FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Crepuscolo 15-10-2019 08:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2355260)
Sono strana se mi sento a disagio a pensare che un ragazzo di 24 sia esteticamente piacevole? (io ne ho 29) Insomma, un 24enne è un adulto, un giovane adulto si ma adulto, mica un ragazzino, eppure mi sento molto a disagio a pensarlo, ad esempio poco fa giravo su you tube e mi è comparso Austin Lawrence che ha 24 anni appunto, il disagio che provo guardando i suoi video è immane perché non posso fare a meno di pensare che sia veramente bello, (è un pensiero scevro da qualunque tipo di interesse sessuale, penso semplicemente che sia bello esteticamente come lo sarebbe un quadro o un tramonto) ma pensarlo mi fa sentire una vecchia viscida.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Allora non ti potrei broccolare? :piangere::piangere::piangere::mrgreen:

Comunque come ti hanno già risposto non c'è niente di strano, cosa sono 5 anni di differenza?

Masterplan92 15-10-2019 09:29

Non sono pronto.

Kanon 15-10-2019 09:52

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2355260)
Sono strana se mi sento a disagio a pensare che un ragazzo di 24 sia esteticamente piacevole? (io ne ho 29) Insomma, un 24enne è un adulto, un giovane adulto si ma adulto, mica un ragazzino, eppure mi sento molto a disagio a pensarlo, ad esempio poco fa giravo su you tube e mi è comparso Austin Lawrence che ha 24 anni appunto, il disagio che provo guardando i suoi video è immane perché non posso fare a meno di pensare che sia veramente bello, (è un pensiero scevro da qualunque tipo di interesse sessuale, penso semplicemente che sia bello esteticamente come lo sarebbe un quadro o un tramonto) ma pensarlo mi fa sentire una vecchia viscida.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

come hanno scritto anche altri utenti non puoi sentirti viscida perchè ti piace un ragazzo di 24 anni, 5 anni di differenza non è un margine cosi ampio da farti sentire cosi. ;)

hermit94 15-10-2019 10:01

Darei un rene due costole per non avere sta roba addosso

Dominic 15-10-2019 11:02

Ieri uno dei fattorini soliti è rimasto tipo scioccato quando gli ho lasciato la mancia.

Sì ok che era venuto svariate volte ed era la prima volta che gliela lasciavo ma non è che puoi reagire come fosse una cosa assurda. :(

CamillePreakers 15-10-2019 11:21

Mi sarei abbastanza rotta il cazzo...

Peste Nera 15-10-2019 11:50

Vicino a dove abito in un cortile c'è un vecchio carro funebre Mercedes abbandonato che cade letteralmente a pezzi, sembra risalire più o meno agli anni 60. Interessante…

CamillePreakers 15-10-2019 12:04

Ma perché la vita mi deve sempre mettere di fronte a scelte del tipo o bevi o magni...o un figlio o l'altro (son metafore non ho figli) io boh...finirà mai?

Crepuscolo 15-10-2019 12:05

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2355317)
Darei un rene due costole per non avere sta roba addosso

Basta che non ti sbagli e fai il contrario, due reni e una costola...

Winston_Smith 15-10-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2354987)
Parlate dei riferimenti mitologici della canzone "Atlantide", da lì spostate l'attenzione verso i misteri dell'archeologia, Lemuria ecc..

https://www.youtube.com/watch?v=Owbt_crEC_g

Oppure le chiedi se è mai stata in Russia

https://www.youtube.com/watch?v=zWViOtrFcrs

O a Berlino:

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2354990)
Mannaggia, sono un ignorante, quelle canzoni non le conosco, di Battiato conosco soltanto i suoi primi album sperimentali e folli...

Io invece non conosco granché dei suoi primi album, siamo pari ^^

incompresa88 15-10-2019 12:09

Mi sono presa una pausa da tutto e tutti, mi sento rinata. A me l'interazione fa male, frega un cazzo di quello che dicono gli psicologi, l'esposizione su di me non ha mai funzionato. Non riesco a comunicare né irl, né nel virtuale. Sono stata costretta a disattivare anche i mp, mi dispiace, ma non riesco a comunicare con nessuno. Devo pensare solo a me stessa e devo smetterla di cercare di aiutare gli altri. Ho problemi troppo gravi e non posso fare niente per me, figuriamoci per gli altri. Non riesco a dialogare in modo normale, finisce sempre che mi sento sopraffatta, non fa per me.
Solo nella solitudine riesco ad essere serena.

CamillePreakers 15-10-2019 12:10

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2355361)
Mi sono presa una pausa da tutto e tutti, mi sento rinata. A me l'interazione fa male, frega un cazzo di quello che dicono gli psicologi, l'esposizione su di me non ha mai funzionato. Non riesco a comunicare né irl, né nel virtuale. Sono stata costretta a disattivare anche i mp, mi dispiace, ma non riesco a comunicare con nessuno. Devo pensare solo a me stessa e devo smetterla di cercare di aiutare gli altri. Ho problemi troppo gravi e non posso fare niente per me, figuriamoci per gli altri. Non riesco a dialogare in modo normale, finisce sempre che mi sento sopraffatta, non fa per me.

Se stai meglio hai fatto bene.

Peste Nera 15-10-2019 12:14

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2355361)

Per prima cosa bentornata :) , poi anche secondo me devi fare ciò che ti fa stare bene, un abbraccio.

An.dream 15-10-2019 12:17

Cazzo, sudo un botto. Fino a 2 anni fa non sudavo tanto nemmeno dopo mezz'ora di corsa in piena estate.
Adesso dopo 10 minuti di camminata ho la maglia zuppa sulla schiena. Boh, sarà l'ansia? Beh, almeno non sudo per niente in viso, fino ad ora... :pensando:

incompresa88 15-10-2019 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2355363)
Se stai meglio hai fatto bene.

Sì, diciamo che tra i due mali preferisco di gran lunga la solitudine. I rapporti, di qualsiasi tipo essi siano, non li so gestire. Ho un carattere troppo debole, mi lascio sopraffare e alla fine mi ritrovo a fare cose per dovere, non per piacere.
E' un problema che ho sempre avuto, anche a scuola. Subivo i rapporti perché dovevo, ma non mi piaceva. Come quando ti senti costretta a telefonare, perché sai che all'altra persona fa piacere, ma sotto sotto non vorresti farlo.
Ecco, la sensazione è quella. Io non provo piacere nel dialogare (tranne rarissimi casi). Poi, mettiamoci anche che tendo ad essere invidiosa, a sentirmi quella messa peggio, e quindi il malessere si triplica. Non posso avere rapporti alla pari, finisce sempre che divento lo sfogatoio dei problemi altrui oppure che assecondo le persone cercando di essere apprezzata per poi sentirmi frustrata.

incompresa88 15-10-2019 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2355367)
Per prima cosa bentornata :) , poi anche secondo me devi fare ciò che ti fa stare bene, un abbraccio.

Grazie, Peste. :)
Non so quanto durerò qui, penso che eviterò di passarci troppo tempo, perché non mi fa per niente bene.
Preferisco dedicarmi ad altro.
Un abbraccio a te.

Peste Nera 15-10-2019 12:26

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2355371)
Grazie, Peste. :)
Non so quanto durerò qui, penso che eviterò di passarci troppo tempo, perché non mi fa per niente bene.
Preferisco dedicarmi ad altro.
Un abbraccio a te.

Figurati, mi fa piacere sentirti di nuovo, anch'io adesso non me la sto passando tanto bene, ormai sono in viaggio sull'autostrada per l'Inferno. Ti abbraccio forte :) .

zoe666 15-10-2019 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355372)
Mamma mia che banda di cesse le donne della "Famiglia" Manson, una peggio dell'altra, è proprio vero che l'assciazione brutto e cattivo a volte è veritiero, brutte e oscure sia dentro che fuori, siano dannate.

Sharon Tate invece era un angelo.

in realtà erano ragazze normalissime, nè fotomodelle o attrici ( come appunto lo era la tate ), nè esseri ributtanti.
Sicuramente persone soggiogate e dalla personalità debole, perennemente piene di allucinogeni.

ps. manson ad esempio non mi pare manco lui un adone, ma ovviamente, son le donne della famiglia manson ad essere una banda di cesse, di lui manco una parola, as usual:mrgreen:

Winston_Smith 15-10-2019 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355372)
Mamma mia che banda di cesse le donne della "Famiglia" Manson, una peggio dell'altra, è proprio vero che l'assciazione brutto e cattivo a volte è veritiero

https://upload.wikimedia.org/wikiped...ait_Gandhi.jpg

Winston_Smith 15-10-2019 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355392)
Cosa dovrebbe significare?
Ho scritto a volte.

Quello che significa, mica ti ho contraddetto. Tu hai fatto un esempio e io ne ho fatto un altro :nonso:

Winston_Smith 15-10-2019 12:53

Pace e bene (sempre per rimanere in tema):

https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Francesco.jpg

Sintra 15-10-2019 13:02

Meno male che esistono le emozioni vicarie, non sopravvivrei senza.

Winston_Smith 15-10-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355406)
E nel film di Tarantino ovviamente hanno scelto delle gnocche ad interpretarle, molto realistico :sisi:.

Tarantino sceglie praticamente solo gnocche, non fa testo :sisi:

Kanon 15-10-2019 13:05

Sto studiando come un animale e stasera si ritorna a lavoro partendo subito con la notte... mi sa che oggi pomeriggio vado a scaricare un po di tensione e stress con una partita a tennis

MEandjustMe 15-10-2019 13:30

Just let me know I'm not forgotten out here alone.
I'm sending a raven
With blood on its wings
Hoping it reaches you in time
And you know what it means
Cause out here in the darkness
And out of the light
If you get to me too late
Just know that I tried.

Anonimo. 15-10-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2355487)
Fallegocentrismo, dunque, vuol dire che il cazzo ti s’addrizza solo se puoi comandare.

Comandare è meglio che scopare ?? :interrogativo:

badwolf 15-10-2019 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2355492)
Comandare è meglio che scopare ?? :interrogativo:

Di chi era questa? Io lo so lo diceva…Come non detto (cit.)

varykino 15-10-2019 16:27

Assurdo hahahahaha

https://www.leggo.it/esteri/news/fun...o-4798811.html

Nightlights 15-10-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2355487)
Fallegocentrismo, dunque, vuol dire che il cazzo ti s’addrizza solo se puoi comandare.
Che gli incel se ne facciano una ragione.

questa teoria viene però confutata dal fenomeno dell'alzabandiera mattutino :interrogativo:

MEandjustMe 15-10-2019 17:41

Che giornata di merda a lavoro. Ma come si fa a vivere così? C'è bisogno di staccare, di avere affetti che ti aspettano, attività interessanti da fare, un piatto pronto. Manca tutto qui.

Masterplan92 15-10-2019 18:10

Che ansia avere una relazione

CryingOnMyMind 15-10-2019 18:13

Tutto è una costrizione, non c'è niente di piacevole

An.dream 15-10-2019 18:42

Non funziono. Né mentalmente né fisicamente. :pensando:

MEandjustMe 15-10-2019 18:48

It was really nothing.

Hazel Grace 15-10-2019 19:06

Tutta la settimana in turno con la collega più odiosa. Che ho fatto di male Dio

Kanon 15-10-2019 19:27

Tra poco si attacca col turno notturno, speriamo in una nottata tranquilla

Ciasty 15-10-2019 19:38

Senza niente sto di merda

Equilibrium 15-10-2019 19:50

Schifo

Hor 15-10-2019 20:13

Ho buttato via tutto quello che avevo di buono in quanto a rapporti col Mondo, ho buttato via opportunità e possibilità di far quello che mi piace e ottenere quello che desideravo... e ora forse è davvero troppo tardi per riuscire a recuperare anche solo qualcosa di tutto quello che ho perso.
Devo pensarci il meno possibile e andare avanti a lavorare a testa bassa, perché quello è un pensiero che mi fa solo male... ma è difficile non pensarci, perché si tratta della consapevolezza di aver sprecato gran parte della mia vita. È la consapevolezza di averla resa una vita inutile.

lonely heart 15-10-2019 21:06

Il look di Sherlock Holmes e la voce di Tony Stark, questo è un doppio affronto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.