FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 08-10-2023 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il prix vedo che è buono come prezzi

Dominic 08-10-2023 22:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ormai l'uso di "piuttosto che" a ripetizione nelle frasi come sinonimo di "oppure" è così diffuso che quando lo uso col significato di "invece" mi suona strano.
Ma non mi avrete mai.

Clover 08-10-2023 23:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2887173)
Secondo me il Lidl non è più così tanto conveniente ci stanno giocando sulla convenienza

Tutta colpa di Arnold, da quando fa la pubblicità si sono dovuti adeguare al suo livello.

froschio 08-10-2023 23:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2887195)
Ormai l'uso di "piuttosto che" a ripetizione nelle frasi come sinonimo di "oppure" è così diffuso che quando lo uso col significato di "invece" mi suona strano.
Ma non mi avrete mai.

Mio fratello lo usa così, è un po' snervante. Cioè perché poi se sono io a dirlo "piuttosto che", che cazzo capisce? il mio significato o il suo? :D

Clover 08-10-2023 23:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2887213)
Mio fratello lo usa così, è un po' snervante. Cioè perché poi se sono io a dirlo "piuttosto che", che cazzo capisce? il mio significato o il suo? :D

Che bello il tuo avatar :cuore: piuttosto tenero :D

froschio 08-10-2023 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2887214)
Che bello il tuo avatar :cuore: piuttosto tenero :D

.

Unspecified 08-10-2023 23:55

Come mai Abuela e Delta80 si sono fatti bannare a vita?

Maffo 09-10-2023 06:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avrei dormito molto volentieri un altro paio di ore:/

Dominic 09-10-2023 06:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da froschio (Messaggio 2887213)
Mio fratello lo usa così, è un po' snervante. Cioè perché poi se sono io a dirlo "piuttosto che", che cazzo capisce? il mio significato o il suo? :D

Ahahah è vero, non ci avevo mai pensato.

pokorny 09-10-2023 07:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2887173)
Secondo me il Lidl non è più così tanto conveniente ci stanno giocando sulla convenienza

Sugli attrezzi e le cose brico alcune cose sono mitiche, come ad esempio il loro caricabatterie per auto. Se non lo hanno modificato è uno dei migliori e se la batte con i modelli pro. Lo stesso per molti articoli nello stesso settore brico.

Eracle 09-10-2023 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2887175)
Il prix vedo che è buono come prezzi

Al prix risparmiano sulla manodopera, ti mettono la i bancali di roba col cellofan tra poco

pokorny 09-10-2023 08:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Apprendo da un altro forum che uno degli utenti si è laureato un anno in anticipo e adesso a 35 anni ha fondato una multinazionale che fa robe aerospace con decine di dipendenti. Cerco di non essere invidioso (l'invida del "perché non anche a me", non quella di sperare che gli vada male) ma non è per niente facile. Va be' altri 25 anni massimo e finisce tutto per me.

claire 09-10-2023 08:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io vado talvolta al Prix perché è l'unico discount che ho vicino a casa, ma non mi piace.

Maffo 09-10-2023 08:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2887228)
Sugli attrezzi e le cose brico alcune cose sono mitiche, come ad esempio il loro caricabatterie per auto. Se non lo hanno modificato è uno dei migliori e se la batte con i modelli pro. Lo stesso per molti articoli nello stesso settore brico.

Devo dire che gli attrezzi della Parkside sono buoni per il prezzo che hanno, ovviamente si trova di molto meglio in giro e non durano molto, però ad esempio io ho preso il tagliaerba ad esempio, 100€ ma fa il suo lavoro senza problemi, dovessi far tutto il giardino a decespugliatore diventerei matto.

pokorny 09-10-2023 08:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2887234)
Devo dire che gli attrezzi della Parkside sono buoni per il prezzo che hanno, ovviamente si trova di molto meglio in giro e non durano molto, però ad esempio io ho preso il tagliaerba ad esempio, 100€ ma fa il suo lavoro senza problemi, dovessi far tutto il giardino a decespugliatore diventerei matto.

Certo, si valuta sul da farsi. La smerigliatrice (non so il nome esatto ma è quella con le due ruote abrasive) che uso 2 volte l'anno l'ho presa da loro. Non è eccelsa ma buona e per quanto la uso so che durerà sempre, a 35 euro poi è davvero poco. Anche il trapano per muro l'ho preso lì, altri 35 euro davvero ottimo. Ma per le cose serie ho preso un trapano Makita semi-pro e il frullino (che come dissi ho paura a usare quindi deve essere perfetto) è un deWalt.

Angus 09-10-2023 10:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Indovinate chi è tornato dal gabbio :occhiali:

Adesso sono più sicuro di me, ho un tatuaggio e piaccio di più alle donne.

Qwerty 09-10-2023 11:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2887246)
ho un tatuaggio

Faccelo vedere

Keith 09-10-2023 11:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma che problemi hanno le persone che quando gli dici che vivi in solitudine ti dicono di andare ai viaggi e alle cene organizzati, ahah, qualche problema sicuramente ce l'hanno XD

Angus 09-10-2023 11:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2887251)
Faccelo vedere

https://tatuaggipiercing.it/wp-conte...vista.org_.png

Ti piace?

Nightlights 09-10-2023 11:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fatti cambiare le manette ci vogliono quelle dorate


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.