![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho dato un'occhiata alla pagina delle presentazioni, e praticamente tra tutti gli utenti nuovi della prima pagina gli unici che poi si sono messi a partecipare attivamente al forum sono gli ex utenti che sono ritornati. :pensando:
|
ragazzi qualcuno di voi fa palestra? io mi sono iscritto da poco sono un disastro, però sto andando per migliorare un minimo il fisico e anche per distrarmi.
|
Quote:
|
maffo, come mai hai smesso?
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, eri bravo con gli esercizi?
|
Nell’ultimo anno sono diventato più simile alla persona che sognavo di diventare da bambino e meno simile alla persona che mia madre avrebbe voluto che io fossi. La soddisfazione di esprimersi per quello che si è è impagabile, è una grande soddisfazione.
|
Quote:
|
Quote:
Focalizzati sulla forma corretta degli esercizi e mangia adeguatamente, molte proteine soprattutto, chiedi consigli alimentari di base al tuo istruttore. Io quando andavo campavo con pollo, fesa di tacchino e banane :D |
Principalmente vado per distrarmi ,poi se riesco ad avere un fisico da stallone meglio ancora , anche se so che è impossibile al 99% visto che sono alto 1.71. Al massimo divento un torello.
|
Devo impegnarmi ha mettere bene la postura del corpo quando faccio gli esercizi
|
Quote:
Altro consiglio: oltre che la postura, aggiusta la velocità degli esercizi. Nel senso, non andare troppo veloce. è meglio se fai meno ripetizioni ma valide al 100% che concentrarsi troppo sulle ripetizioni ma farle male |
Bisogna essere pronti, essere preparati.
|
Grenoble io ho sempre fatto sport e palestra x migliorare la aspetto x le ragazze e sempre stata la mia fissa fin da bambino ho fatto tanti sacrifici poi nel tempo ho capito che conta fino a un certo punto non e neanche così influente diciamo che e una cosa di contorno alle ragazze molte piace l uomo grosso ma nel senso non fisico da palestrato ma tipo rugbista.. alto e anche con un poco di pancia x intenderci xké vuol dire cmq non sei un fissato e ti godi la vita ..
Ho ripreso saranno un paio di mesi poi con il tempo diciamo ho sempre fatto sport x scappare dalla mia asocialita e dalla solitudine più che x l aspetto e le ragazze |
La mia empatia si sta dimezzando.
|
mi mancano un po quelle giornate con mio padre e 2 suoi amici , piu cari , e io ero li ad ascoltarli e anche parlare , ma era tutto cosi rilassante e spontaneo .... dopo però nn riesci piu a parlare con nessun altro perchè quella situazione li è troppo diversa dalle robe formali che sono la norma .... mi mancano gli amici di mio padre pensa te come cazz sto :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |
|