![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Un attacco DDoS? Un blackout generale? Una carestia a causa delle cavallette? L'apocalisse? Un utente del forum trova la ragazza? :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Negli ultimi anni il webmaster lo ha rinnovato con un pizzico di ritardo, puoi immaginare il terrore fobico :sisi: Il forum è sparito! Non ci leggeremo mai più! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Esiste il grace/redemption period. Per un tot di tempo (un mese?) Il sito viene oscurato e messo in standby. In questo frangente il dominio può ancora essere rinnovato dal webmaster e pertanto non risulta acquistabile da terzi. |
Quote:
|
il forum sa cosa è meglio per gli utemti
|
Quote:
Mmmmmm... |
Quote:
|
con la mia nuova iscrizione sono spariti gli mp a cui non avevo rips ma ne ho altri
|
Quote:
Le fasi per arrivare al punto sono: Grace period Redemption period Pending delete Delete Comunque https://i.ibb.co/XjcSVr0/83bues.jpg :mrgreen: |
ricordo sempre membri attivi più di 600
|
Piove di brutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono soddisfatto mi hanno fatto 2 proposte in una settimana.ristorazione e confezionamento..non ho ancora un domicilio ne l'auto.ma ho capito il meccanismo.le agenzie migliori..e un territorio vasto.da bergamo a Varese.. non sono stato da adecco che per magazzinieri e la migliore.ce stato pure il maltempo.credo scenderò e risalire dopo I morti per contenere costi..ora arrivano i mesi degli aumenti e tredicesime..l'obiettivo è entro natale lavorare..sono fiducioso
|
Morto Sergio Staino.
Per chi non lo sapesse, è un fumettista inventore del personaggio di Bobo. Era un comunistaccio, ma come fumettista e vignettista era comunque uno dei migliori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |
|