![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
giornata incredibilmente tranquilla , c ho quasi paura , nn so abituato :sisi:
|
oggi pomeriggio mi sa che passo all'iper a prendermi i 5 biglietti omaggio del cinema, il tabacco e magari compro qualcosa da mangiare al supermercato coi buoni pasto.:interrogativo:
Ci penso, per ora mi vedo zverev medvedev, la gara a chi mi sta più sul cazzo. |
Quote:
:piangere: |
Quote:
Le parole di Murray tempo fa non le scorderò mai "Lendl è stato il miglior allenatore che abbia mai avuto" e ci credo ti ha fatto vincere due Wimbledon che lui non ha mai vinto... (MALEDETTO PAT CASH) ed una medaglia d'oro olimpica :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po come Dimitrov anche lui è l'eterno incompiuto... Speriamo che Tsitsi esca fuori... ed anche Shapovalov ma da uno che gioca col bambolotto portafortuna (Storm) a bordo campo non mi aspetto chissà che cosa.:D Ps da piacere trovare una persona cui piace il Tennis |
Quando sono invitato dai miei è come se indossassi una maschera. Sicuramente lo sanno ma non voglio che vedano quanto sono depresso, non se lo meritano.
|
Quote:
|
M. sta male (non fisicamente, piuttosto ha detto di essere un po' triste), mi ha detto che mi farà sapere se vuole uscire oggi.
Non riesco, comunque, a capire se mi stia usando, ogni volta finisce col darmi buca, però a me dispiace quando dice di stare male, e finisco col perdonarla. Uffa. |
Quote:
|
Quote:
Tanto in ogni modo il fatto che si senta triste non è un problema tuo..(ammesso e non concesso che poi lo sia veramente e che non sia la solita tattica della ragazza incompresa). Anche se fosse vero è compito suo darsi una mossa e fare qualcosa per se, non certo compito tuo. Se poi fosse una bugia...avresti fatto proprio la cosa giusta a non farti più sentire. |
Quote:
L'altro ieri mi ha scritto scusandosi del suo comportamento, e ammettendo di non essere stata bene in quei giorni, poi mi ha proposto di uscire un giorno di questi... Ieri mi ha detto che voleva uscire oggi, però non credo lo farà, anche se mi ha appena mandato un messaggio dicendomi: "Poi ti dico, se non ho niente da fare esco". Bisogna vedere se inventerà una scusa, cioè il dover fare qualcosa, ma in un certo senso non capisco nemmeno se, la scusa, altro non sarebbe che un ulteriore modo per nascondere il suo stare male. Sarò troppo buono, ma non riesco a ignorare lo stato di malessere delle altre persone, specialmente se, appunto, sono loro a contattarmi... |
Quote:
Nel femminile confidavo tantissimo in kasaktina ( ha un gioco bellissimo, si, non ha servizio ed è debole di colpi, ma vederla fare twiner e drop era una meraviglia l'anno scorso, poi da dopo mosca si è totalmente persa ( anche in quel caso, specie nel femminile poi, la tenuta mentale fa tantissimo, e la rottura con l'allenatore non le ha giovato ). La Andreescu invece sembra davvero una predestinata, lei si che presto sarà numero uno. |
Mah, forse sarò io che vedo un modo di fare ambiguo negli altri però la sua risposta..."se non ho niente da fare esco"....mi dà l'impressione che voglia dire in realtà " se non è disponibile già un ragazzo che m'interessa di più allora esco"
Prova a non tirarla troppo per le lunghe....fai tu stesso una proposta...per un'uscita intendo una proposta ben definita e ponendo un bel paletto....nel senso che tu saresti disposto solo a quelle condizioni. Prova....meglio togliersi subito il pensiero che stare a navigare nell'incertezza. |
Quote:
|
Per essere ottobre la spiaggia è abbastanza piena, se continua cosi il caldo mi sa che anche domenica prossima vengo a farmi un giro :ridacchiare:
|
Ho la testa piena di merda
|
M. ha detto che esce, sono felicissimo, però non ho capito se porta anche il fratello, ha detto "ci vediamo alle 5 che sono con mio fratello", però appunto non capisco se intenda che è attualmente con suo fratello, o se porta pure lui.
Vabbè, non importa, qualunque sia la cosa che intende. |
Quote:
|
1 allegato(i)
..
|
Quote:
|
Noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
|
Ho fatto il turno di notte. Mi sono svegliato alle 4 e mezzo del pomeriggio e non ho neanche pranzato o altro. Mi sento molto apatico. Ma mi sento meglio dopo questa dormita anche se ho sprecato una giornata intera.
|
Ho dovuto fare col sito delle poste un'operazione completamente nuova per me.
Prima di farla: ansia over 9000. In realtà stavo rimandando per questo l'operazione da non pochi giorni. Adesso che l'ho fatta l'ansia è sparita, ma mi sento completamente prosciugato di ogni energia e incapace di fare alcunché. E infatti temo che questo residuo di pomeriggio sarà tutto fuorché produttivo. Mi chiedo perché ogni aspetto di interazione col Mondo mi provochi tutta questa ansia, crescente nel tempo, che si risolve in una sostanziale incapacità di vivere, visto che l'ansia mi spinge quasi sempre e ogni volta che posso a evitare... |
Ho mangiato poenta e anara :D
|
Quote:
io c ho questo ma della mia bis nonna :D è leggermente diverso e quasi distrutto :D |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda l'immagine che hai postato, bisognerebbe tentare di agire sulla via mesocorticale. Per esempio l'Aripiprazolo, tra le altre cose, è un agonista parziale D2-D3. Quindi dovrebbe avere una duplice azione: ridurre il tono dopaminergico nella via mesolimbica ed aumentarlo nella via mesocorticale. Il caso è iconico nelle psicosi, ma, data la complessa neurobiochimica del SNC, vale un pò per tutte le patologie psichiatriche (nelle depressioni unipolari, per esempio, dovrebbe aumentare l'attività dopaminergica nella via mesolimbica). Nei fatti poi, l'Aripiprazolo non è così miracoloso come sembrerebbe dall'analisi farmacodinamica, anzi, a causa dell'elevata incidenza di EPS (assolutamente prevedibili in base alla farmacodinamica, tuttavia non ad una così alta incidenza), il profilo di tollerabilità diventa meno favorevole. L'Aripiprazolo potrebbe essere un farmaco ottimo, invece è soltanto abbastanza buono, nonostante venga osannato dai medici (per lo più psichiatri) ed ampiamente prescritto, specie nei S.P.D.C. Ovviamente il tutto considerato al netto della variabilità individuale e del caso clinico in esame. |
Quote:
Qualche libro di riferimento comunque ce l'ho anch'io (in realtà ne ho tantissimi, mio padre è appassionato di cucina, e anche se non vive più qui ha lasciato buona parte dei libri, tra libri e riviste ho una mensola intera), l'importante però è trovare quello di cui ci si fida di più. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece no, e non solo, eravamo rimasti che andavamo al centro commerciale, invece alla fine ha detto che doveva tornare a casa presto e quindi siamo andati a fare un giro sulla pista pedonale, dove ha coinvolto anche il fratello e i suoi cugini. Dovevo uscire solo con lei, e poi ha fatto questo, è chiaro che si vergogna di stare sola con me, e che mi considera solo un amico. Ovviamente non accetterò altre uscite, lei mi ha detto che fa il compleanno tra poco e mi ha chiesto se voglio uscire con loro a fare un giro, ma a me sembra mi sfrutti soltanto perché ho la macchina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembri essere refrattario alle terapie. Questo è un problema non da poco. |
Tornata. Troppa umidità ancora per i miei gusti, ma accontentiamoci.
Ora devo solo decidere che film vedere stasera. L'unica cosa decente del turno pomeridiano è che posso andar a dormire anche a mezzanotte, quindi, cerchiamo di sfruttare queste serate. |
il periodo di ferie (forzato dato che da quando ho iniziato non ho mai preso nemmeno un giorno) stanno finendo, si ritorna a pieno regime
|
Quote:
La mia macchina ha la funzione di portare me nel posto in cui deciderò di andare...non è contemplato scarrozzare gli altri per portarli dove vorranno loro...e vale per tutti. Quindi un passaggio si potrà dare solo quando la tua destinazione e quella degli altri sarà la stessa. Bisogna solo applicarla...non è poi così difficile. Quindi quando qualcuno chiede di essere scarrozzato...si deve far presente subito....oppure semplicemente inventare una scusa che la macchina in quel momento serve a noi per qualche commissione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |