![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
una delle cose che mi fa più male è il pensiero che alla sera tutti i miei colleghi tornano a casa e hanno un partner o degli amici con cui passare la serata, mentre dopo l'orario di lavoro io torno a casa e sono del tutto solo.
|
Stasera pizza. 🍕🍕🍕
|
Dopodomani vedrò la psichiatra e immagino si tornerà a parlare di famiglia e genitori, visto che nel frattempo sono andato a trovarli e ho riflettuto su un po' di cose al riguardo.
Vediamo se anche stavolta mi tirerà fuori le banalità dell'altra volta. |
Quote:
|
Quote:
Ora come ti senti? |
Quote:
|
Ho scoperto da qualche anno un musicista che mescola folk occidentale e musica dell'India, che mi sta dando grandi soddisfazioni. ♪♬♫♩ :cuore:
|
Che mortorio stasera il forum.. nessuno che mi intrattiene :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altre navi e migliaia di truppe americane spedite verso il medio Oriente sta x venire giù tutto sta x succedere un disastro...
|
Sta x succedere qualcosa in qualche moschea... Forse una bomba o dei missili me lo sento
|
Quote:
|
La letizzeto non può dire di giambruno testosterone da smaltire da una con più palle di te ma questa è fuori.
|
Quote:
|
A me dispiace perché è un timido che ha voluto fare le battute da estroverso per far vedere che non è oscurato dalla figura della moglie.e un bravo uomo sempre con la figlia.mi dispiace se la carriera dovesse avere ripercussioni.del matrimonio si separano tanti non è qui il punto..ma quando si dice ad un timido di non scopiazzare si intende questo.si rischia di fare danni..nessuno gli ha mai chiesto di fare lo spaccone.non so come è cresciuto ma non vorrei che inconsciamente quel complesso di molti timidi gli sia rimasto.nemmeno con quel ruolo di privilegiato.il passato e parte di noi è bisogna gestirlo anche nel futuro..e una lezione per tanti timidi
|
Bello vedere i bambini sotto la pioggia felici nei loro piumini per la pioggia saltare nellle pozzanghere, io voglio saltare nelle pozzanghere non nascondermi
|
Quote:
|
Dicevo di no ma se continuo cosi vedrò molti più utenti dal vivo di ciò che pensavo :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |
|