![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bentornato Winston.
|
Ma quanto sono gnocca? :sisi: :timidezza: :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre, molto interessante il programma del festival di Cannes :bene:
Anche se ancora mancano i titoli della Quinzaine des Réalisateurs. |
Ho fatto una scalata impressionante ultimamente nella top ten poster, credo che Kaspar rimanga inarrivabile però. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi tracanno di Alprazolam e provo a dormire, chissà quante gocce ci vorrebbero per morire.
|
Ho provato a respirare gonfiando al massimo i polmoni e poi sgonfianfoli fino a restare senza fiato varie volte di seguito e stavo quasi svenendo, che sensazione strana, volevo vedere se nonostante il fumo e la mancanza di attività fisica avessi ancora una capacità polmonare decente, praticamente ci si sente così perché i livelli di anidride carbonica scendono troppo e i vasi sanguigni cerebrali si restringono di conseguenza, chissà se è possibile autoindursi un ictus o un aneurisma così, pura follia.
Proviamo a dormire ora sperando di morire nel sonno per un aneurisma causato da questi esercizi pericolosi. |
Ho letto di una manovra con cui autoindursi un arresto cardiaco, se non prendo sonno potrei provarla, buttarsi dal balcone è troppo mainstream.
|
Mi fa male l'occhio destro da quando ho fatto quegli esercizi di iperventilazione, il corpo umano vive in un costante equilibrio, perfino respirare assai o bere assai fa male, perfino scopare assai.
Intanto prendere sonno sembra un'utopia. |
Comunque c'è chi mi batte per follia, gente che suona a quest'ora uno strumento musicale, altre volte l'ho sentito pure verso le 2 o le 3, dovrebbe essere la ragazza del piano di sotto, e pensare che è una bella figliola e pure single, mah.
La batteria si è scaricata quindi mi tocca interrompere qui questo delirio, forse ci vorrebbe un topic apposito. |
Mi metto tante di quelle gocce a sto giro che mi spedisco all'altro mondo, la riduzione di ossigeno al cervello mi ha fatto male. :sisi:
|
Quote:
Sei stato tutta la notte qui? :o |
trump è completamente folle, qua finisce male...
|
Perchè ho passato un anno a dire alla psicologa dell'usl quanto stavo mAle al lavoro e lei non mi ha mai neanche accennato le categorie protette?
Non mi hanno mai preso sul serio,per loro non ero un caso grave,ecco. |
Quote:
|
Quote:
Poi se proprio vuoi essere sicura di riuscire nel tuo intento prova a bere del succo di aloe, di quello biologico però, non le brodaglie che vendono al supermercato e che oltretutto sono del tutto inefficaci. Compralo in erboristeria. Se segui regolarmente questo consiglio vedrai che diventerai regolare anche nelle funzioni intestinali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |
|