![]() |
|
Non ce la faccio ad affrontare un altra estate in queste condizioni,forse mollo tutto e con i spicci che ho risparmiato vado a farmi un viaggio zaino in spalla.
Almeno prima di crepare visito qualche bel luogo invece che marcire per uno schifo di stipendio. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Forse forse gli antidepressivi stanno cominciando a fare il loro effetto.
|
Quote:
|
Oggi ho rivisto un autista di bus, tanto carino, che negli ultimi tempi portava una bellissima barba nera (praticamente perfetta), ma... ma... si è rasato tutto: testa e barba, e aveva persino le sopracciglia spinzettate :(
|
Quote:
|
Mi sono beccato la febbre a 37 in primavera. :o
Che mondo. |
In una scala da 0 a 100 sono a 59, e considerando da dove sono partito è tanto.
|
Se seguo la mia tabella starò bene, riesco ad esprimermi al meglio solo e soltanto se sono in piena forma, basta un minimo cedimento per sentirmi in difficoltà.
|
Stasera dovevo uscire e ho detto di no, così la mia amica l'ho vista per un aperitivo dove ha parlato (come sempre) del suo ragazzo e secondo me era un po' infastidita per il fatto che io le avessi detto di no per l'uscita serale. All'inizio ho avuto qualche senso di colpa ma poi chissene, alla fine per lei la priorità è sempre e solo il suo tipo e allora anche io devo cominciare a pensare per me qualche volta.
|
Ogni ostacolo abbattuto è una battaglia vinta in attesa della guerra finale, se riesco ad abbattere come birilli alcuni ostacoli arrivo definitivamente nella terra di mezzo, ora ci sono entrato da poco.
Mi sono accorto di questa cosa, non dò mai niente per scontato, fosse anche una cosa banale, come diceva l'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è con viva e vibrante soddisfazione che mi accingo a proseguire la marcia. |
Per fortuna che domani sarò in partenza per trascorrermi le feste di Pasqua fuori dalla mia regione.
|
Quote:
|
Mi sento troppo male.
Non cambia mai niente, è inutile che mi sforzo |
Quote:
|
Vorrei tanto fare le ore piccole, ma ho sonno, che palle :yawn:
|
Gente di merda…
|
È un'ora che apro e chiudo le stesse pagine. Fanculo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
|