![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
troppo contenta di evitarmi il pranzo di Pasqua con i "parenti", che nemmeno sono i miei ma di mio cognato.. almeno mia madre si diverte
|
Credo che alla fine la Cina farà la cosa giusta. :pensando:
http://www.intercapedine.net/immagini/KimJongHanged.jpg |
Quote:
Lo conosco da tanto tempo. |
Ho preso il Gaviscon per i dolori allo stomaco che ho in questi giorni per colpa anche della merda statunitense e dei casini che sta mettendo su nel mondo.
|
Lol stamattina presto via sms mi invitano al pranzo di pasquetta, risposto che non potevo ma magari ci vediamo nel pomeriggio, e ho realizzato solo un istante fa che pasquetta è LUNEDI non SABATO. :D Fiuuu, mi stavo già lanciando a fare lavatrici... il pranzo in ogni caso lo salto perché ci saranno troppe persone, molte che nemmeno conosco.
|
Sono gia stufo di feste non vedo l'ora che passano,sbattimenti stupidi e inutili,auguri auguri,auguri un cazzo
|
Sto una crema, ma c'è qualcosa che non mi convince, bello avere le idee chiare :sisi:
|
Martedì scorso la mia psicologa mi ha consigliato di prendere un quadernetto (o qualcosa di simile) per appuntare alcuni miei rimuginamenti, per poi discuterne insieme.
I rimuginamenti che mi fanno avere sempre la testa fra le nuvole e mi sorprendono pure mentre leggo un libro o guardo un film. Ma io sto rimandando questo "compito a casa" di giorno in giorno. E' come se avessi paura di far leggere cosa mi frulla per la testa. Paura? non so si tratti di paura; diciamo che la vedo come una intrusione verso la parte più oscura di me (o un'invasione) e io sto facendo resistenza. Lo scrivo qui per mettermi d'impegno e promettermi di farlo entro oggi. |
Certe cose che scrivono certi utenti mi fanno venire un nervoso e devo sforzarmi a farmi i fatti miei e non intervenire ma ce la faccio, sto facendo progressi. :applauso:
|
preso il Moet&Chandon al carrefour, quasi 25 euro ma almeno a Pasqua lo Champagne ci vuole... e poi voglio assaggiarlo per vedere com'è.
e dato il prezzo non penso proprio che lo ricomprerò in futuro XD :sarcastico: |
Ho usato solo un ringrazia e sono già finiti :pensando:
|
Devo arrendermi alle medicine, così non si può andare avanti, prima mi convinco e meglio è.
|
Che depressione le feste senza nessun parente. Bah.
|
Quanto vorrei trasferirmi e non dover stare più in questo posto di merda :testata:
Ma tanto è inutile che me lo prefisso come obiettivo Questa mattina alle otto e quaranta il napoletano che abita di fronte ha pensato bene di togliere la sua porta blindata e mettersi a tagliarla, dove? Non nel suo appartamento o sul balcone, no, nell'androne delle scale |
Che palle 'sti ringrazia che si esauriscono subito :male:
|
Sono tornato di nuovo molto attivo sul forum, il che non è esattamente un bene
|
È pazzesco come qua nel forum ragioniamo quasi tutti nello stesso modo,cioè le opinioni sono diverse però trovo un sacco di discussioni che potrei avere aperto io,sarà che le paure sono più o meno quelle e noi che non stiamo bene le accentuiamo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |
|