![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque come ti hanno già risposto non c'è niente di strano, cosa sono 5 anni di differenza? |
Non sono pronto.
|
Quote:
|
Darei un rene due costole per non avere sta roba addosso
|
Ieri uno dei fattorini soliti è rimasto tipo scioccato quando gli ho lasciato la mancia.
Sì ok che era venuto svariate volte ed era la prima volta che gliela lasciavo ma non è che puoi reagire come fosse una cosa assurda. :( |
Mi sarei abbastanza rotta il cazzo...
|
Vicino a dove abito in un cortile c'è un vecchio carro funebre Mercedes abbandonato che cade letteralmente a pezzi, sembra risalire più o meno agli anni 60. Interessante…
|
Ma perché la vita mi deve sempre mettere di fronte a scelte del tipo o bevi o magni...o un figlio o l'altro (son metafore non ho figli) io boh...finirà mai?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi sono presa una pausa da tutto e tutti, mi sento rinata. A me l'interazione fa male, frega un cazzo di quello che dicono gli psicologi, l'esposizione su di me non ha mai funzionato. Non riesco a comunicare né irl, né nel virtuale. Sono stata costretta a disattivare anche i mp, mi dispiace, ma non riesco a comunicare con nessuno. Devo pensare solo a me stessa e devo smetterla di cercare di aiutare gli altri. Ho problemi troppo gravi e non posso fare niente per me, figuriamoci per gli altri. Non riesco a dialogare in modo normale, finisce sempre che mi sento sopraffatta, non fa per me.
Solo nella solitudine riesco ad essere serena. |
Quote:
|
Quote:
|
Cazzo, sudo un botto. Fino a 2 anni fa non sudavo tanto nemmeno dopo mezz'ora di corsa in piena estate.
Adesso dopo 10 minuti di camminata ho la maglia zuppa sulla schiena. Boh, sarà l'ansia? Beh, almeno non sudo per niente in viso, fino ad ora... :pensando: |
Quote:
E' un problema che ho sempre avuto, anche a scuola. Subivo i rapporti perché dovevo, ma non mi piaceva. Come quando ti senti costretta a telefonare, perché sai che all'altra persona fa piacere, ma sotto sotto non vorresti farlo. Ecco, la sensazione è quella. Io non provo piacere nel dialogare (tranne rarissimi casi). Poi, mettiamoci anche che tendo ad essere invidiosa, a sentirmi quella messa peggio, e quindi il malessere si triplica. Non posso avere rapporti alla pari, finisce sempre che divento lo sfogatoio dei problemi altrui oppure che assecondo le persone cercando di essere apprezzata per poi sentirmi frustrata. |
Quote:
Non so quanto durerò qui, penso che eviterò di passarci troppo tempo, perché non mi fa per niente bene. Preferisco dedicarmi ad altro. Un abbraccio a te. |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente persone soggiogate e dalla personalità debole, perennemente piene di allucinogeni. ps. manson ad esempio non mi pare manco lui un adone, ma ovviamente, son le donne della famiglia manson ad essere una banda di cesse, di lui manco una parola, as usual:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Meno male che esistono le emozioni vicarie, non sopravvivrei senza.
|
Quote:
|
Sto studiando come un animale e stasera si ritorna a lavoro partendo subito con la notte... mi sa che oggi pomeriggio vado a scaricare un po di tensione e stress con una partita a tennis
|
Just let me know I'm not forgotten out here alone.
I'm sending a raven With blood on its wings Hoping it reaches you in time And you know what it means Cause out here in the darkness And out of the light If you get to me too late Just know that I tried. |
Quote:
|
Quote:
Di chi era questa? Io lo so lo diceva…Come non detto (cit.) |
|
Quote:
|
Che giornata di merda a lavoro. Ma come si fa a vivere così? C'è bisogno di staccare, di avere affetti che ti aspettano, attività interessanti da fare, un piatto pronto. Manca tutto qui.
|
Che ansia avere una relazione
|
Tutto è una costrizione, non c'è niente di piacevole
|
Non funziono. Né mentalmente né fisicamente. :pensando:
|
It was really nothing.
|
Tutta la settimana in turno con la collega più odiosa. Che ho fatto di male Dio
|
Tra poco si attacca col turno notturno, speriamo in una nottata tranquilla
|
Senza niente sto di merda
|
Schifo
|
Ho buttato via tutto quello che avevo di buono in quanto a rapporti col Mondo, ho buttato via opportunità e possibilità di far quello che mi piace e ottenere quello che desideravo... e ora forse è davvero troppo tardi per riuscire a recuperare anche solo qualcosa di tutto quello che ho perso.
Devo pensarci il meno possibile e andare avanti a lavorare a testa bassa, perché quello è un pensiero che mi fa solo male... ma è difficile non pensarci, perché si tratta della consapevolezza di aver sprecato gran parte della mia vita. È la consapevolezza di averla resa una vita inutile. |
Il look di Sherlock Holmes e la voce di Tony Stark, questo è un doppio affronto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |