04-2017 04:44

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1901570)
Si ma gli oppiacei agiscono fisicamente sul cervello modificandone la chimica questo è solo rumore... :pensando:

Questi rumori aiutano molto a rilassarsi e far dormire, su Youtube si trovano video che durano ore coi rumori più disparati, alcuni pretendono di fare chissà cosa tipo raggiungere stati di consapevolezza superiore, sinceramente sono abbastanza scettico.

Svers0 16-04-2017 05:03

La fine sarà ironica. :yawn:

SamueleMitomane 16-04-2017 07:01

Sto proprio uno schifo, uno schifo, non mi vengono altri aggettivi. Sembro un morto vivente. Ci fosse una motivazione, uno che mi dicesse che sto schifo di vita che sto facendo passerà per qualcosa di buono, mi farei crocifiggere. Voglio pure passare l'inferno ma non inutilmente.

Silent Bob 16-04-2017 08:43

Non me ne frega niente della Pasqua (auguri ai credenti, comunque), oggi festeggio solo il compleanno di mia mamma.

Krieg 16-04-2017 11:00

Noia

silenzio 16-04-2017 11:04

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1901580)
Non invidiarmi, alla ho preferito tenermi leggero. Mangiare sano e non esagerare è importante. :perfetto:

Ah. Ho preso anche un arancino con spinaci e formaggio. :D

:o
:testata:

silenzio 16-04-2017 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1901553)
Ma che schedina era? Di calcio? Cioè, 50 euro sono tanti, è insolito giocarne così tanti.
Io l'altra volta, giocando 2 euro, per un solo gol ho perso 365 euro di vincita, ma giocando solo 2 euro comunque...

Praticamente una rendita annuale di un euro al giorno, non male, In Namibia ci farebbero la firma! :D

Io invece ho comprato un gratta e vinci e ho vinto 5 euro, siccome il biglietto costava esattamente 5 euro con la vincita ne ho preso un altro con identico risultato, quindi due sono le cose, o continuo con questo andazzo indefinitamente o mi decido a incassare i 5 euro e stop. :D

Silent Bob 16-04-2017 11:08

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1901580)
Non invidiarmi, alla ho preferito tenermi leggero. Mangiare sano e non esagerare è importante. :perfetto:

Lo voglio.
Adesso! :testata:

Madeleine 16-04-2017 11:12

Troppo simpatico!

zoe666 16-04-2017 11:22

Ho mangiato metà uovo kinder in due minuti:interrogativo:
mi tengo l'altra metà per stasera e via.

Blackhoney 16-04-2017 12:08

pasqua di m***
Vorrei starmene a casa nel letto nascosta sotto la coperta.

Silent Bob 16-04-2017 13:08

Ma porca puttana! Ci sono mio cognato e suo padre a pranzo e cena :testata:

Hor 16-04-2017 13:28

Aveva ragione Leopardi quando diceva che la peggiore condizione che si possa vivere è quella della NOIA. u.u'

Strange Man 16-04-2017 13:54

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1901625)
Praticamente una rendita annuale di un euro al giorno, non male, In Namibia ci farebbero la firma! :D

Io invece ho comprato un gratta e vinci e ho vinto 5 euro, siccome il biglietto costava esattamente 5 euro con la vincita ne ho preso un altro con identico risultato, quindi due sono le cose, o continuo con questo andazzo indefinitamente ho mi decido a incassare i 5 euro e stop. :D

Ti conviene incassarli, a me capitò la stessa cosa, però con quelli da 1 euro, ho fatto 5-6 volte a cambio con un altro identico, e poi alla fine mi è uscito uno non vincente e ho perso pure quell'euro :D

Krieg 16-04-2017 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 1901667)
Aveva ragione Leopardi quando diceva che la peggiore condizione che si possa vivere è quella della NOIA. u.u'

Non era il dubbio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.