FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 08-10-2023 00:20

Ho mangiato 3 tranci enormi di pizza e bevuto una pepsi

Syd90 08-10-2023 02:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quanto sono belli i punteruoli rossi

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Varano 08-10-2023 08:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ascolopito (Messaggio 2886911)
Non mi sono vantato. Ho semplicemente detto di fermarsi prima di incasinarsi la vita e incasinare quella altrui. A tanti qui sopra sembra che manchi una relazione. Io dico di stare attenti perché i desideri potrebbero realizzarsi. Poi sono cazzi.

Ha senso, ma è come dire ai migranti restate in Africa che qui non c'è un cazzo per voi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 08-10-2023 08:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886907)
ho comprato un paio di belle cuffie on ear della Sony, che per carità si sentono pure benino ma mettono sempre la limitazione del volume.. che noia.

Purtroppo rovinano l'udito...io ho perso 25 decibel da entrambe le orecchie e non so come. Probabilmente musica ad alto volume o discoteca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Eracle 08-10-2023 08:18

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2886913)
Alla faccia di quelli che dicono che non possiamo svoltare

Sono questi i cambiamenti di cui abbiamo bisogno

Crepuscolo 08-10-2023 08:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2886933)
Ha senso, ma è come dire ai migranti restate in Africa che qui non c'è un cazzo per voi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

È peggio, perché dice agli altri di non fare cose che lui stesso fa ahah.

Ezp97 08-10-2023 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2886934)
Purtroppo rovinano l'udito...io ho perso 25 decibel da entrambe le orecchie e non so come. Probabilmente musica ad alto volume o discoteca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

25 decibel sono Tanti

claire 08-10-2023 08:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ascolopito (Messaggio 2886911)
Non mi sono vantato. Ho semplicemente detto di fermarsi prima di incasinarsi la vita e incasinare quella altrui. A tanti qui sopra sembra che manchi una relazione. Io dico di stare attenti perché i desideri potrebbero realizzarsi. Poi sono cazzi.

Fiuu l'ho scampata bella, ai tempi che berta filava mi cuccavi nella chattina, ma io ho resistito al tuo fascino fatale. Povere sprovvedute cadute nella rete del Casanova della mutua .
Come si fa a dare retta a uno che ha un piede col tacco a spillo come avatar, pensavo di cagarti giusto io :D e invece

zoe666 08-10-2023 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2886793)
Ho detto possibilmente entro 30, ma si anche entro 35 va bene :bene:

questo è assolutamente corretto, dopo i 35 si è proprio a rischio, non a caso sono previsti tutta una serie di esami di prevenzione atti a stabilire possibili anomalie genetiche nel feto.
L'età in cui si ha un figlio però sta salendo tantissimo, è ormai usuale farli anche dopo i 40, recentemente ho visto anche dopo i 45. Per me dopo una certa età si dovrebbe lasciar stare, indipendentemente dalla possibilità di malattie del feto, ma proprio perchè avere genitori anziani non è proprio il massimo ( e lo dico anche per esperienza personale ).

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886876)
Ma quale free palestine, ancora co ste cose, basta, è ridicolo. israele reclama un pezzettino infimo di terra e neanche quello.. la russia ha ammazzato più ucraini in due anni di quanto abbia fatto israele in 70 anni.
.

in palestina è in atto da decenni una pulizia etnica approvata da tutto il mondo occidentale. A gaza vivono in un grande campo di concentramento.
Dire che israele reclama un piccolo pezzettino di terra, quando negli ultimi cento anni ha inghiottito tre quarti di palestina ( i palestinesi sono il secondo popolo di rifugiati più grande al mondo, da dopo la seconda guerra mondiale ) vuol dire essere fuori dalla realtà storica.

Varano 08-10-2023 09:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2886938)
25 decibel sono Tanti

l'ho scoperto a una visita per entrare nell'esercito, 10 anni fa...quindi sarà pure peggiorata la situazione.

Darby Crash 08-10-2023 09:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2886907)
ho comprato un paio di belle cuffie on ear della Sony, che per carità si sentono pure benino ma mettono sempre la limitazione del volume.. che noia.

come fai ad accorgerti che c'è la limitazione del volume?

Ezp97 08-10-2023 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2886946)
l'ho scoperto a una visita per entrare nell'esercito, 10 anni fa...quindi sarà pure peggiorata la situazione.

Per questo uso poco gli auricolari e le cuffie...

Ezp97 08-10-2023 10:48

Una famiglia disfunzionale ti rovina la vita.

Maffo 08-10-2023 11:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina ho fatto un giro con uno conosciuto tramite app... ragazzo tranquillo, introverso quasi quanto me però molto piacevole, e che spero di rivedere presto.
Abbiamo bevuto un caffè giusto per conoscersi un po'.

Bene bene, sono contento che non sia un serial killer che mi voleva rubare gli organi :bene:

Maffo 08-10-2023 11:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho scritto ad altre due persone che non vedo da un annetto o più, spero che rispondano, anche perché uscire mi farebbe bene.

Ascolopito 08-10-2023 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2886940)
Fiuu l'ho scampata bella, ai tempi che berta filava mi cuccavi nella chattina, ma io ho resistito al tuo fascino fatale. Povere sprovvedute cadute nella rete del Casanova della mutua .
Come si fa a dare retta a uno che ha un piede col tacco a spillo come avatar, pensavo di cagarti giusto io :D e invece

Sempre dolce e carina nelle risposte.
Ricordo le belle conversazioni in cui ieri come adesso traspare la tua libertà di pensiero. Unita al fatto che sei per nulla prevenuta nei confronti del genere maschile.
A distanza di qualche anno hai imparato ad andare sui tacchi?

claire 08-10-2023 11:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina c'era un novax a Rovigo con gazebo e megafono, farneticava cose sconnesse e senza senso, Aldo Moro fascisti autisti di bus coi malori Montanari , e a un certo punto ha detto "si scopavano le vergini" ,tutto nella stessa frase. Oook .C'erano 8 persone ad applaudire, saranno stati i suoi congiunti.

Unspecified 08-10-2023 11:44

Maledetta civiltà, vorrei strappare il cuore a chiunque mi guardi male. Cioè tutti.
Non capisco in realtà perché mi guardino tutti male e abbiano un atteggiamento diffidente nei miei confronti, ma forse trasudo "voglia di strapparvi il cuore" da tutti i pori :sisi:

claire 08-10-2023 11:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ascolopito (Messaggio 2886987)
Sempre dolce e carina nelle risposte.
Ricordo le belle conversazioni in cui ieri come adesso traspare la tua libertà di pensiero. Unita al fatto che sei per nulla prevenuta nei confronti del genere maschile.
A distanza di qualche anno hai imparato ad andare sui tacchi?

Sono passata direttamente al deambulatore. Tu hai imparato.? Ormai è roba unisex.

Ezp97 08-10-2023 12:26

Ragazzi ma le poste consegnano pure di domenica? Mi è arrivata poco fa la cover del l'iphone 11, cioè prima la cover e dopo il telefono. Mi sono sentito un po' una merda a vedere questi che lavorano pure la domenica probabilmente sfruttati e mi sa' con la macchina privata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.