![]() |
|
E niente...febbrone a 38 e mezzo, ma niente coviddi.
Adesso mi tocca modificare il mio piano ferie per la prossima settimana, se no con l'ufficio mezzo vuoto rimaniamo indietro col lavoro...... due maroniiiii 😑 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lhai messo tu il voto zia vero
|
Quote:
|
Sento che sta x succedere un altro disastro ... Questa volta di proporzioni apocalittiche ... Sta x succedere un macello credo siamo arrivati ai titoli di coda
|
Sapessi quanto me ne frega.il mio interesse femminile qui dentro e pari a zero da sempre..concreto.non ci sono più neanche Varano e keith..ti auguro di trovare ciò che cerchi comunque
|
Quote:
Varano e keith torneranno presto :bene: |
Non è riferito a te e generico.non ci sono persone adatte ai miei principi e stili di vita su questa piattaforma al momento.chiunque abbia votato mi fa piacere,ma lascia il tempo che trova..
|
Fugatti rieletto in Trentino :thumbup:
|
Qualunque parola esercita una micidiale violenza sulle cose. La parola stupra il mondo. Ogni qual volta pensiamo di avere detto qualcosa di sensato, dovremmo pensare di avere detto qualcosa di insensato, qualunque volta pensiamo di avere detto qualcosa di insensato, è lì che ci siamo avvicinati, per quanto in nostro potere, alla verità. Abbiamo dato inizio alla nostra maledizione, il tempo, e poi abbiamo fatto dei ridicoli tentativi, ridicoli se non grotteschi, di incasellarlo nelle nostre meschine categorie, e ancora più vomitevoli tentativi di sconfiggerlo, come se fosse qualcosa che sta fuori di noi.
|
Quote:
|
Quote:
So di non diventare mai un vero stallone,però vado e quell'ora e mezza tengo la testa impegnata |
Stasera ho svoltato un panino gigante al bar, ben venga speriamo serata tranquilla :perfetto:
|
Magari è una mia percezione sbagliata ma mi sembra che nelle strutture pubbliche si venga seguiti meglio per quanto riguarda la salute mentale. E' più facile che ti facciano provare diversi medicinali o fare dei test. Poi avendo un flusso maggiore di pazienti hanno anche più esperienze a cui rifarsi. Il mio psichiatra ha un buon curriculum però mi sembra un po' tirchio coi medicinali, ti dà solo quelli di elezione e via. E non fa che dire che sono giovane. Non mi sembra di essere così giovane come paziente, c'è gente sotto i vent'anni che prende un sacco di farmaci mentre a me vengono a dire che sono giovane e non bisogna esagerare con le medicine. Magari devo aspettare dopo i trenta per non essere più considerato troppo giovane per i farmaci.
|
Quote:
Si vede che non ha ritenuto che tu ne abbia un eccessivo bisogno e preferisce evitare. Perchè hai tutta questa voglia di prendere farmaci? |
Quote:
|
Quote:
|
Fugatti ha vinto ancora
|
Quote:
|
Oggi ho pensato che posso approfittare del cambio dell'ora, che dovrebbe esserci questo fine settimana, per cambiare i miei orarî e guadagnare un'ora in più per le mie attività.
In pratica continuerò a svegliarmi alla stessa ora, che però col cambio dell'ora sarà un'ora prima, di conseguenza saranno tutte le attività a spostarsi e alla fine andrò a letto un'ora più tardi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |
|